In Rilievo NOW Smart Stick

Ma scusate, c'è il tasto guida tv sul telecomando, perchè dovete ricorrere a questi trick per andare sui canali in onda?

Scusate ragazzi, ma chi fine ha fatto la voce PREFERITI nel menu?
Non riesco a trovarla e non posso certo ritrovare tutti i film che avevo messo in lista.
Grazie se qualcuno potrà rispondermi.

Scusate ragazzi, ma chi fine ha fatto la voce PREFERITI nel menu?
Non riesco a trovarla e non posso certo ritrovare tutti i film che avevo messo in lista.
Grazie se qualcuno potrà rispondermi.
È direttamente nella schermata principale, come fai a non vederla?
Si trova tra "in evidenza" e "continua a guardare"

SITUAZIONE APP NOW TV SMART STICK AL 27 MARZO 2021 Software 9.4.3 build 4091-74
01) DAZN Live Sports Streaming (sviluppatore Perform Invest) versione 3.3 build 2 (7 dicembre 2020)
02) HappyKids.tv 2 (Future Today Inc.) versione 2.10 (26 febbraio 2020)
03) iFood.tv (Future Today Inc.) versione 3.10 (12 febbraio 2020)
04) Netflix (Netflix) versione 5.0.98021412 (22 marzo 2021)
05) Now TV IT (BSKYB) versione non più verificabile
06) Prime Video (Amazon) versione 11.8.2021022414 (9 marzo 2021)
07) Red Bull Tv (Red Bull Tv) versione 2.4 (3 agosto 2020)
08) Roku Media Player (Roku) versione 5.5 build 8 (22 marzo 2021) (AGGIORNATO versione 5.4 build 4 del 13 gennaio 2021)
09) Spotify Music (Spotify AB) versione 2.7.16 (20 dicembre 2019)
10) TED (TED Conferences) versione 4.1 (25 gennaio 2020)
11) The Wall Street Journal. (The Wall Street Journal) versione 1.5 build 20210309 (15 marzo 2021)
12) TheFoodChannel (Future Today Inc.) versione 1.6 (24 febbraio 2020)
13) TripSmart.tv (Future Today Inc.) versione 1.11 (10 marzo 2020)
14) TuneIn (TuneIn) versione 2.5 build 3 (17 settembre 2020)
15) Vevo (Vevo) versione 9.1 (25 marzo 2021) (AGGIORNATO versione 9.0 build 13 del 7 dicembre 2020)
16) Vimeo (Vimeo.Inc) versione 4.1 (13 giugno 2019)
17) YouTube (Google) versione 1.0.80000314 (24 marzo 2021)

PRESENTI SOLO DOPO RESET
Your Photo Feed (Roku) versione 1.0 build 259 (data non disponibile)

SCOMPARSE
Roku Romance Screensaver (Roku Themes) versione 1.1 (5 febbraio 2021)
Roku Romance Wallpaper (Roku Themes) versione V1 (9 febbraio 2021)

Da quando now è entrata sulla fire stick dove tra l'altro l'app now funziona meglio.. le stick roku possono andare direttamente alle isole ecologiche... l'arrivo di disney è tardivo..

Per quanto riguarda lo skyq.. con tutti questi arrivi... skyq è diventata ne più ne meno...la "stick con abbonamento vincolante a sky a tacito rinnovo per i disinformati"

Da quando now è entrata sulla fire stick dove tra l'altro l'app now funziona meglio.. le stick roku possono andare direttamente alle isole ecologiche... l'arrivo di disney è tardivo..

Per quanto riguarda lo skyq.. con tutti questi arrivi... skyq è diventata ne più ne meno...la "stick con abbonamento vincolante a sky a tacito rinnovo per i disinformati"
Sono d'accordo con tutto

Ciao, ho visto sul sito di NOWTV che c'è una chiavetta diversa con i tasti direzionali gialli e la scritta NOWTV gialla, ma sapete se come hardware è diversa dalla vecchia (3801TT) oppure è solo un cambio di colori?

Grazie
Matteo

Ciao, ho visto sul sito di NOWTV che c'è una chiavetta diversa con i tasti direzionali gialli e la scritta NOWTV gialla, ma sapete se come hardware è diversa dalla vecchia (3801TT) oppure è solo un cambio di colori?

Grazie
Matteo

Sempre la stessa, è già stato detto nei post precedenti ;)

Io no, perchè ho la Fire Tv stick vecchia e tutto gira decisamente peggio rispetto alla Now Tv Smart stick. Sicuramente state parlando delle versioni più "moderne" della Fire Tv stick.

si parla della Fire 4K (del 2018) , gira alla grandissima , e garantisce ottima qualità per tutte le applicazioni al suo interno...ma credo anche la Firestick Lite del 2020 sia meglio della Stick di now :D

ma le l'imput lag mostruoso delle stick verrà sistemato prima o poi? dopo gli ultimi aggiornamenti fanno schifo. prima andavano bene. e pur eil consumo di pile mi pare molto elevato

si parla della Fire 4K (del 2018) , gira alla grandissima , e garantisce ottima qualità per tutte le applicazioni al suo interno...ma credo anche la Firestick Lite del 2020 sia meglio della Stick di now :D
Io ho quella ancora piú vecchia ed é scattosissima su qualunque app :D

ma le l'imput lag mostruoso delle stick verrà sistemato prima o poi? dopo gli ultimi aggiornamenti fanno schifo. prima andavano bene. e pur eil consumo di pile mi pare molto elevato

Speriamo bene perché è un disastro ora! Mi passa la voglia di usarla.

Domanda: di che anno? In giro ne ho trovato una del 2016, all'epoca non mi interessavo minimamente a queste cose
Penso di avere quella normale del 2018... Comunque l'ho abbandonata... Mi trovo decisamente meglio col Chromecast con Google TV (peccato non ci sia l'app ufficiale di Now TV)... Per il resto mi trovavo molto bene con la Now TV smart Stick, anche se gli ultimi aggiornamenti tra risposte in ritardo ai comandi e schermate di avvio a ripetizione hanno notevolmente peggiorato l'esperienza d'uso. Prima era il mio device preferito.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso