In Rilievo NOW Smart Stick

Solo io ho problemi con la Stick stasera?
qualunque contenuto io voglia aprire mi dice sempre "Error: something's not quite right"

grazie per la risposta!
ho risolto reimpostando la connessione. Tra l'altro mi sembra di aver letto in un altra discussione che ci siano altri casi.

arrivato il cavo con l'interruttore che ho preso su Amazon (qualche pagina dietro ho messo il link)

funziona alla perfezione, ora posso spegnere la stick quando non è in uso

Una domanda sulla stick: io ho Now tv su PC (tramite un player che Chrome mi ha fatto scaricare) e app su smartphone.

La stick la dovrò "comandare" dall'app su smartphone, vero? Grazie :)

capisco ma come faccio a loggarmi? in pratica dentro di sè ha un software? scusate ma sono niubbo di Now tv :laughing7:

capisco ma come faccio a loggarmi? in pratica dentro di sè ha un software? scusate ma sono niubbo di Now tv :laughing7:

Trovi un interfaccia grafica simile a quella che hai con il pc, fai la prima configurazione inserendo i dati del tuo account e quelli della tua rete wifi e le prossime volte che la usi non devi fare altro ti resta la configurazione memorizzata

Domanda probabilmente molto idiota. Se uno ha la stick attaccata al tv ma comunque non connesso a nowtv, può vedere npwtv su un pc oppure su un ttablet o smartphone?

Certo, l'importante è che il pc o smartphone siano registrato come apparati per la visione

Certo, l'importante è che il pc o smartphone siano registrato come apparati per la visione

OK grazie.
Ovviamente sono ot, ma già che ci siamo: con il pc collegato al tv via cavo hdmi si vede tranquillamente? C'è qualche perdita di qualità? Io con il Game Pass NFl faccio così e va che è una meraviglia.

Non ho mai provato. Funzionare, funziona. Sulla qualità penso che non ci siano problemi

Ciao
Qusto cavo va alimentato a corrente ?
Quanto costa ??

è un semplice cavo usb con il quale vai a sostituire quello presente nella confezione, solo che a differenza di quello originale ha un tasto che ti permette di spegnere la stick

è un semplice cavo usb con il quale vai a sostituire quello presente nella confezione, solo che a differenza di quello originale ha un tasto che ti permette di spegnere la stick

esatto, e aggiungo che costa 6 euro... ho messo il link qualche pagina dietro

Non sapevo neanche dell'esistenza della chiavetta, ero rimasto ai box
Dimensioni a parte, c'è qualche differenza dal vecchio box che e la nuova chiavetta?

la più importante è la fluidità delle immagini visto che lavora a 50 Hz rispetto al box (60)
in pratica non esistono più i microscatti

ma se si restituisce la stick, i 3 mesi di ticket restano attivi?

Indietro
Alto Basso