giospecial80
Digital-Forum Master
A me non è arrivato l'aggiornamento del 23 novembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io sono alla build 4192A me non è arrivato l'aggiornamento del 23 novembre
Non ci sono quelle App. Delle più importanti ci sono DAZN, Netflix, YouTube, Redbull Tv, Vevo.
ADSL TIM 15 Mbit effettivi, visione perfetta.Ieri napoli Parma continui abbassamento di qualità. Fibra fastweb a 100 mega e connessione in 5g con ricezione del segnale al massimo.
Forse lo sport . Ma il resto di solito va bene..Io lo uso perfettamente e senza problemi da diversi anni ormai sia per lo sport che per il cinema.
Ciao spero di non andare off topic, la Stick può essere usata senza account nowtv?
Intendo dire se la regalo a una persona per usarla per Netflix e YouTube riesce a installarla configurarla e aggiornarla?
Mannaggia.per l'installazione serve un account now tv (anche senza diritti di visione)
Ho notato che alcune volte quando apro Now Tv, la grafica laterale che indica i programmi a destra, non si vede.
Capita anche a voi?
....E cosa può essere?
Devi lasciare andare il contenuto fino alla fine e sparisce dalla lista my tvIo ho notato che succede sempre quando si accende la stick, almeno io l'ho collegata alla porta usb del televisore e si accende ogni volta che accendo il televisore. Se invece torno alla home dopo aver aperto un'altra schermata, appaiono.
Ma qualcuno mi sa dire come si tolgono dalla lista continua a guardare della sezione mytv i contenuti già visti?