In Rilievo NOW Smart Stick

Chissà se ci sarà anche qualche cambiamento nel comparto hardware oltre che sul listino dal 27 maggio... nel thread apposito c'è un post in cui Now Tv, via chat, ha detto che le variazioni riguarderanno solo la composizione dei singoli pass (come ben sappiamo) ma a livello di dispositivi non cambierà nulla. Io continuo a sperare che arrivi sempre la ricerca vocale, ma è solo una mia mera speranza fondata sul nulla cosmico. Di sicuro sarà interessante vedere a quale pulsante, del telecomando della stick, tra intrattenimento e serie tv (probabilmente questo) verrà abbinato il pass Kids.

Ultima modifica:
Quale velocità riuscite a raggiungere con la vostra stick? ADSL o FIBRA? 2.4 o 5.0?

Un piccolo sondaggio:
eseguendo il test disponibile dal menù della chiavetta di now tv (impostazioni>rete>verifica connessione> RIPORTARE l'ultimo dato in basso "velocità di download" e il dato a metà pagina "potenza del segnale") quale velocità dichiara la vostra smart stick?
A me con potenza del segnale eccellente la velocità di download è Good (50 Mbps) con fibra 1000 collegata in 5.0 ghz

Un piccolo sondaggio:
eseguendo il test disponibile dal menù della chiavetta di now tv (impostazioni>rete>verifica connessione> RIPORTARE l'ultimo dato in basso "velocità di download" e il dato a metà pagina "potenza del segnale") quale velocità dichiara la vostra smart stick?
A me con potenza del segnale eccellente la velocità di download è Good (50 Mbps) con fibra 1000 collegata in 5.0 ghz
Fibra FTTC 100 in 5.0 ghz => potenza segnale: Buono - velocità di download: Good (55mbps)

Un piccolo sondaggio:
Fibra FTTC Tim 100 con 72 mega effettivi in download, stick connessa su 5 ghz: potenza segnale: Eccellente, velocità di download: Good (66 mbps)

Rete 4g+ windtre , wifi 5ghz canale 36 Good 24mbps as of 6/5 uguale per entrambe le smart Stick , forse di mattina avrò una velocità maggiore, Speed test ora 72mbps in download 43 in upload la mattina arrivo sopra i 120 in download, aggiornamento di ora : good (39mbps) as of 7/5

Ultima modifica:
FTTH 1000 Tiscali, rete wifi a 5 GHz, potenza del segnale: eccellente, velocità di download: good(91 Mbps).

Una curiosità, ho notato che sul telecomando della stick è presente un microfono, questo vuol dire che è predisposto per la ricerca vocale, come mai Now Tv non inserisce questa possibilità? Si può sperare qualcosa con l’aggiornamento del 27 maggio?

Una curiosità, ho notato che sul telecomando della stick è presente un microfono, questo vuol dire che è predisposto per la ricerca vocale, come mai Now Tv non inserisce questa possibilità? Si può sperare qualcosa con l’aggiornamento del 27 maggio?

Sembra che ci sia il microfono ma manca il tastino sul telecomando per attivare il controllo vocale

Eh ho notato anche io, magari con un aggiornamento possono far sì che un tasto faccia anche quello

Non credo penso ci voglia un nuovo telecomando o nuova stick

Io personalmente sti 4 tasti per arrivare ai generi, li trovo anche inutili , in now tv de e uk , oltre al tastino microfono ( che Now tv germania non ha) hanno tasto guida tv per accesso a unica lista canali live suddivisa a generi , tasto SKY store che da noi ancora non arriva, in Germania invece c’è tasto applicazioni al suo posto , tasto SKY kids e tasto my tv per accedere alla lista delle ultime riproduzioni avviate

Ovviamente in Italia devono fare le cose strane con i tasti a generi boh, quando potrebbero essere sfruttati meglio con le funzionalità che già esistono nei telecomandi dell’Inghilterra e Germania

Ultima modifica:
quando accendi la stick in automatico si connette e rileva eventuali aggiornamenti di sistema

Devo acquistare una Stick e stamattina ho chiesto in chat se e' prevista una nuova versione in vista della rimodulazione delle offerte da 27/5. L'operatrice e' stata molto evasiva, mi ha solo risposto che anche dopo il 27/5 anche le vecchie Stick/box saranno comunque compatibili con l'aggiornamento dell'offerta. Boh

infatti non penso che la nuova offerta possa interessare tecnicamente la stick

Infatti, volevo sapere se uscirà con i pulsanti "mytv" guida TV" "Kids" come in uk

Indietro
Alto Basso