In Rilievo NOW Smart Stick

Vorrei prendere la stick da mediaword, in poche parole avrei 3 mesi gratis di un ticket a scelta tra cinema sport e intrattenimento?

Quindi in pratica spegne la stick solo se alimentata tramite usb dal tv o funziona anche se collegato alla presa della corrente? Per caso esiste una prolunga hdmi con una funzione simile, che possa interrompere l'alimentazione della stick con un pulsante on/off?

Ciao ragazzi ieri mi è arrivata la stick, ma ho problemi col telecomando che non funziona bene. Il segnale non era bluetooth? e non ci dovevano essere problemi anche se era dietro il tv?

Visto che sono in attesa della stick, volevo chiedere come la usate: si può attaccare al tv quando la si usa e staccare a piacimento poi senza problemi? La tenete sempre attaccata? No perché non capivo a cosa serviva questo discorso dell'interruttore...

Quindi in pratica spegne la stick solo se alimentata tramite usb dal tv o funziona anche se collegato alla presa della corrente? Per caso esiste una prolunga hdmi con una funzione simile, che possa interrompere l'alimentazione della stick con un pulsante on/off?

Se parli del cavo con switch on/off lo puoi utilizzare anche in corrente.
In alternativa puoi usare uno come quello in foto.
26ea4e958496892607ee331edbec6161.png

Appena arrivato corriere con la stick a casa.
Ora sono a lavoro, al più tardi domani mattina provo tutto :icon_bounce:

il cavo usb con switch on/off funziona in entrambi i casi, sia con usb collegata alla tv che usb collegata all'alimentatore. Non credo esista la stessa cosa con hdmi, anche perchè l'alimentazione la prende dalla porta usb.

Ma che tv avete?
Io ho una sharp
La mia quando metto la Tv in standby, toglie corrente anche alla porta USB.
e poco dopo la stick si spegne
Che senso ha continuare ad alimentare una porta USB se la Tv è spenta?

Capisco questa opzione sui Pc, ma sulla tv, non ne vedo il senso

Ma che tv avete?
Io ho una sharp
La mia quando metto la Tv in standby, toglie corrente anche alla porta USB.
e poco dopo la stick si spegne
Che senso ha continuare ad alimentare una porta USB se la Tv è spenta?

Capisco questa opzione sui Pc, ma sulla tv, non ne vedo il senso

Ti sfugge un particolare. La stick a casa mia è inserita nella tv in sala e questa gira e rigira è quasi sempre accesa (esclusa la notte xD), questo porta la stick ad essere sempre accesa anche se guardiamo la tv normale. Nella stessa situazione ci saranno tanti altri... La tv non esiste solo per now tv

Ti sfugge un particolare. La stick a casa mia è inserita nella tv in sala e questa gira e rigira è quasi sempre accesa (esclusa la notte xD), questo porta la stick ad essere sempre accesa anche se guardo la tv normale. Nella stessa situazione ci saranno tanti altri... La tv non esiste solo per now tv

Non sarà mica comodo il tasto on off?
Tutte le volte ti devi alzare a spegnere e accendere.

Per fortuna io la stick la uso in camera, e la notte quando punto lo spegnimento automatico della tv, si pegne pure la stick

Non sarà mica comodo il tasto on off?
Tutte le volte ti devi alzare a spegnere e accendere.

Per fortuna io la stick la uso in camera, e la notte quando punto lo spegnimento automatico della tv, si pegne pure la stick

la spegni quando non ti serve, non c'entra nulla il doversi alzare. Io tengo solo lo sport e non è che vedo qualcosa tutti i giorni.

Viste queste vostre ultime discussioni, ripropongo la mia domanda:
volevo chiedere come la usate: si può attaccare al tv quando la si usa e staccare a piacimento poi senza problemi? La tenete sempre attaccata? No perché non capivo a cosa serviva questo discorso dell'interruttore...

Qualche pagina indietro avevo chiesto se c'è un massimo di "wifi" a cui si può connettere..forse era troppo stupida come domanda per ricevere risposta? :D
A parte che oggi mi è arrivata quindi a breve lo scoprirò da solo :)

Indietro
Alto Basso