E quindi sei costretto a spegnerlo? dopo quanto tempo che ce l'hai acceso? Cioè durante una partita può capitare che ti dice di spegnerlo?![]()
Questo non lo so, a me è successo guardando un concerto su YouTube
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quindi sei costretto a spegnerlo? dopo quanto tempo che ce l'hai acceso? Cioè durante una partita può capitare che ti dice di spegnerlo?![]()
Dazn è praticamente la nuova Premium, in effetti ma in generale il confezionamento del prodotto è molto ben fatto, senza troppi fronzoli, chiacchiere inutili, una bella presenza (che non guasta mai), insomma per me sono da promuovere.Proprio i telecronisti sono il punto forte di Dazn, almeno per me reduce da Premium, che è sicuramente da rimpiangere. Quelli di Sky, senz'altro molto professionali, sono anche, mi sia consentito il dire, irresistibilmente noiosi.
Questo non lo so, a me è successo guardando un concerto su YouTube
Dazn è praticamente la nuova Premium, in effetti ma in generale il confezionamento del prodotto è molto ben fatto, senza troppi fronzoli, chiacchiere inutili, una bella presenza (che non guasta mai), insomma per me sono da promuovere.
Quindi fortunatamente non ti è capitato spesso?
Bastava leggere 10 post prima del tuo...Ciao a tutti. Non sono riuscito a trovare messaggi in merito al mio problema.
Capita a qualcuno che la smart stick si blocchi totalmente e bisogna spegnere la televisione affinchè si possa uscire dal film o dalla partita in corso?
Mi capita almeno una volta al giorno, indipendentemente dal tempo di utilizzo. Due giorni fa dopo 30 minuti di partita. Oggi dopo 10 minuti di film.
Hai ragione faccio Mea culpa! La funzione cerca da smartphone non mi aveva dato risultati.Bastava leggere 10 post prima del tuo...
Alla fine non ci sono riuscito. Faccio la procedura. Mi dice che è stato associato ma non funzionaDevi associare di nuovo il telecomando dal menù.
Hai ragione faccio Mea culpa! La funzione cerca da smartphone non mi aveva dato risultati.
Comunque non è un problema di alimentazione. Ho già provato ad attaccarlo alla corrente al posto della porta usb e i blocchi ci sono comunque.
Potrebbe essere un problema di chiavetta? Chiedo non frequentando la sezione tecnica e non sapendo con che frequenza gli utenti hanno problematiche come le mie.
fammi capire se sono come ai miei blocchi. Palline che girano per pochissimi secondi, blocco immagine per diversi secondi e riavvio automatico o manuale con telecomando?
No, nessun pallino che gira. Semplice blocco immagine improvviso e totale blocco della chiavetta. L'unico modo per uscire dal film, dalla partita o dal programma tv è staccare l'alimentazione.
Quel tasto serve a spegnere la tv.Ma scusami, quindi neanche col tasto di spegnimento del telecomando riuscivi a spegnere e riaccendere la stick?
Quel tasto serve a spegnere la tv.
No no io spengo now TV e lo riaccendo con quel telecomando