In Rilievo NOW Smart Stick

Ciao a tutti. Ieri mi è arrivata la stick. L'ho installata ma ho un problema: il telecomando funziona solamente se lo punto direttamente sulla stick. Se mi metto frontalmente al tv (e quindi non vede la stick) non funziona. Che posso fare?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Oggi dovrei ricevere la Smart Stick, nel frattempo ho fatto il bis con la stessa identica promo.
Scusa, come hai fatto il bis, a me mi dice che ho già usufruito e mi da errore.
Forse perché ho rimesso lo stesso codice che mi è arrivato tramite email?
Purtroppo nella mia area personale c'è solo la promo della stick con il ticket sport.
Qualcuno potrebbe postare il link?
Sempre se funziona per tutti naturalmente.

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Ieri mi è arrivata la stick. L'ho installata ma ho un problema: il telecomando funziona solamente se lo punto direttamente sulla stick. Se mi metto frontalmente al tv (e quindi non vede la stick) non funziona. Che posso fare?

Prova a riaccoppiarli, altrimenti hai qualche altro apparecchio che disturba

Scusa, come hai fatto il bis, a me mi dice che ho già usufruito e mi da errore.
Forse perché ho rimesso lo stesso codice che mi è arrivato tramite email?
Purtroppo nella mia area personale c'è solo la promo della stick con il ticket sport.
Qualcuno potrebbe postare il link?
Sempre se funziona per tutti naturalmente.

Nella pagina della mia offerta in basso c'è la pagina delle offerte della Smart Stick e si può attivare altre volte.

Prova a riaccoppiarli, altrimenti hai qualche altro apparecchio che disturba
Ripristinato a impostazioni fabbrica, riaccoppiati, spento router e telefono (le uniche cose vicine che possono dare interferenza), nulla da fare. Il telecomando funziona solamente ad 1 metro dal dispositivo, appena mi allontano non funziona più!

Ripristinato a impostazioni fabbrica, riaccoppiati, spento router e telefono (le uniche cose vicine che possono dare interferenza), nulla da fare. Il telecomando funziona solamente ad 1 metro dal dispositivo, appena mi allontano non funziona più!

Chiedi all'assistenza magari è difettoso e lo cambiano.

Chiedi all'assistenza magari è difettoso e lo cambiano.
Risolto. Il problema è la cornice in metallo della tv. Invece di metterla nelle hdmi laterali, l'ho inserita in quella posteriore (lontano dalla cornice della tv) e tutto va alla perfezione.
Se può essere utile in futuro per qualcuno...la mia tv è una Samsung 55J6300

Ci sono differenze a livello qualitativo di visione tra l'uso della stick e l'uso del tv box con il dr hdmi?

Ci sono differenze a livello qualitativo di visione tra l'uso della stick e l'uso del tv box con il dr hdmi?

No, la qualità video è identica.
La stick è un po' più reattiva ai comandi, mentre il tvbox lo puoi collegare con la ethernet. Queste sono le uniche 2 cose che li differenziano.

No, la qualità video è identica.
La stick è un po' più reattiva ai comandi, mentre il tvbox lo puoi collegare con la ethernet. Queste sono le uniche 2 cose che li differenziano.

Grazie mille, rimarrò con il tvbox allora, meglio avere una connessione sicura (nonostante il modem sia a 30 cm dalla tv.)

Ne trovo di lunghissime di prolunghe hdmi amazonbasics ma mi chiedevo..come qualità del segnale... è meglio corta da 20 cm o lunga 1 metro e passa???
Considerato che io non ho problemi di wifi dato che utilizzavo anche i box in wifi... la prenderei solo per staccare la stick dalla porta hdmi del televisore dato che dite che scalda molto...

arrivata anche la seconda stick, ora devo solo vendere il box e l edid manager

Ultima modifica di un moderatore:
Molto interessante quella prolunga da 20 cm.
Ma quindi tenete la smart stick penzolante attaccata alla prolunga?

In effetti appoggiandola avrebbe meno aria attorno per raffreddarsi

se ci fate caso ora che il now tv box non è più in commercio, il dr HDMI che modifica l'uscita video da 60 a 50hz nel box, è sceso come costo dai 90 euro ai 56 euro :) coincidenza ??? da quanto stava per uscire la stick che il prezzo si è abbassato a quel costo basso..

in tutti questi anni chissà quanto avranno guadagnato le aziende elettroniche sul problema del 50hz non fornito dall'azienda now tv tramite aggiornamento firmware del box, obbligando al cliente che vuole vedere la visione fluida l'acquisto del dr.hdmi, secondo me tantissimo, perché il passaparola c'è sempre tra tecnici rivenditori che seguono il forum ecc. e continueranno ancora a guadagnare qualcosina sopra su quelli che desiderano restare al box e si vogliono prendere il drhdmi per vedere fluido.. l'unico motivo per cui now tv non porta il 50hz a quel box mi fa pensare male che ci siano delle entrate economiche sui prodotti esterni come dr hdmi che modificano l'uscita a 50hz , altri motivi non e vedo, altrimenti aggiornavano anche il box al 50hz con l'uscita in commercio della stick (su cui stanno guadagnando i 20 euro di stick a cliente anche da clienti che abbandonano il box con il problema box non a 50hz e bug schermate viola dhcp)… spero di sbagliarmi ma la situazione è al quanto strana e spero che qualcuno la farà presente in occasioni di corecom

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso