In Rilievo NOW Smart Stick

Scusate l'ot ma non so dove chiedere. E' possibile vedere RaiPlay e Mediaset Play con la stick o per queste app devo prendere la Fire Tv di Amazon?

Non ci sono quelle App. Delle più importanti ci sono DAZN, Netflix, YouTube, Redbull Tv, Vevo.

Comunque anch’io ho la Build 4192...

Ieri napoli Parma continui abbassamento di qualità. Fibra fastweb a 100 mega e connessione in 5g con ricezione del segnale al massimo.

Ciao spero di non andare off topic, la Stick può essere usata senza account nowtv?
Intendo dire se la regalo a una persona per usarla per Netflix e YouTube riesce a installarla configurarla e aggiornarla?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ciao spero di non andare off topic, la Stick può essere usata senza account nowtv?
Intendo dire se la regalo a una persona per usarla per Netflix e YouTube riesce a installarla configurarla e aggiornarla?

per l'installazione serve un account now tv (anche senza diritti di visione)

no i dati devono essere reali e devi anche fornire quelli di una carta di pagamento per un eventuale abbonamento

Salve ho un problema inaspettato con l¡'app di Dazn sulla smart stick, l'ho portata in una seconda casa, l'ho installata sull'altra tv e tutto funziona bene (abbonamento Now Tv da 14.99 al mese) ma quando ho aperto l'app di Dazn non sono nemmeno riuscito a loggarmi perchè è apparso un messaggio in inglese "Dazn isn't available on this browser" e lì mi sono fermato, ho provato un riavvio della stick ma niente, come posso ovviare?

Ho notato che alcune volte quando apro Now Tv, la grafica laterale che indica i programmi a destra, non si vede.
Capita anche a voi?

....E cosa può essere?

Io ho notato che succede sempre quando si accende la stick, almeno io l'ho collegata alla porta usb del televisore e si accende ogni volta che accendo il televisore. Se invece torno alla home dopo aver aperto un'altra schermata, appaiono.

Ma qualcuno mi sa dire come si tolgono dalla lista continua a guardare della sezione mytv i contenuti già visti?

Io ho notato che succede sempre quando si accende la stick, almeno io l'ho collegata alla porta usb del televisore e si accende ogni volta che accendo il televisore. Se invece torno alla home dopo aver aperto un'altra schermata, appaiono.

Ma qualcuno mi sa dire come si tolgono dalla lista continua a guardare della sezione mytv i contenuti già visti?
Devi lasciare andare il contenuto fino alla fine e sparisce dalla lista my tv

Indietro
Alto Basso