In Rilievo NOW Smart Stick

E poi gli dico di volerne fare un altro cambiando il nome dell'intestatario?
No, è meglio che non dici niente a loro, complicherebbero sicuramente le cose, dí solo che vuoi annullarlo. Poi aspetta che ti diano conferma dell'annullamento via email o controllando tu stesso, e nel pomeriggio rifai un nuovo ordine dall'area personale avendo cura di inserire come destinatario della spedizione il tuo nominativo.

No, è meglio che non dici niente a loro, complicherebbero sicuramente le cose, dí solo che vuoi annullarlo. Poi aspetta che ti diano conferma dell'annullamento via email o controllando tu stesso, e nel pomeriggio rifai un nuovo ordine dall'area personale avendo cura di inserire come destinatario della spedizione il tuo nominativo.

Ok... Vediamo... Speriamo di non combinare altri guai...

Ok... Vediamo... Speriamo di non combinare altri guai...
In ogni caso, ribadisco, è assurdo che ti abbiano richiesto un documento per una semplice consegna, è una cosa fuori dal mondo, non c'è bisogno di nessuna identificazione per la Smart Stick.

In ogni caso, ribadisco, è assurdo che ti abbiano richiesto un documento per una semplice consegna, è una cosa fuori dal mondo, non c'è bisogno di nessuna identificazione per la Smart Stick.

Eh lo so, capisco. Ma la signora con cui ho parlato al telefono era intransigente...o gli mostravo il documento o la smart stick non potevo riceverla

E ti posso chiedere per quale motivo li hai chiamati?

Perchè ho acquistato la smart stick il 13 luglio e non mi era ancora arrivata...Comunicando con loro mi è stato detto che la consegna era domani e gli dovevo mostrare un documento originale dell'intestatari e da lì è iniziata la problematica

Perchè ho acquistato la smart stick il 13 luglio e non mi era ancora arrivata...Comunicando con loro mi è stato detto che la consegna era domani e gli dovevo mostrare un documento originale dell'intestatari e da lì è iniziata la problematica
Capisco. Allora un motivo in più per annullare quest'ordine, è partito male dall'inizio.

Intanto da now tv mi scrivono questo: "mi spiace, ma dovrai attendere che venga sbloccato l'ordine e non appena ti verrà effettuato il tentativo di consegna dovrai rifiutarlo e non appena sarà rientrato in magazzino potrai ricontattarci per richiedere il rimborso"

Che macello...mi dicono che non è possibile bloccare l'ordine...bhà... Se chiamo il servizio clienti?

lascia perdere quello che ti dicono alla logistica in merito al documento; fatti consegnare la stick e vedrai che il corriere non ti chiederà un bel niente

lascia perdere quello che ti dicono alla logistica in merito al documento; fatti consegnare la stick e vedrai che il corriere non ti chiederà un bel niente

A parte aspettare non posso fare altro. Volevo bloccare l'ordine non è possibile... Voglio ricevere la stick non è possibile se non esibisco documento... E allora aspetto per ora

A parte aspettare non posso fare altro. Volevo bloccare l'ordine non è possibile... Voglio ricevere la stick non è possibile se non esibisco documento... E allora aspetto per ora
A limite il corriere se è pignolo può chiedere il documento di chi ritira il pacco, ma io sta cosa in tanti anni non l'ho mai vista, vanno talmente di fretta che a volte non chiedono neanche il nome.

Richiama la logistica e dì che il destinatario è tornato e sei in possesso del documento in originale, così ti sbloccano la spedizione. Poi il corriere locale vedrai che si farà i fatti suoi.

Richiama la logistica e dì che il destinatario è tornato e sei in possesso del documento in originale, così ti sbloccano la spedizione. Poi il corriere locale vedrai che si farà i fatti suoi.

Tutto giusto... Se peró poi chiede veramente il documento originale?
Tra l'altro non so neanche se per ora è bloccata... Se la stanno spedendo... Ho capito poco

per il discorso consegne: ho comprato 4 stick e mi hanno SEMPRE telefonato per fissare appuntamento e SEMPRE chiesto documento d'identità

ho chiamato la logistica perché ho problemi con l'ultimo acquisto fatto mercoledì scorso, in pratica il venerdì mi hanno chiamato per fissare l'appuntamento come fatto sempre ma non ho risposto, credevo avessero comunque spedito ed invece oggi alla logistica mi han detto che la consegna è lunedì

a mio avviso non avendo risposto venerdì scorso hanno lasciato l'ordine in sospeso, ed oggi chiamandoli io penso e spero si sia sbloccato

In chat mi hanno ridetto che è possibile tra una settimana svincolare l'ordine ma non è possibile cambiare intestatario...l'esatto opposto del collega di stamattina...ora riprovo a chiamare il servizio cliente...

Chiamato servizio cliente non hanno niente da spedire...che schifo però a questo punto...Stanno stufando...contatto now tv e non mi sanno dare informazioni, chiamo il servizio clienti e non c'è niente da spedire. E da dire anche che ho acquistato la smart stick il 13 luglio...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso