In Rilievo NOW Smart Stick

dall'ultimo aggiornamento la stick a volte dice connessione internet assente, quando il segnale è fortissimo. riavvianfo la stick il problema scompare. poi si ripresenta ogni 2-3 gg....

Io la sto usando da quasi un mese, la prima volta ha fatto anche l'ultimo aggiornamento e non mi ha mai dato questo problema.

Ho guardato il mio primo match su Now Tv stick ovvero Brighton-Chelsea: ero su uno schermo piccolo (24") ma la qualitá, per il sottoscritto, é stata sbalorditiva... Non ho notato grosse differenze dalle partite viste con Sky sat.

Ho guardato il mio primo match su Now Tv stick ovvero Brighton-Chelsea: ero su uno schermo piccolo (24") ma la qualitá, per il sottoscritto, é stata sbalorditiva... Non ho notato grosse differenze dalle partite viste con Sky sat.

anche su una TV grande, è esattamente la stessa cosa

Ragazzi grosso problema. È appena passato un mese da quando ho comprato la smart stick e... Non funziona più!!! L'ho provata su 3 televisori e quando seleziono l'ingresso hdmi mi da schermo nero. Il telecomando funziona invece. La cosa strana è che appena l'attacco, invece che lampeggiare e poi mostrare luce bianca fissa, parte già con la luce bianca fissa, non appena attacco l'usb. Ho provato 3 TV. Stesso problema. Quindi non è un problema di TV.
Ho provato a resettarla ma non succede nulla. Se premo il tastino una volta non succede nulla. Se lo tengo premuto idem. Come posso risolvere?

Ragazzi grosso problema. È appena passato un mese da quando ho comprato la smart stick e... Non funziona più!!! L'ho provata su 3 televisori e quando seleziono l'ingresso hdmi mi da schermo nero. Il telecomando funziona invece. La cosa strana è che appena l'attacco, invece che lampeggiare e poi mostrare luce bianca fissa, parte già con la luce bianca fissa, non appena attacco l'usb. Ho provato 3 TV. Stesso problema. Quindi non è un problema di TV.
Ho provato a resettarla ma non succede nulla. Se premo il tastino una volta non succede nulla. Se lo tengo premuto idem. Come posso risolvere?
Hai provato ad alimentarla con il suo alimentatore in dotazione?

Mi sembra un evidente problema di alimentazione... cambia cavo e alimentala con il suo caricabatterie.
Detto questo non mi porrei nemmeno il problema... ho tre stick attive e se una di queste si dovesse "rompere".. non perdei il minimo tempo con un'eventuale richiesta di garanzia.
Al primo rinnovo del ticket sport, anzichè attivare il ticket liscio, attiverei il ticket con la chiavetta, comodamente spedita nuoa a casa.
Elimineri lo slot che occupava la rotta e la butteri (alla stazione ecologica).

Se non usi l'alimentatore avrai sempre e solo problemi.

No perché per come è messa la TV in camera praticamente non c'è posto per l'alimentatore. E comunque dite che è colpa del cavetto? Per la garanzia come funziona?
Hai detto che l'hai provata su 3 TV, su una di queste puoi mettere l'alimentatore credo, fai prima questa prova, magari le porte USB non erogano corrente sufficiente.

Effettivamente la prima cosa che puoi fare è testarla con un alimentatore a rete.
Se anche così non va si sarà gustata.
Io ho due stick e entrambe le alimento da usb della tv e non ho mai avuto alcun problema.
L'unica cosa è che su uno ci mette di più ad avviarsi e rimane con l'icona grigia e nera di chiamare l'assistenza per un pò, poi parte.
Sull'altra Tv esce subito l'animazione di nowtv ed è più rapida a far uscire il menù

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

quanta fiducia dei produttori di tv
mai dare niente per scontato :)

per esperienza possono sempre dare problemi le usb autoalimentate

Non è vero, se le prese usb erogano la corrente necessaria non cambia nulla alimentandola dalla presa. Io la uso da un mese così senza problemi.

Spiegami perché mettono l'alimentatore USB nella confezione per fargli fare numero o forse perché serve per fare in modo che il device abbia sempre il corretto voltaggio e il corretto amperaggio?

Spiegami perché mettono l'alimentatore USB nella confezione per fargli fare numero o forse perché serve per fare in modo che il device abbia sempre il corretto voltaggio e il corretto amperaggio?

L'alimentatore serve se si ha tutte le usb occupate ad esempio. Sulle istruzioni non viene consigliato di usare l'alimentatore. E nel mio caso non è nemmeno possibile

Riporto la mia esperienza: in salotto ho un 42" Lg del 2012 e, per la stick, utilizzo l'alimentatore (ma è una scelta, visto che utilizzando una delle tre prese usb non ho mai riscontrato problemi), in camera ho un piccolo 23" sempre Lg e funziona benissimo con l'usb (quì non ho mai utilizzato l'alimentatore), infine, in cucina ho un vecchio monitor tv 22" sempre a marchio Lg (strano :D ) con unica usb di servizio che quando utilizzata mi ha sempre dato problemi (infatti mi compare spesso l'avviso che non eroga energia sufficiente ad alimentare la stick).
Diciamo che, per quanto riguarda il sottoscritto, se possibile, preferisco utilizzare l'alimentazione esterna. Ma è una mia fisima, tranne nel caso del monitor tv dove altrimenti non riuscirei ad utilizzare il servizio.

Riporto la mia esperienza: in salotto ho un 42" Lg del 2012 e, per la stick, utilizzo l'alimentatore (ma è una scelta, visto che utilizzando una delle tre prese usb non ho mai riscontrato problemi), in camera ho un piccolo 23" sempre Lg e funziona benissimo con l'usb (quì non ho mai utilizzato l'alimentatore), infine, in cucina ho un vecchio monitor tv 22" sempre a marchio Lg (strano :D ) con unica usb di servizio che quando utilizzata mi ha sempre dato problemi (infatti mi compare spesso l'avviso che non eroga energia sufficiente ad alimentare la stick).
Diciamo che, per quanto riguarda il sottoscritto, se possibile, preferisco utilizzare l'alimentazione esterna. Ma è una mia fisima, tranne nel caso del monitor tv dove altrimenti non riuscirei ad utilizzare il servizio.

si ma se ha funzionato per un mese...dovrebbe funzionare sempre no? :D o anche in altri tv di cui uno nuovissimo. questa non funziona più-. sono 40 minuti che sono online con la chat di assistenza che mi hanno fatto fare tutte le prove di questo mondio...stacca router,resetta tv cambia tv...
sta stick manco si resetta! c'è poco da provare. tuttora sono in collegamento. se da schermo nero quando l'attacchi come se non ci fosse nulla attaccato.
ora m'hanno detto se ho provato a cambiare cao hdmi...quale cavo?la stessa stick è attaccata all'hdmi! roba da matti

Ci sono casi in cui la porta usb non eroga la corrente sufficiente, o magari semplicemente non c'è o non funziona più. Ma tutto questo come influisce sulla mia affermazione? Io ho solo detto che le prese usb non "sempre" danno problemi, alcune volte sì (e allora è meglio usare l'alimentatore), altre no (e allora si può tranquillamente utilizzare la stick senza alimentatore).

si ma se ha funzionato per un mese...dovrebbe funzionare sempre no? :D o anche in altri tv di cui uno nuovissimo. questa non funziona più-. sono 40 minuti che sono online con la chat di assistenza che mi hanno fatto fare tutte le prove di questo mondio...stacca router,resetta tv cambia tv...
sta stick manco si resetta! c'è poco da provare. tuttora sono in collegamento. se da schermo nero quando l'attacchi come se non ci fosse nulla attaccato.
ora m'hanno detto se ho provato a cambiare cao hdmi...quale cavo?la stessa stick è attaccata all'hdmi! roba da matti
Mi sa che è guasta la stick. Prova a collegarla all'alimentatore come ti hanno consigliato, se non va chiedi come attivare la garanzia.

Segnalo due anomalie. Sabato ho comprato 3 stick 3801 e hanno tutte gli stessi problemi

1) se non premo un qualsiasi pulsante sul telecomando (della stick) non si connettono ad internet

2) scarsa ricezione wifi: in una stanza con il router a 5 metri e con una tv Android che si connette alla massima velocità, le stick non agganciano la rete a 2,4 Ghz, o la agganciano ma il segnale è troppo debole e si disconnettono subito, però stranamente non danno problemi con quella a 5 Ghz, che però voglio tenere spenta. Ovviamente se le avvicino al router è tutto ok anche con la rete a 2,4.

Tutte le stick sono tutte aggiornate all'ultima versione del firmware e collegate alla rete elettrica tramite l'alimentatore fornito nella confezione.

Capita a qualcun altro?

Indietro
Alto Basso