In Rilievo NOW Smart Stick

Basta collegarla tramite alimentatore ad una ciabatta(presa con interruttore) e una volta spenta, basta spegnere l'interruttore ed è fatta.:D
Io per esempio ho provveduto a fare così, in questo modo se accendo solo la tv, la stick rimane comunque spenta e non si surriscalda inutilmente.;)

Se nel 2020 ti sembra normale sono contento per te...

Altra anomalia riscontrata con questo nuovo aggiornamento. Quando non c'è la connessione, il telecomando è bloccato. Non risponde ai comandi.

Dopo due anni di utilizzo di NOWTV (e sono complessivamente soddisfatto!) mi sto ancora chiedendo perché la smart Stick quando premi il tasto spegni non si spegne... devi attendere 4 ore o cavare via l’alimentazione... ...ma perché???
Tutto ciò mi fa proprio ridere... non sarebbe stato meglio farla normale come tutti gli apparecchi???
Troppo difficile eeeeehhhh...
Comunque NOWTV è proprio una figata... bravi!

Va migliorato lo zapping in modalità veloce e tutto il resto, fin ora è accettabile ma mancano molte migliorie

Io implementerei anche la possibilità di ridurre la qualità di visione in modo da poter risparmiare dati, funzionalità utile per chi non è ancora raggiunto da una linea fissa.

Ultima modifica:
Volevo segnalare che con il nuovo aggiornamento hanno rimosso la dicitura per sapere se un evento era in HD o SD

Per me era utile sapere cosa stavo guardando e in quale qualità

Come mai hanno tolto questa possibilità?

Potrebbe risolversi con un reset della stick?
E poi, altra cosa strana, su una stick vedo l'intensità del segnale wifi e su l'altra no. Perché?

Buonasera a tutti,
vi riporto la mia situazione.
Ho il router wifi nella sala e, avendo messo a posto il garage situato al piano subito sotto, ho installato (in garage) un tv con inserita sia smart stick che fire stick Amazon.
La cosa particolare è che, mentre la fire Stick Amazon va a bomba prendendo in maniera perfetta il segnale wifi ho una miriade di problemi con la Stick Now Tv che, quando va bene, mi da segnare debole con miriadi di buffering...
Avete esperienze e/o consigli in merito?
Io ne deduco che il wifi della Stick Now Tv è pessimo...come potrei fare per risolvere il problema?
Grazie mille a tutti.

Indietro
Alto Basso