In Rilievo NOW Smart Stick

Ciao ho comprato la stick e attivato l’abbonamento. L’ho inserita nell’HDMI del televisore (provate tutte le porte) e ho cominciato la configurazione. Tutto ok fino a quando sono arrivato alla impostazione della risoluzione. Praticamente si blocca e non fa la configurazione automatica, premendo ok sul telecomando non va avanti e gli unici tasti che funzionano sono quelli del volume e quello dell’accensione. Solo una volta sono riuscito a proseguire ma non riuscivo a scorrere le pagine della licenza d’uso. A qualcuno è successo?

Ciao ho comprato la stick e attivato l’abbonamento. L’ho inserita nell’HDMI del televisore (provate tutte le porte) e ho cominciato la configurazione. Tutto ok fino a quando sono arrivato alla impostazione della risoluzione. Praticamente si blocca e non fa la configurazione automatica, premendo ok sul telecomando non va avanti e gli unici tasti che funzionano sono quelli del volume e quello dell’accensione. Solo una volta sono riuscito a proseguire ma non riuscivo a scorrere le pagine della licenza d’uso. A qualcuno è successo?
Prova a resettare la Stick, rimuovi e rimetti le batterie del telecomando.

Credo che il problema sia il router della mia rete: un fritzbox 7530 per fibra ftth fornito da Unidata. dico questo perché ho ancora attiva anche Fastweb in fibra fttc ed ho provato ad usare il router Fastweb per connettermi dalla stick. Con Fastweb nessun problema, navigo perfettamente nel menù della stick e vedo senza interruzioni i programmi. Con il fritzbox invece ho problemi di blocchi del software della stick anche se poi vedo perfettamente senza interruzioni. Qualcuno ha idea di come risolvere usando il Fritz box 7530? Grazie

cioe cerchi nowtv su android ?
Ho una tv android dove ci sono tutte le app dei vari servizi. Tutti i servizi meno che now tv. così sono costretto a usare la stick o la xbox per vedere now tv. l'applicazione per le tv c'è solo sui samsung e lg mi pare. e questa è una grossa caxxata

C’è l’app per Android ma solo sui dispositivi mobili non su Android TV

O meglio esiste per Android TV ma funziona solo sui set top box TIM

no l'app c'è per tv samsung e lg. Per questo ho detto che ,siccome gli altri servizi di streaming ce l'hanno tutti,pure now tv dovrebbe adeguarsi e mettere l'app per tutti i tv android.

netflix ha l'app,amazon prime video ha l'app,pure timvision ha l'app!

Ho una tv android dove ci sono tutte le app dei vari servizi. Tutti i servizi meno che now tv. così sono costretto a usare la stick o la xbox per vedere now tv. l'applicazione per le tv c'è solo sui samsung e lg mi pare. e questa è una grossa caxxata

no l'app c'è per tv samsung e lg. Per questo ho detto che ,siccome gli altri servizi di streaming ce l'hanno tutti,pure now tv dovrebbe adeguarsi e mettere l'app per tutti i tv android.

Si lo so ma Samsung usa Tizen e LG WebOS.
L’app in questione per Android TV esiste ma è in esclusiva per TIM Vision ergo per cui l’app non funziona se non installata sui TIM BOX

Se hai rimostranze da fare qui non possiamo dare seguito alle suddette grazie.

Tranquillo che anche chi ha l'app sul samsung usa la stick perchè l'app integrata generalmente fa schifo, prova a farti un giro nel thread dedicato.
Neanche tutte le samsung 2019 sono supportate.

Tranquillo che anche chi ha l'app sul samsung usa la stick perchè l'app integrata generalmente fa schifo, prova a farti un giro nel thread dedicato.
Neanche tutte le samsung 2019 sono supportate.

Eccomi...io ho l'app su un TV Samsung del 2015 ma fa pena, specialmente per farla partire la devo selezionare anche 5-6 volte e sperare che non vada in crash durante il caricamento...
Però ho un problema...che mentre la TV è collegata tramite connessione ethernet, la Smart Stick è collegata obbligatoriamente in WiFi e qui c'è il problema che mi costringe ad usare l'app sulla TV...

Qualcuno di voi ha un router Fritz!Box 7530? (Io ho un Eolo Router EVO che non è altro che un AVM Fritz!Box 7530)
Ho provato a collegare la Smart Stick via WiFi al router sia sulla frequenza 2.4Ghz sia sulla frequenza 5Ghz (vari canali per le due frequenze). Il segnale varia da BUONO ad ECCELLENTE ma ho problemi di buffering e cadute di qualità dello streaming in ogni caso, cosa che in precedenza con un Netgear D6400 non succedeva.
Il problema non è nella connessione EOLO (sempre a 100/10 praticamente e con ping inferiore ai 10ms).
Ho provato anche a dare priorità alla Smart Stick nelle configurazioni del router ma il problema persiste...
La SmartStick è aggiornata all'ultimo software che trova (4192)

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie :)

Io ho comprato un super TV Qled da 65 pollici per vedere le partite da schifo.

Però probabilmente non dipende dall'app del Samsung ma dal qualità Hd che sul 4K è upscalata male.

Non credo che provando con la stick miglioro la visione, o sbaglio ?

Si lo so ma Samsung usa Tizen e LG WebOS.
L’app in questione per Android TV esiste ma è in esclusiva per TIM Vision ergo per cui l’app non funziona se non installata sui TIM BOX

Se hai rimostranze da fare qui non possiamo dare seguito alle suddette grazie.

Lg usa anche android sulle sue tv eh.
COmunque ,come leggo sotto l'app funziona pure male, quindi w la stick (finchè non si rompe. come ho detto la mia è durata un mese)
visto il costo trovo vergognoso il servizio offerto comunque.

Scusate c'è possibilità di comandare la Stick con Alexa?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Io ho comprato un super TV Qled da 65 pollici per vedere le partite da schifo.

Però probabilmente non dipende dall'app del Samsung ma dal qualità Hd che sul 4K è upscalata male.

Non credo che provando con la stick miglioro la visione, o sbaglio ?

se trasmettono in 1080i, cosa centra il 4k ? hai un pannello fino al 4K ma sempre in 1080i vedi.... ;)

Lg usa anche android sulle sue tv eh.
COmunque ,come leggo sotto l'app funziona pure male, quindi w la stick (finchè non si rompe. come ho detto la mia è durata un mese)
visto il costo trovo vergognoso il servizio offerto comunque.

Che sappia io Android TV è utilizzato da Sony e Philips
Samsung Tizen
LG Web Os
Panasonic Firefox OS
TCL mi pare che usi l’OS di Firestick in alcuni modelli

Indietro
Alto Basso