Dopo 4 ore consecutive sullo stesso canale il sistema ti butta fuori
Con gli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto la possibilità di disattivare questa opzione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo 4 ore consecutive sullo stesso canale il sistema ti butta fuori
si ma ad esempio l'altro giorno volevo continuarmi a vedermi la partita sullo smartphone ed anche con la tv spenta comunque la stick era accesa sul canale e non mi faceva entrare, sono dovuto tornare indietro
Con gli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto la possibilità di disattivare questa opzione.
Ma l'opzione riguarda il dispositivo, io intendo Now Tv stesso. Dopo 4 ore di visione continua su un canale, senza interagire, è il sistema di Now Tv a buttarti fuori con un codice errore.
Scusa ma non ho capito, la visione di un canale è su un dispositivo. Quindi se io imposto su un dispositivo che dopo 4 ore (senza interagire) la visione non si interrompe e continua, tu dici che Now TV ti butta fuori lo stesso? Se si, a cosa l'hanno messa a fare questa opzione?
Se non hai la visione in contemporanea è normale
si lo so, dicevo che potevano mettere un sistema automatico in cui entrato da un dispositivo esce dall'altro, perche cosi se mi scordo la chiavetta accesa sul canale sono fregato
Non le succede niente, tranquillo.La Stick se la lascio sempre collegata alla Tv e alla corrente si “rovina”? Impostandola sempre alla home dopo aver visionato qualcosa.
Ciao a tutti, spero di essere nella discussione giusta...
Volevo sapere due cose:
-È possibile vedere Now tv tramite app o stick in paesi della comunità europea?
-Esiste un telecomando universale che possa comandare i canali in maniera più funzionale rispetto a quello fornito con la Stick?
Grazie mille
Ciao a tutti, spero di essere nella discussione giusta...
Volevo sapere due cose:
-È possibile vedere Now tv tramite app o stick in paesi della comunità europea?
-Esiste un telecomando universale che possa comandare i canali in maniera più funzionale rispetto a quello fornito con la Stick?
Grazie mille
Foxlife correttamente rimosso, Sky Arte ancora non presente (ma arriverà in giornata). Però, vi prego, con la riorganizzazione eliminate i canali doppioni! A che servono ora che l'HD è di serie? Solo su box e stick riscontro questo problema (dove invece il software dovrebbe essere migliore visto che sono i dispositivi ufficiali)
Edit: arrivato Sky Arte ma come temevo lasciati tutti i canali doppioni (con la solita scocciatura che se uno vuole guardare Sky Sport 24 o Comedy Central deve arrivare verso la fine della lista scorrendo canali inutili). Ma ci vuole tanto a toglierli? Veramente è incomprensibile questa cosa
Non sono d'accordo. I canali doppioni in SD possono essere utili a chi utilizza una connessione con giga limitati e non flat per la visualizzazione (utile soprattutto per il periodo estivo, in vacanza ad esempio).
Mantenere i canali SD è più semplice che impostare un flusso limitato sull'hotspot del telefono.
Proporrei una soluzione diversa: mettere i canali che non hanno doppioni in mezzo ai canali HD e non in fondo insieme a quelli SD.
Come temevo, peccato perché la stick il 1080p lo gestirebbe comunque bene (vedi lo sport) non è di certo un limite hardware, solo che noto parecchia differenza tra i lineari (che comunque vedo quasi per niente) e l'on demandA parte quelli sportivi, purtroppo sì