Ciao, sono lieto di comunicarvi che anch'io sono entrato nel mondo della Smart Stick.
Ero stanco ed avvilito per i continui problemi su app per PS4

ed ho aderito all'ottima promo Smart Stick, che mi è arrivata oggi.
Che dire: installata e testata per me che provenivo da app per PS4 la stick è di un altro pianeta!
La App per PS4 è incompleta e fallata. Purtroppo credo ci sia poco da fare, temo che non sarà mai al livello di un "app ammiraglia" come lo è ora è la Stick, ovvero constantemente aggiornata ed ottimizzata.
Nessun buffering sui contenuti on demand finalmente, il mio fegato ringrazia
Qualità immagini superiore alla PS4 ora si che l'HD è HD!
Tutte le funzioni tutte finalmente! (Tranne il doppio audio che sarà implementato sicuramente...)
Canali sport fluidissimi!
Come passare da una Duna ad un Audi!
Sono riuscito a configurarla con il Wi Fi a 5G come volevo io, solo dopo aver fatto diverse prove, sono stato costretto a metterla sul range del canale più basso (36) perché quello con segnale più alto e stabile per la mia attuale configurazione.
Confermo che lavora solo con i canali bassi. Nel mio caso il range 40-44 lavorava con qualità leggermente inferiore, mentre quelli sopra i 50 erano troppo instabili.
Questo è il classico autogol clamoroso di Now, assurdo fare uscire un device di nuova generazione di fatto "castrato", sappiamo tutti che i canali ottimali sono quelli da 100 in su...
Penso che se hanno un minimo di sale in zucca, aggiorneranno il firmware appena possibile per risolvere questo bug.
Per fortuna il mio modem è nel raggio di 5 metri (finestra studio, finestra living) quindi mi funzionano perfettamente sia il 5G che il 2,4G.
Confermo che la mia linea FTTC TIM 200 funzionava perfettamente semmai il collo di bottiglia era proprio la "maledetta" app per PS4!
Oggettivamente come ha scritto qualche utente dovete organizzarvi bene con la configurazione logistica della rete di casa... Soprattutto in attesa che NOW risolva il problema del 5G per i canali alti.
Il Wi-Fi è sempre Wi-Fi quindi testare ed ottimizare spazi, posizione e configurazione modem, etc.
Scalda o non scalda non gli ho messo il termometro...

Fa il suo, se si rompe si cambia nulla è eterno.

Tornando seri, diciamo che non avendo una smart TV non ho interferenze Wi-Fi di sorta.
Anche la possibilità di usare un telecomando degno è stata una conquista...
Che dire sino ad ora ottimo acquisto, consiglio vivamente.
Spero continui così, Sono curioso ti testare eventi sportivi live in questi giorni.
N.B. Ultimo ma non ultimo, cercherò comunque di non "abbandonare" la campagna di sensibilizzazione affinché NOW risolva i bug per app per PS4 questo:
1. per principio, proprio perché ho vissuto il disagio in prima persona e per non abbandonare gli "sfortunati amici" consollari a cui consiglio comunque di valutare il passaggio a Smart Stick appena possibile per godere a pieno dell'esperienza Now TV;
2. Per avere la possibilità di sfruttarlo come device alternativo su di un'altra TV di casa.