O andare avanti veloce per fare prima.Devi lasciare andare il contenuto fino alla fine e sparisce dalla lista my tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O andare avanti veloce per fare prima.Devi lasciare andare il contenuto fino alla fine e sparisce dalla lista my tv
Devi lasciare andare il contenuto fino alla fine e sparisce dalla lista my tv
Grazie, avevo provato da pc ma restava sempre in lista. Bisogna farlo scorrere proprio tutto, non basta arrivare ai titoli di coda.O andare avanti veloce per fare prima.
Non ho capito cosa c'entra l'acquisto di una nuova stick (che puoi fare anche su un account già aperto o prenderla su e-commerce di elettronica) con l'attivazione di un vecchio account. Puoi utilizzare lo stesso abbonamento su due stick diverse, e se hai l'opzione plus puoi anche vedere in contemporanea.Scusate, dovrei riattivare probabilmente x un mese NOW TV è preferibile attivare con vecchio account o acquistare una nuova stik.
Con un abbonamento e due stik posso vedere, non in contemporaneamente, su due tv ?
Aspetta, io intendo andare avanti veloce e fermarsi agli ultimi secondi. Tranquillo che sparisce da "Continua a guardare".Grazie, avevo provato da pc ma restava sempre in lista. Bisogna farlo scorrere proprio tutto, non basta arrivare ai titoli di coda.
Non ho capito cosa c'entra l'acquisto di una nuova stick (che puoi fare anche su un account già aperto o prenderla su e-commerce di elettronica) con l'attivazione di un vecchio account. Puoi utilizzare lo stesso abbonamento su due stick diverse, e se hai l'opzione plus puoi anche vedere in contemporanea.
Aspetta, io intendo andare avanti veloce e fermarsi agli ultimi secondi. Tranquillo che sparisce da "Continua a guardare".
Va in automatico sui canali Sport, gli unici che non hanno la versione SD su Now TV. Non devi fare niente. Negli altri ticket ci sono sia i canali HD che quelli SD, tranne Comedy Central, solo in standard definition.Sì sì, è chiaro già provato. In realtà anche se fai scorrere tutto con l'avanti veloce, quando rimetti play torna indietro di 5 secondi, praticamente all'inizio dello sacchetto Sky Cinema. Basta guardarlo e scompare dalla lista.
Ma quando si attiva l'opzione plus automaticamente tutti i film vengono visualizzati in HD o bisogna fare qualcosa?
Va in automatico sui canali Sport, gli unici che non hanno la versione SD su Now TV. Non devi fare niente. Negli altri ticket ci sono sia i canali HD che quelli SD, tranne Comedy Central, solo in standard definition.
Mi sa proprio di sì. Se hai l'opzione +, i film e le serie on demand partono in automatico in alta definizione, altrimenti in standard.Non lo sapevo, al momento nei canali in onda vedo solo le versioni SD, forse perché non ho l'opzione plus?
E per i film on demand invece come funziona?
Scusate ho un problema su un film on demand tramite now tv stick
In pratica quando cerco di avviare il film non carica la visione ma ritorna dopo pochi secondi sempre alla locandina del film con relativa trama a fianco...
Ho provato e ripetuto più volte ma non cambia niente
Mi potete dire come posso risolvere il problema per favore?
Buongiorno magick, cercherò d'essere più chiaro.
Situazione attuale sky satellite con abbonamento in disdetta a fine mese e stick usata solo un mese.
Nei primi giorni di gennaio avrei intenzione di non rinnovare sky satellite (sport e calcio) e riattivare nowtv , ho due tv di cui una smart in soggiorno l'altra in cucina, quindi capita spesso di vedere un 1° tempo in soggiorno il 2° in cucina.
Per una migliore visione e comodità è preferibile una seconda stick oppure attivare l'account su smart tv e utilizzare la stick sul secondo tv ?
Consigli?
Grazie.
Puoi dire che film è? Sembra un errore della piattaforma, non saprei proprio come si possa risolvere e non credo che tu possa fare qualcosa. Se ci indichi il titolo possiamo provare anche noi.
Il film si chiama Seduzione Fatale
Sono riuscito a sbloccarlo ma resta il problema che non riesco a rimuoverlo dalla sezione My TV...
Puoi verificare anche tu per favore?
Sulla locandina del film c'è scritto che dura 2 ore e 17 minuti ma non è assolutamente vero, perché quando clicco su OK, la durata reale del film è 1 ora e 27 minuti...
Ho provato più volte a portare la barra viola fino alla fine del film ma non si toglie, infatti la barra di caricamento viola resta ferma sempre a metà film nonostante io l'ho portato fino alla fine
Qualcuno ha il mio stesso problema con questo film? Come posso risolvere per favore? Mi da fastidio avere sempre la schermata di quel film senza poterlo cancellare
Stesso tuo problema anche io: parte la visione, ma anche se si fa scorrere tutto la barra viola resta sempre a metà film. Da stick tra l'altro adesso non riesco più a farlo partire, mentre da pc parte correttamente dagli ultimi 15 secondi ma resta sempre in My TV.
A me una volta era successa la stessa cosa con un altro film e non c'era modo di cambiare la situazione. Addirittura lo feci ripartire da capo ed andare a vuoto fino alla fine ma dava sempre lo stesso problema. Alla fine me ne sono fatto una ragione e l'ho lasciato così. Dopo un mese scompaiono da soliStesso tuo problema anche io: parte la visione, ma anche se si fa scorrere tutto la barra viola resta sempre a metà film. Da stick tra l'altro adesso non riesco più a farlo partire, mentre da pc parte correttamente dagli ultimi 15 secondi ma resta sempre in My TV.
A me una volta era successa la stessa cosa con un altro film e non c'era modo di cambiare la situazione. Addirittura lo feci ripartire da capo ed andare a vuoto fino alla fine ma dava sempre lo stesso problema. Alla fine me ne sono fatto una ragione e l'ho lasciato così. Dopo un mese scompaiono da soli
Sicuro? Io ho visto in più di un caso che dopo un mese viene eliminato da quella schermataPurtroppo se il film non ha una scadenza può rimanere in quella stessa schermata anche per diversi mesi...
per favore Ercolino puoi segnalare questo problema?
Il film si chiama Seduzione fatale
Sicuro? Io ho visto in più di un caso che dopo un mese viene eliminato da quella schermata