Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me è partito automaticamente, come orario riporta 17 aprile ore 00.11L'aggiornamento l'avete fatto tutti manualmente o a qualcuno è partito in automatico?
Basta collegarla tramite alimentatore ad una ciabatta(presa con interruttore) e una volta spenta, basta spegnere l'interruttore ed è fatta.
Io per esempio ho provveduto a fare così, in questo modo se accendo solo la tv, la stick rimane comunque spenta e non si surriscalda inutilmente.![]()
Dopo due anni di utilizzo di NOWTV (e sono complessivamente soddisfatto!) mi sto ancora chiedendo perché la smart Stick quando premi il tasto spegni non si spegne... devi attendere 4 ore o cavare via l’alimentazione......ma perché???
Tutto ciò mi fa proprio ridere... non sarebbe stato meglio farla normale come tutti gli apparecchi???
Troppo difficile eeeeehhhh...
Comunque NOWTV è proprio una figata... bravi!
Altra anomalia riscontrata con questo nuovo aggiornamento. Quando non c'è la connessione, il telecomando è bloccato. Non risponde ai comandi.
Anche io ho qualche problema con il telecomando che a volte proprio non vaA qualcuno risulta questo problema?
Anche io ho qualche problema con il telecomando che a volte proprio non va
IdemAnche io ho qualche problema con il telecomando che a volte proprio non va
A qualcuno risulta questo problema?
Altra anomalia riscontrata con questo nuovo aggiornamento. Quando non c'è la connessione, il telecomando è bloccato. Non risponde ai comandi.
Confermo, questa cosa succedeva anche con la versione software precedente.Lo faceva anche con il sw precedente
Nel 2020 come dici tu, non è normale ma ad oggi, credo che sia uno dei metodi più validi, per spegnere la stick all'istante.Se nel 2020 ti sembra normale sono contento per te...![]()
A me non è mai capitato, una volta accesa la stick anche se era in attesa di connessione, il telecomando schiacciando qualche tasto era già subito reattivoConfermo, questa cosa succedeva anche con la versione software precedente.
A qualcuno risulta questo problema?
A me, anche se raramente, è capitato anche con l'aggiornamento precedente a quest'ultimo.A me non è mai capitato, una volta accesa la stick anche se era in attesa di connessione, il telecomando schiacciando qualche tasto era già subito reattivo