In Rilievo NOW Smart Stick

Ancora nessuna mail riguardo la "sorpresa" sulla Smart stick...vedremo domani.
Anche io nessuna email e dal sito ancora non disponibile...Se la sorpresa nom mi convince la prenderó in uno store. Fino a ieri non l'ho trovata in vendita come successo ad altri qui del forum.

sul sito 19,99 euro senza niente o 29,99 euro con 3 mesi (o 1 di sport)

adesso il vecchio box lo vendono solo senza niente a 19,99 euro

sul sito 19,99 euro senza niente o 29,99 euro con 3 mesi (o 1 di sport)

adesso il vecchio box lo vendono solo senza niente a 19,99 euro

Sul sito di nowtv io vedo solo il link al box e se clicco dà errore. Non vedo link per l'acquisto della smart stick.

E purtroppo non è neanche compatibile con tutti i canali a 5ghz.

CHE SIGNIFICA?

Significa che se usi i canali dal 100 in su per avere maggiore copertura a 5ghz, il tvbox non vede la rete perchè non è compatibile.

sul sito ufficiale http://www.nowtvsmartstick.it

ora è in vendita a 19 senza niente e 29 con 3 mesi di un ticket a scelta (oppure 1 di sport) e opzione plus

però non si parla del famoso regalo per chi si prenotava... aspettiamo la mail

Comunque per avere una copertura maggiore c'è sempre la rete a 2.4 GHz.

Che spesso è satura su tutti i canali perchè la usano tutti e non garantisce stabilità e banda sufficiente per uno streaming fluido.
Per applicazioni di streaming video bisogna usare la 5ghz o la ethernet.

In chat mi hanno detto di aspettare qualche ora, sarà una bella sorpresa...vedremo.

bella sorpresa? ne dubito... alla fine è una chiavetta che vendono a 20€, non mi aspetto chissà cosa come regalo.

magari faranno una promo in stile mediaworld e ci daranno la chiavetta a 30€ con 6 mesi di un ticket a scelta

dipende per bella che cosa intendono… se sono altri mesi gratis non è una sopresa ma una banalità, se è uno sconto sull'acquisto della stick con o senza ticket, bhè allora è una vera sorpresa

Ultima modifica:
Io speravo mandassero l'email la scorsa notte perchè il banner diceva "Vuoi essere tra i primi a provarla" ma essendoci la spedizione sarà qualcun' altro a provarla per primo :D

dipende per bella che cosa intendono… se sono altri mesi gratis non è una sopresa ma una banalità, se è uno sconto sull'acquisto della stick con o senza ticket, bhè allora è una vera sorpresa

A me andrebbe bene un raddoppio per Cinema,unico pacchetto che mi interessa!

Indietro
Alto Basso