In Rilievo NOW Smart Stick

Anche a me capita spesso che il canale cambia nonostante l'avevo messo manualmente

Ad esempio clicco sul 36 ma dopo pochi giorni arriva sopra il 52, di cui ovviamente non è supportato

Non so perché fa così

Le due reti (2.4 e 5 GHz) hanno due SSID diversi? Potrebbe essere una conseguenza del band steering, che su moltissimi apparecchi fa solo danni...

Le due reti (2.4 e 5 GHz) hanno due SSID diversi? Potrebbe essere una conseguenza del band steering, che su moltissimi apparecchi fa solo danni...

Scusa come faccio a verificare se hanno SSID diversi?

Ho il Fritzbox 7490

Comunque non so come fate ad utilizzare i canali in onda , con l’assenza della guida tv settimanale integrata , è scomodissimo seguire i canali .. e sinceramente munirsi di un app qualunque, per visualizzare sullo smartphone cosa trasmettono i singoli canali lo trovo ridicolo

Ultima modifica:
ho appena chiesto in chat, per il 27 non è previsto nessun aggiornamento della stick, avverrà solo un aggiornamento della programmazione della modifica dei generi

Domanda ignorante
Con il telecomando della stick premo su off e il tv si spegne.
Ma la stick rimane “sintonizzata” su quello che stava vedendo ,oppure è su off anche lei?
Non ho capito se per il “sistema” è attiva o no

Domanda ignorante
Con il telecomando della stick premo su off e il tv si spegne.
Ma la stick rimane “sintonizzata” su quello che stava vedendo ,oppure è su off anche lei?
Non ho capito se per il “sistema” è attiva o no
Se la stick è alimentata tramite usb della tv si spegne, altrimenti la visione continua! La soluzione migliore è premere il tasto indietro fino a quando ti esce la schermata home iniziale. Così sei sicuro che la stick entra in stand by dopo il tempo programmato e si spegne dopo 4 ore.

Se la stick è alimentata tramite usb della tv si spegne, altrimenti la visione continua! La soluzione migliore è premere il tasto indietro fino a quando ti esce la schermata home iniziale. Così sei sicuro che la stick entra in stand by dopo il tempo programmato e si spegne dopo 4 ore.

Grazie,no è collegata con l’alimentatore dunque bisogna sempre uscire fuori dal contenuto che sta guardando grazie per l’info

Comunque non so come fate ad utilizzare i canali in onda , con l’assenza della guida tv settimanale integrata , è scomodissimo seguire i canali .. e sinceramente munirsi di un app qualunque, per visualizzare sullo smartphone cosa trasmettono i singoli canali lo trovo ridicolo
Mah, per quanto mi riguarda guardo praticamente tutto on demand, quindi non so che farmene della guida settimanale. Quando guardo i canali lineari è più un "vediamo che stanno facendo adesso" e quindi non mi serve nessuna guida. Aggiungo che quando avevo sky satellite non usavo neanche là la guida settimanale perché in quel caso ne facevo lo stesso uso

Da quando esiste Now tv (2014 quando ancora si chiamava Sky Online) credo di non aver mai neanche sintonizzato un canale lineare.

Non fate ripetere le stesse cose, sull’ondemand non c’è tutto , e i canali live fanno anche da vetrina dei contenuti oltre a trasmettere ciò che sull’ondemand non c’è

Non è che se una cosa è fondamentale per te lo è per tutti. Bisogna tenerne conto, ma magari non per tutti è imprescindibile

Non è che se una cosa è fondamentale per te lo è per tutti. Bisogna tenerne conto, ma magari non per tutti è imprescindibile

Non scherzare se pago per vedere tutti i contenuti , tutti i contenuti devo poter essere in grado di vedere pertanto la guida tv settimanale integrata risulta essenziale , stop se a te piace pagare senza seguire tutti i contenuti contento te..

Non scherzare se pago per vedere tutti i contenuti , tutti i contenuti devo poter essere in grado di vedere pertanto la guida tv settimanale integrata risulta essenziale , stop se a te piace pagare senza seguire tutti i contenuti contento te..
No, tu paghi per cosa ti viene proposto. Se cosa viene proposto non ti piace non paghi.

No, tu paghi per cosa ti viene proposto. Se cosa viene proposto non ti piace non paghi.

now tv ti propone dei canali in onda con dei contenuti che sull ondemand non ci sono , vuoi darmi modo di vederli con una guida tv integrata ??? Più chiaro di così non riesco a spiegartelo .. non date ragione a SKY tanto sbaglia in tutto

now tv ti propone dei canali in onda con dei contenuti che sull ondemand non ci sono , vuoi darmi modo di vederli con una guida tv integrata ??? Più chiaro di così non riesco a spiegartelo .. non date ragione a SKY tanto sbaglia in tutto

Io per esempio ho detto che A ME non interessa più di tanto. Tu giustamente avrai altre esigenze, altri ne avranno altre ancora, non si tratta o meno di dare ragione a sky. Detto questo non è che se i contenuti non sono nella guida settimanale integrata non ne puoi usufruire. Semplicemente usi una guida tv a parte visto che non è integrata. Poi che a te non piacciano le guide tv che non sono integrate è un altro fatto ancora ma lì è questione di gusti. Ripeto, anche quando avevo sky satellite non l'ho mai usata. Di che cosa mi dovrei lamentare? Semplicemente è una cosa che non mi interessa (come anche ad altri mi pare di capire) mentre per te è fondamentale

Indietro
Alto Basso