DTT the best
Digital-Forum Gold Master
Ma scusate, c'è il tasto guida tv sul telecomando, perchè dovete ricorrere a questi trick per andare sui canali in onda?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma scusate, c'è il tasto guida tv sul telecomando, perchè dovete ricorrere a questi trick per andare sui canali in onda?
È direttamente nella schermata principale, come fai a non vederla?Scusate ragazzi, ma chi fine ha fatto la voce PREFERITI nel menu?
Non riesco a trovarla e non posso certo ritrovare tutti i film che avevo messo in lista.
Grazie se qualcuno potrà rispondermi.
Anche io la vedo lì.È direttamente nella schermata principale, come fai a non vederla?
Si trova tra "in evidenza" e "continua a guardare"
Bene, finalmente sta arrivando!!!
Sono d'accordo con tuttoDa quando now è entrata sulla fire stick dove tra l'altro l'app now funziona meglio.. le stick roku possono andare direttamente alle isole ecologiche... l'arrivo di disney è tardivo..
Per quanto riguarda lo skyq.. con tutti questi arrivi... skyq è diventata ne più ne meno...la "stick con abbonamento vincolante a sky a tacito rinnovo per i disinformati"
Ciao, ho visto sul sito di NOWTV che c'è una chiavetta diversa con i tasti direzionali gialli e la scritta NOWTV gialla, ma sapete se come hardware è diversa dalla vecchia (3801TT) oppure è solo un cambio di colori?
Grazie
Matteo
Io no, perchè ho la Fire Tv stick vecchia e tutto gira decisamente peggio rispetto alla Now Tv Smart stick. Sicuramente state parlando delle versioni più "moderne" della Fire Tv stick.Sono d'accordo con tutto
Io no, perchè ho la Fire Tv stick vecchia e tutto gira decisamente peggio rispetto alla Now Tv Smart stick. Sicuramente state parlando delle versioni più "moderne" della Fire Tv stick.
Io ho quella ancora piú vecchia ed é scattosissima su qualunque appsi parla della Fire 4K (del 2018) , gira alla grandissima , e garantisce ottima qualità per tutte le applicazioni al suo interno...ma credo anche la Firestick Lite del 2020 sia meglio della Stick di now![]()
ma le l'imput lag mostruoso delle stick verrà sistemato prima o poi? dopo gli ultimi aggiornamenti fanno schifo. prima andavano bene. e pur eil consumo di pile mi pare molto elevato
Domanda: di che anno? In giro ne ho trovato una del 2016, all'epoca non mi interessavo minimamente a queste coseIo ho quella ancora piú vecchia ed é scattosissima su qualunque app![]()
Penso di avere quella normale del 2018... Comunque l'ho abbandonata... Mi trovo decisamente meglio col Chromecast con Google TV (peccato non ci sia l'app ufficiale di Now TV)... Per il resto mi trovavo molto bene con la Now TV smart Stick, anche se gli ultimi aggiornamenti tra risposte in ritardo ai comandi e schermate di avvio a ripetizione hanno notevolmente peggiorato l'esperienza d'uso. Prima era il mio device preferito.Domanda: di che anno? In giro ne ho trovato una del 2016, all'epoca non mi interessavo minimamente a queste cose