In Rilievo NOW Smart Stick

È la prima volta che mi succede, ma durante la partita di Premier (Tottenham) sembra sia partito l'auto spegnimento, con tanto di countdown ed opzioni, annulla, oppure, non lo fare più (una cosa del genere).
Davo per scontato che durante la visione non si spegnesse in automatico.
Pensate sia una sorta di bug, è successo ad altri, oppure devo settare una qualche opzione?
Grazie

È la prima volta che mi succede, ma durante la partita di Premier (Tottenham) sembra sia partito l'auto spegnimento, con tanto di countdown ed opzioni, annulla, oppure, non lo fare più (una cosa del genere).
Davo per scontato che durante la visione non si spegnesse in automatico.
Pensate sia una sorta di bug, è successo ad altri, oppure devo settare una qualche opzione?
Grazie
Sicuro che non fosse l'autospegnimento del TV?

Segnalo per chi avesse problemi di surriscaldamento o freeze della chiavetta di controllare bene l'output in termini di Ampere del TV: nel mio caso la porta eroga 0,8 e questo causava uno sforzo eccessivo alla chiavetta, utilizzando il suo caricatore originale il problema è stato risolto.

Oggi per Chievo-Juve la visione è stata PERFETTA. SUPER HD!!!! BRAVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Personalmente a me oggi oltre ad aver visto tutto fluido su sport in HD davvero ottimo solo un messaggio ho visto che recitava "il dispositivo si sta surriscaldando" effettivamente la stick era bollente però non ho fatto nulla ed é sparito solo, a qualcuno è già successo?

Buonasera...
Volevo chiedere se anche qualcuno oltre a me ha problemi di visione sulla stick.
In pratica anche se hanno messo il super hd io vedo il contorno dei giocatori pixellati e in generale anche la partita un po offuscata e pixellata...

Praticamente da quando c'è il super HD nonostante si vede al massimo della qualità arriva un tot di tempo che si blocca, il telecomando non risponde e devo riavviare (se aspetto un po' a riavviare esce una schermata nera con un triangolo e la scritta 'verifica/imposta connessione)..ho letto su Facebook commentando sotto un post che anche a qualcun'altro utente fa così, l'assistenza mi dà risposte vaghe e solite..non so più che fare..volevo sapere se c'è qualcun'altro che sta riscontrando questo problema

Allora, fatemi capire una volta per tutte come comportarmi con la stick.
Io ce l'ho attaccata alla presa usb da 1A del mio TV. Quando spengo la TV:
Si spegne anche la stick? Io direi di si dato che ho anche attaccato una striscia led che si spegne in contemporanea con la TV e, se non erro, andato nella pagina di conf. del router non la vedo collegata.

Considerando che la uso quasi sono nel week end per le partite come mi consigliate di comportarmi per la sua rimozione?
Spengo la TV e rimuovo l' USB mentre posso lasciare attaccato l'HDMI o potrei avere problemi di surriscaldamento?

Grazie

Allora, fatemi capire una volta per tutte come comportarmi con la stick.
Io ce l'ho attaccata alla presa usb da 1A del mio TV. Quando spengo la TV:
Si spegne anche la stick? Io direi di si dato che ho anche attaccato una striscia led che si spegne in contemporanea con la TV e, se non erro, andato nella pagina di conf. del router non la vedo collegata.

Considerando che la uso quasi sono nel week end per le partite come mi consigliate di comportarmi per la sua rimozione?
Spengo la TV e rimuovo l' USB mentre posso lasciare attaccato l'HDMI o potrei avere problemi di surriscaldamento?

Grazie

Ti parlo della mia esperienza con una sony bravia: se metto la tv in standby, la stick continua a rimanere alimentate e scalda. Se spengo totalmente la TV, allora la stick si spegne e si raffredda in poco tempo.
Per quanto riguarda la rimozione, sì, anche io quando non la uso e magari utilizzo la tv per altro la stacco per non farla scaldare inutilmente, semplicemente staccando il cavo USB dalla tv. (finora staccata anche mentre era accesa nella home, non mi sembra sia un problema) L'HDMI lo puoi lasciare collegato.

Salve, mi sapete dire come si mette in stanby la chiavetta? Se premo l'apposito tasto del telecomando non succede nulla, resta sempre accesa

Salve, mi sapete dire come si mette in stanby la chiavetta? Se premo l'apposito tasto del telecomando non succede nulla, resta sempre accesa

Il tasto sul telecomando serve per spegnere la tv.
La chiavetta non serve metterla in standby, ci va da sola dopo un intervallo di tempo stabilito dal menu.

A me capita che quando accendo la TV la schermata si blocca e il telecomando non funziona. Dopo spengo la tv e ci riprovo è va bene. Poi, se metto la stick in USB mi sembra che scalda di più. Adesso la lascio con l'alimentatore in dotazione a corrente.

ho capito, nelle impostazioni ho 4 ore in automatico, lascio quello?

Io ti consiglio di settare il salva schermo ad 1 minuto, poi quando passi dalla visione di Now tv ai canali del dtt premi prima il tasto home sul telecomando della stick, quello a forma di casa, altrimenti la stick continua a mandare il flusso video al tv surriscaldandosi, io faccio così oltre ad avere comprato una prolunga hdmi di 20 cm per non farla stare a contatto diretto con la porta hdmi del tv e fargli dissipare meglio il calore

Io ti consiglio di settare il salva schermo ad 1 minuto, poi quando passi dalla visione di Now tv ai canali del dtt premi prima il tasto home sul telecomando della stick, quello a forma di casa, altrimenti la stick continua a mandare il flusso video al tv surriscaldandosi, io faccio così oltre ad avere comprato una prolunga hdmi di 20 cm per non farla stare a contatto diretto con la porta hdmi del tv e fargli dissipare meglio il calore

Dunque, nel mio caso l'ho collegata ad uno switch hdmi e da questo parte il cavo al proiettore HD da cui prelevo anche l'audio. L'alimentazione la prelevo dalle usb del lettore bluray in attesa di sostituire la ciabatta con uno slot in più per l'alimentatore della stick, ma vedo che anche da usb funziona benissimo, ho provato dei video di youtube in 4K e la riproduzione è stata perfetta e fluida. A breve dovrei collaudarla con un pass sport :)

Come funziona? Devo per forza attaccarla con la presa della corrente? Bisogna usare il cavo per hd?
.....
No se hai una porta usb sulla tv puoi collegarla a quella.
No la stick ha gia una hdmi maschio e si collega direttamente ad una presa hdmi femmina della tv (É tipo una chiavetta usb un po' piu grossa con hdmi invece che usb).. devi collegarla ad internet tramite wifi ( non ha porta ethernet) e devo avere una connessione di almeno 2.5 mb ( per vedere lo sport in hd 8-9 megabit stabili).

Indietro
Alto Basso