In Rilievo NOW Smart Stick

ieri l'ho provata su un'altra tv (samsung,più vecchia).
Non funzionava il tasto power del telecomando e nemmeno quelli per regolare il volume....boh
Controlla se la tv più vecchia sia compatibile con HDMI-CEC, cerca su internet qual è il nome che utilizza samsung per questa tecnologia.
L'hai abbinato il telecomando? In fase di configurazione ci sono dei codici che vengono provati...
Siamo sicuri che ci siano dei codici? Nel mio televisore mi appare compatibile con HDMI-CEC e pensavo che i comandi venissero inviati alla stick attraverso questa modalità, infatti sulla chiavetta non c'è nessuna porta infrarossi.

non ho abbinato il telecomando. Non so come si fa...io ho attaccato lo stick. vedevo che il menù funzionava e quindi non ho approfondito. la tv credo che abbia 10 anni circa.
mentre ieri la'altor con tv recente mi era comparso da solo l'abbinamento al telecomando. ma era la prima attivazione,pensavo che una volta abbinato alla stick sarei stato apposto

Controlla se la tv più vecchia sia compatibile con HDMI-CEC, cerca su internet qual è il nome che utilizza samsung per questa tecnologia.

Siamo sicuri che ci siano dei codici? Nel mio televisore mi appare compatibile con HDMI-CEC e pensavo che i comandi venissero inviati alla stick attraverso questa modalità, infatti sulla chiavetta non c'è nessuna porta infrarossi.
Sì sì , sulla mia tv, durante la prima configurazione...usciva scritto verifica primo codice...dopodiché uscì un messaggio se il volume si fosse alzato ecc...infatti il secondo codice ha funzionato

Ieri sera durante la visione di Inter Roma ci sono state due freezzatine da mezzo secondo l'una verso il 16 esimo del primo tempo...
E' stato il primo problema di visione dopo mesi e mesi di visione perfetta.

Ieri sera durante la visione di Inter Roma ci sono state due freezzatine da mezzo secondo l'una verso il 16 esimo del primo tempo...
Io invece no, nessun problema...partita perfetta...

Sì sì , sulla mia tv, durante la prima configurazione...usciva scritto verifica primo codice...dopodiché uscì un messaggio se il volume si fosse alzato ecc...infatti il secondo codice ha funzionato

Sul mio televisore invece compariva solo le notifiche di controllo volume dell'interfaccia della stick. Comunque ho visto nelle impostazioni che il telecomando ha un indirizzo Mac, quindi non usa il controllo tramite hdmi ma credo via Wi-Fi. Però non riesco a controllare la stick tramite il telecomando della tv con il Regza link (io ho un Toshiba).

In ogni caso per ora sono molto soddisfatto: ho visto un film in on demand che era anche in programmazione sui canali cinema, ho fatto un confronto con la diretta Sky, entrambi in SD, e la qualità mi sembrava migliore su now tv. Avevo letto di problemi di buffering in questa discussione, soprattutto con connessione fastweb, ma per il momento nessun problema.

Idem

Notato anch'io, ma secondo me è stato più un problema tecnico di Sky che un problema riconducibile direttamente alla stick.

Ieri ho notato un'altra cosa inspiegabile con le mie due stick.
Con una la visione dei canali di nowtv era perfetta, qualità altissima sullo sport come sempre.
L'altra messa su un tv un po' più lontano, una qualità abominevole, praticamente non si leggeva neanche il logo di sky in alto a dx da tanto era confusa l'immagine.
Ho provato a spegnere, riaccendere, cambiare la connessione da 2.4 a 5 ghz ma niente da fare.
Eppure con le altre app installate (es youtube, vimeo, ecc) si vedeva benissimo.
Che sia la smart stick ad avere problemi?

Ieri ho notato un'altra cosa inspiegabile con le mie due stick.
Con una la visione dei canali di nowtv era perfetta, qualità altissima sullo sport come sempre.
L'altra messa su un tv un po' più lontano, una qualità abominevole, praticamente non si leggeva neanche il logo di sky in alto a dx da tanto era confusa l'immagine.
Ho provato a spegnere, riaccendere, cambiare la connessione da 2.4 a 5 ghz ma niente da fare.
Eppure con le altre app installate (es youtube, vimeo, ecc) si vedeva benissimo.
Che sia la smart stick ad avere problemi?
Io ho 2 Stick, ieri primo tempo su una Stick, secondo tempo sull'altra...qualità e visione perfetta! Hai provato a ripristinarla?

Io ho 2 Stick, ieri primo tempo su una Stick, secondo tempo sull'altra...qualità e visione perfetta! Hai provato a ripristinarla?
Ci proverò, proverò anche a scambiarle sui televisori e vedere cosa succede.
Magari è la stick che ha dei problemi, però non capisco perché con le altre app che riproducono video da internet invece si vede benissimo.

A voi la Stick ha mai dato questo problema ? Cinema e intrattenimento con gli orari sballati, ho provato a riavviare la Stick , togliere la corrente per un po ma niente da fare
7113fa8090dfe57b12b37b548fea0d8c.jpg

Non vorrei dire eh, ma Sky Sport 24 adesso si vede meglio su timvision rispetto a nowtv al netto del fatto che su timvision è a 25fps. il bitrate sul canale di Tim è molto più alto

si am sulla seconda tv non ha fatto così.
Devo rivconfigurarlo per la seconda tv?
e poi ogni volta che cambio televisore?

Indietro
Alto Basso