Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 5 Agosto 2009
- Messaggi
- 7.350
Dall'area personale non credo, chiedi in chat all'operatore e digli che vuoi annullare l'ordine.
E poi gli dico di volerne fare un altro cambiando il nome dell'intestatario?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dall'area personale non credo, chiedi in chat all'operatore e digli che vuoi annullare l'ordine.
No, è meglio che non dici niente a loro, complicherebbero sicuramente le cose, dí solo che vuoi annullarlo. Poi aspetta che ti diano conferma dell'annullamento via email o controllando tu stesso, e nel pomeriggio rifai un nuovo ordine dall'area personale avendo cura di inserire come destinatario della spedizione il tuo nominativo.E poi gli dico di volerne fare un altro cambiando il nome dell'intestatario?
No, è meglio che non dici niente a loro, complicherebbero sicuramente le cose, dí solo che vuoi annullarlo. Poi aspetta che ti diano conferma dell'annullamento via email o controllando tu stesso, e nel pomeriggio rifai un nuovo ordine dall'area personale avendo cura di inserire come destinatario della spedizione il tuo nominativo.
In ogni caso, ribadisco, è assurdo che ti abbiano richiesto un documento per una semplice consegna, è una cosa fuori dal mondo, non c'è bisogno di nessuna identificazione per la Smart Stick.Ok... Vediamo... Speriamo di non combinare altri guai...
In ogni caso, ribadisco, è assurdo che ti abbiano richiesto un documento per una semplice consegna, è una cosa fuori dal mondo, non c'è bisogno di nessuna identificazione per la Smart Stick.
Scusa ma chi ti ha telefonato? Il corriere?Eh lo so, capisco. Ma la signora con cui ho parlato al telefono era intransigente...o gli mostravo il documento o la smart stick non potevo riceverla
Scusa ma chi ti ha telefonato? Il corriere?
E ti posso chiedere per quale motivo li hai chiamati?No, io ho chiamato il servizio clienti che si occupa della logistica. Il numero che è stato postato ieri
E ti posso chiedere per quale motivo li hai chiamati?
Capisco. Allora un motivo in più per annullare quest'ordine, è partito male dall'inizio.Perchè ho acquistato la smart stick il 13 luglio e non mi era ancora arrivata...Comunicando con loro mi è stato detto che la consegna era domani e gli dovevo mostrare un documento originale dell'intestatari e da lì è iniziata la problematica
lascia perdere quello che ti dicono alla logistica in merito al documento; fatti consegnare la stick e vedrai che il corriere non ti chiederà un bel niente
A limite il corriere se è pignolo può chiedere il documento di chi ritira il pacco, ma io sta cosa in tanti anni non l'ho mai vista, vanno talmente di fretta che a volte non chiedono neanche il nome.A parte aspettare non posso fare altro. Volevo bloccare l'ordine non è possibile... Voglio ricevere la stick non è possibile se non esibisco documento... E allora aspetto per ora
Richiama la logistica e dì che il destinatario è tornato e sei in possesso del documento in originale, così ti sbloccano la spedizione. Poi il corriere locale vedrai che si farà i fatti suoi.A parte aspettare non posso fare altro. Volevo bloccare l'ordine non è possibile... Voglio ricevere la stick non è possibile se non esibisco documento... E allora aspetto per ora
Richiama la logistica e dì che il destinatario è tornato e sei in possesso del documento in originale, così ti sbloccano la spedizione. Poi il corriere locale vedrai che si farà i fatti suoi.