landtools
Digital-Forum Platinum Master
C’è l’app per Android ma solo sui dispositivi mobili non su Android TV
O meglio esiste per Android TV ma funziona solo sui set top box TIM
si ma sul Box è caricata direttamente da Tim
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma ho preferito specificare che esiste su Android TV ma funziona solo lì onde evitare incomprensionisi ma sul Box è caricata direttamente da Tim![]()
Prova a resettare la Stick, rimuovi e rimetti le batterie del telecomando.Ciao ho comprato la stick e attivato l’abbonamento. L’ho inserita nell’HDMI del televisore (provate tutte le porte) e ho cominciato la configurazione. Tutto ok fino a quando sono arrivato alla impostazione della risoluzione. Praticamente si blocca e non fa la configurazione automatica, premendo ok sul telecomando non va avanti e gli unici tasti che funzionano sono quelli del volume e quello dell’accensione. Solo una volta sono riuscito a proseguire ma non riuscivo a scorrere le pagine della licenza d’uso. A qualcuno è successo?
Ho una tv android dove ci sono tutte le app dei vari servizi. Tutti i servizi meno che now tv. così sono costretto a usare la stick o la xbox per vedere now tv. l'applicazione per le tv c'è solo sui samsung e lg mi pare. e questa è una grossa caxxatacioe cerchi nowtv su android ?
Ho una tv android dove ci sono tutte le app dei vari servizi. Tutti i servizi meno che now tv. così sono costretto a usare la stick o la xbox per vedere now tv. l'applicazione per le tv c'è solo sui samsung e lg mi pare. e questa è una grossa caxxata
no l'app c'è per tv samsung e lg. Per questo ho detto che ,siccome gli altri servizi di streaming ce l'hanno tutti,pure now tv dovrebbe adeguarsi e mettere l'app per tutti i tv android.
netflix ha l'app,amazon prime video ha l'app,pure timvision ha l'app!
Ho una tv android dove ci sono tutte le app dei vari servizi. Tutti i servizi meno che now tv. così sono costretto a usare la stick o la xbox per vedere now tv. l'applicazione per le tv c'è solo sui samsung e lg mi pare. e questa è una grossa caxxata
no l'app c'è per tv samsung e lg. Per questo ho detto che ,siccome gli altri servizi di streaming ce l'hanno tutti,pure now tv dovrebbe adeguarsi e mettere l'app per tutti i tv android.
netflix ha l'app,amazon prime video ha l'app,pure timvision ha l'app!
Tranquillo che anche chi ha l'app sul samsung usa la stick perchè l'app integrata generalmente fa schifo, prova a farti un giro nel thread dedicato.
Neanche tutte le samsung 2019 sono supportate.
Si lo so ma Samsung usa Tizen e LG WebOS.
L’app in questione per Android TV esiste ma è in esclusiva per TIM Vision ergo per cui l’app non funziona se non installata sui TIM BOX
Se hai rimostranze da fare qui non possiamo dare seguito alle suddette grazie.
Io ho comprato un super TV Qled da 65 pollici per vedere le partite da schifo.
Però probabilmente non dipende dall'app del Samsung ma dal qualità Hd che sul 4K è upscalata male.
Non credo che provando con la stick miglioro la visione, o sbaglio ?
Lg usa anche android sulle sue tv eh.
COmunque ,come leggo sotto l'app funziona pure male, quindi w la stick (finchè non si rompe. come ho detto la mia è durata un mese)
visto il costo trovo vergognoso il servizio offerto comunque.
Appunto, 1080 su tv 4K purtroppo si vede malese trasmettono in 1080i, cosa centra il 4k ? hai un pannello fino al 4K ma sempre in 1080i vedi....![]()
Lg usa anche android sulle sue tv eh.
COmunque ,come leggo sotto l'app funziona pure male, quindi w la stick (finchè non si rompe. come ho detto la mia è durata un mese)
visto il costo trovo vergognoso il servizio offerto comunque.
Che modello hai di TV Samsung?nella mia Tv samsung 55pollici l'app va benissimo
Appunto, 1080 su tv 4K purtroppo si vede male
Io uso la stick su una TV in 4K, ti assicuro che si vede bene...Appunto, 1080 su tv 4K purtroppo si vede male
Appunto, 1080 su tv 4K purtroppo si vede male