In Rilievo NOW Smart Stick

Con gli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto la possibilità di disattivare questa opzione.

Ma l'opzione riguarda il dispositivo, io intendo Now Tv stesso. Dopo 4 ore di visione continua su un canale, senza interagire, è il sistema di Now Tv a buttarti fuori con un codice errore.

Ma l'opzione riguarda il dispositivo, io intendo Now Tv stesso. Dopo 4 ore di visione continua su un canale, senza interagire, è il sistema di Now Tv a buttarti fuori con un codice errore.

Scusa ma non ho capito, la visione di un canale è su un dispositivo. Quindi se io imposto su un dispositivo che dopo 4 ore (senza interagire) la visione non si interrompe e continua, tu dici che Now TV ti butta fuori lo stesso? Se si, a cosa l'hanno messa a fare questa opzione?

Scusa ma non ho capito, la visione di un canale è su un dispositivo. Quindi se io imposto su un dispositivo che dopo 4 ore (senza interagire) la visione non si interrompe e continua, tu dici che Now TV ti butta fuori lo stesso? Se si, a cosa l'hanno messa a fare questa opzione?

L'opzione riguarda il dispositivo ovvero la smart stick e non l'app di Now TV. Per esperienza passata il sistema di Now Tv dopo 4 ore consecutive di visione mi buttava fuori dal canale con il relativo messaggio che faceva riferimento all'inattività, ovviamente non si spegneva, successivamente andava in standby per inutilizzo
L'avranno messa per le altre app, ad esempio se utilizzi netflix, dazn, youtube ecc...

si lo so, dicevo che potevano mettere un sistema automatico in cui entrato da un dispositivo esce dall'altro, perche cosi se mi scordo la chiavetta accesa sul canale sono fregato

In automatico l'uscita dal canale avviene dopo 4 ore di inattività, si potrebbe tentare nella rimozione del dispositivo però non so se funzioni

Ciao a tutti, spero di essere nella discussione giusta...
Volevo sapere due cose:
-È possibile vedere Now tv tramite app o stick in paesi della comunità europea?
-Esiste un telecomando universale che possa comandare i canali in maniera più funzionale rispetto a quello fornito con la Stick?
Grazie mille

Volevo sapere due cose:
-Esiste un telecomando universale che possa comandare i canali in maniera più funzionale rispetto a quello fornito con la Stick?
Grazie mille

Riguardo alla prima domanda la risposta è sì, ma solo a un periodo limitato nel tempo. Mi pare sulla ventina di giorni. Sull'altra non ti so dire.

Volevo sapere due cose:
Grazie mille

1 - Una mia amica risiede in Portogallo e se non ricordo male mi ha detto che accade questo, dopo circa un mese gli arriva una email che gli chiede se è ancora residente in Italia e che se vuole continuare a vedere deve accedere da uno dei device che ha associato all'abbonamento dall'Italia.
2 - so che esistono delle APP ma onestamente uio con il telecomando mi trovo bene

PS per risiede intendo che per lavoro sta 3 mesi poi torna e così via che poi non vengano fuori storie :laughing7:

Foxlife correttamente rimosso, Sky Arte ancora non presente (ma arriverà in giornata). Però, vi prego, con la riorganizzazione eliminate i canali doppioni! A che servono ora che l'HD è di serie? Solo su box e stick riscontro questo problema (dove invece il software dovrebbe essere migliore visto che sono i dispositivi ufficiali )
Edit: arrivato Sky Arte ma come temevo lasciati tutti i canali doppioni (con la solita scocciatura che se uno vuole guardare Sky Sport 24 o Comedy Central deve arrivare verso la fine della lista scorrendo canali inutili). Ma ci vuole tanto a toglierli? Veramente è incomprensibile questa cosa

Ultima modifica:
Foxlife correttamente rimosso, Sky Arte ancora non presente (ma arriverà in giornata). Però, vi prego, con la riorganizzazione eliminate i canali doppioni! A che servono ora che l'HD è di serie? Solo su box e stick riscontro questo problema (dove invece il software dovrebbe essere migliore visto che sono i dispositivi ufficiali )
Edit: arrivato Sky Arte ma come temevo lasciati tutti i canali doppioni (con la solita scocciatura che se uno vuole guardare Sky Sport 24 o Comedy Central deve arrivare verso la fine della lista scorrendo canali inutili). Ma ci vuole tanto a toglierli? Veramente è incomprensibile questa cosa

Non sono d'accordo. I canali doppioni in SD possono essere utili a chi utilizza una connessione con giga limitati e non flat per la visualizzazione (utile soprattutto per il periodo estivo, in vacanza ad esempio).
Mantenere i canali SD è più semplice che impostare un flusso limitato sull'hotspot del telefono.
Proporrei una soluzione diversa: mettere i canali che non hanno doppioni in mezzo ai canali HD e non in fondo insieme a quelli SD.

Non sono d'accordo. I canali doppioni in SD possono essere utili a chi utilizza una connessione con giga limitati e non flat per la visualizzazione (utile soprattutto per il periodo estivo, in vacanza ad esempio).
Mantenere i canali SD è più semplice che impostare un flusso limitato sull'hotspot del telefono.
Proporrei una soluzione diversa: mettere i canali che non hanno doppioni in mezzo ai canali HD e non in fondo insieme a quelli SD.

Ok, su quel discorso ti posso dare ragione, magari lascino i doppioni giù in fondo. Non capisco però perché se ho una smart tv alla casa al mare non c'è questa possibilità (su smart tv non ci sono doppioni). Per cui a mio avviso la cosa migliore sarebbe che dessero la possibilità di selezionare la qualità massima che si vuole utilizzare, da selezionare tramite il sito come per Netflix (o all'interno della singola app, ancora meglio) a prescindere dal dispositivo utilizzato. In questo modo non si avrebbero liste inutilmente lunghe (che invece sarebbe comodo avere qualora avessi a disposizione TUTTI i canali di TUTTI i pacchetti a cui sono abbonato e non liste separate di canali)

Ultima modifica:
Sinceramente possono effettuare uno streaming adattivo sui canali HD come per lo sport oppure possono passare al flusso SD del canale se la qualità di visione non è adeguata all'HD, come fanno per l'ondemand

ieri sera mi è capitato di vedere un paio di artefatti su now tv, mentre dazn si bloccava il video, è un problema di surriscaldamento?

Una domanda per chi ha avuto modo di confrontarli recentemente perché abbonato a sky prima di passare a Now TV, c'è tanta differenza di qualità tra i 2 per quanto riguarda i canali lineari in diretta (che su Now TV sono solo 720p)?

A parte quelli sportivi, purtroppo sì
Come temevo, peccato perché la stick il 1080p lo gestirebbe comunque bene (vedi lo sport) non è di certo un limite hardware, solo che noto parecchia differenza tra i lineari (che comunque vedo quasi per niente) e l'on demand

Indietro
Alto Basso