In Rilievo NOW Smart Stick

se ci fate caso ora che il now tv box non è più in commercio, il dr HDMI che modifica l'uscita video da 60 a 50hz nel box, è sceso come costo dai 90 euro ai 56 euro :) coincidenza ??? da quanto stava per uscire la stick che il prezzo si è abbassato a quel costo basso..

in tutti questi anni chissà quanto avranno guadagnato le aziende elettroniche sul problema del 50hz non fornito dall'azienda now tv tramite aggiornamento firmware del box, obbligando al cliente che vuole vedere la visione fluida l'acquisto del dr.hdmi, secondo me tantissimo, perché il passaparola c'è sempre tra tecnici rivenditori che seguono il forum ecc. e continueranno ancora a guadagnare qualcosina sopra su quelli che desiderano restare al box e si vogliono prendere il drhdmi per vedere fluido.. l'unico motivo per cui now tv non porta il 50hz a quel box mi fa pensare male che ci siano delle entrate economiche sui prodotti esterni come dr hdmi che modificano l'uscita a 50hz , altri motivi non e vedo, altrimenti aggiornavano anche il box al 50hz con l'uscita in commercio della stick (su cui stanno guadagnando i 20 euro di stick a cliente anche da clienti che abbandonano il box con il problema box non a 50hz e bug schermate viola dhcp)… spero di sbagliarmi ma la situazione è al quanto strana e spero che qualcuno la farà presente in occasioni di corecom

Da quando il DHCP aka Dynamic Host Configuration Protocol che è un protocollo di rete ha le schermate viola? :badgrin::badgrin:

Da quando il DHCP aka Dynamic Host Configuration Protocol che è un protocollo di rete ha le schermate viola? :badgrin::badgrin:

intendevo lo sfondo della schermata dell'errore è viola, a me la grafica di quell'errore mi dà una schermata viola con una scritta bianca dell'errore dhcp, dobbiamo chiederlo a now tv questa domanda del perché hanno utilizzato una schermata viola come sfondo sulla scritta bianca.. fatto stà che l'errore c'è , ad alcuni ho visto che sotto la scritta bianca hanno uno sfondo blu, comunque l'errore c'è e non lo sto rilevando solo io su quel box, c'è un thread apposito scusate per l'ot..

Ma anche se non si sta utlizzando rimane bollente la stick?? Ed io che pensavo bastasse la prolunghina hdmi a farla raffreddare...

Cmq sembra che i problemi che ho riscontrato ieri pomeriggio siano svaniti, speriamo bene...cmq trovo di una comodità altissima il fatto di poter regolare il volume dal telecomando della Stick e pure quello di spegnere la TV

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Io non sono riuscito a impostarlo volume e spegnimento ho un tv Sharp.

Ma con la frequenza 5GHz Wireless non funziona? Io ho la rete Wi-Fi sdoppiata e con il 5GHz non funziona, con la 2 GHz invece sì.

Ma con la frequenza 5GHz Wireless non funziona? Io ho la rete Wi-Fi sdoppiata e con il 5GHz non funziona, con la 2 GHz invece sì.

La stick non è compatibile con i canali wifi 5ghz ad alta potenza, devi scegliere uno di quelli a bassa potenza (36-48).

Ma anche se non si sta utlizzando rimane bollente la stick?? Ed io che pensavo bastasse la prolunghina hdmi a farla raffreddare...

Prova ad impostare il salvaschermo con il tempo più breve, poi quando non usi la stick clicca sul tasto home, perchè se lasci su un programma questo continua ad essere riprodotto anche se nel frattempo tu stai guardando il dtt o altro

a voi risultano ancora stick acquistabili coi 3 mesi di tutti i ticket?

Nei centri commerciali non le vendono piu' con i 3 mesi di cinema o serie?!?

domanda apparentemente stupida, ma la now tv stick non si spegne? cioè l'ho collegata alla mia tv e la trovo sempre accesa. Accendo la tv e si accende (se cambio la fonte hdmi è già accesa), provo a spegnerla dal tuo telecomando ma si spegne anche la tv. Sbaglio qualcosa io oppure è proprio così?

EDIT: ok mi rispondo da solo, è normale (ho letto le pagine indietro). Spero solo che non ne risenti con il tempo.

Ultima modifica:
ma quindi non esiste soluzione al fatto che resta sempre accesa la stick? (a parte staccare l'alimentazione ogni volta...)

Indietro
Alto Basso