In Rilievo NOW Smart Stick

Ragazzi facciamola breve, ho un 65 pollici qled Samsung pagato un botto. Le partite con l'app NowTv si vedeno da schifo, ok ?

Tutti i contenuti 1080 su tv 4k credo che facciano schifo, ma le partite soprattutto.

Sarà che io sono esigente, non lo so..

Io ho una tv da quattro soldi e le partite le vedo benissimo, anche perchè parto dal presupposto che non ho grosse pretese. A me basta fruire dell'evento, che la visione sia fluida e, come ripetuto su altri thread, la differenza tra Now Tv e il vecchio hd su Sky sat non la noto, sinceramente. Però non ricordo di aver mai visto qualcosa in 4k in tutta la mia vita. Magari una volta tarato l'occhio su quella definizione, l'attuale situazione mi sembrerà insufficiente.

Ragazzi facciamola breve, ho un 65 pollici qled Samsung pagato un botto. Le partite con l'app NowTv si vedeno da schifo, ok ?

Tutti i contenuti 1080 su tv 4k credo che facciano schifo, ma le partite soprattutto.

ma ti rendi conto di quello ceh dici ?? hai capito un hub pixel quanto è grande su una 32 pollici fullhd e un 65 pollici 4k ?? stiamo parlando di 4 volte tanto... e se tu gli dai un segnale con flag a 1080i su un 65 pollici è normale che non vedrai mai come un 32 pollici

E allora scusami se te lo dico ma hai fatto male a spendere un botto per un 4k.

Capisco che l'hai acquistato per altro, ma sino a quando Now Tv non trasmetterà in 4k mi sembra normale non vedere al meglio un qualcosa che 4k non è.
Si ma mi aspettavo un upscaling, tanto pubblicizzato, migliore da parte del Tv. E invece non c'è verso, o guardi un contenuto con risoluzione nativa del tv, o vedi male, anche se qualcuno dice di no. Forse dipende anche dai pollici, il mio è un 65.

A questo punto ti "conviene" passare al satellitare...se vuoi vedere qualche contenuto in 4K di SKY...
No io il satellitare di sky non ci penso proprio. Vedo film e serie in 4k con i vari servizi streaming, le partite le vedo su un altro tv full hd, e attendo il 4K su Nowtv.

Si ma mi aspettavo un upscaling, tanto pubblicizzato, migliore da parte del Tv. E invece non c'è verso, o guardi un contenuto con risoluzione nativa del tv, o vedi male, anche se qualcuno dice di no. Forse dipende anche dai pollici, il mio è un 65.
Oltre alla risoluzione nativa, dipende molto anche dalla distanza tra te e la tv e dalle impostazioni dell'immagine. Io so un 43" 4k a 2,5m di distanza, sono soddisfattissimo!

C'è una bella differenza tra 43 e 65 pollici, e io guardo da 3 metri
Lo so! Per quello ti ho detto che con un po di modifiche tra distanza e impostazioni dell'immagine, troverai il giusto compromesso, almeno fino a quando inizieranno le trasmissioni in 4k!

Lo so! Per quello ti ho detto che con un po di modifiche tra distanza e impostazioni dell'immagine, troverai il giusto compromesso, almeno fino a quando inizieranno le trasmissioni in 4k!
Al momento per modificare la distanza dovrei andare oltre la finestra del quinto piano dove abito, e non è fattibile. Ho degli spazi ristretti, ho calcolato male gli spazi prima di acquistare il mostro da 65 pollici

Indietro
Alto Basso