In Rilievo NOW Smart Stick

Viste queste vostre ultime discussioni, ripropongo la mia domanda:
volevo chiedere come la usate: si può attaccare al tv quando la si usa e staccare a piacimento poi senza problemi? La tenete sempre attaccata? No perché non capivo a cosa serviva questo discorso dell'interruttore...

usano l'interruttore per non alimentarla quando guardano altra ed evitare che si surriscaldi. Il fatto che scaldi molto è soggettivo secondo me. Anche la mia è calda, ma lo ritengo accettabile e non mi pongo problemi.

Se leggi qualche post fa . Ho elencato un problema simile . Con il telecomando. Pensando ad un problema di schermatura della tv ho provato anche con una prolunga hdmi senza risultato. Ho scoperto che il problema si presentava quando il modem in WiFi in auto sceglieva il canale radio 6. Ho impostato manualmente il canale 10 problema sparito.
Sarà un caso ma a me è successo questo.

Viste queste vostre ultime discussioni, ripropongo la mia domanda:
volevo chiedere come la usate: si può attaccare al tv quando la si usa e staccare a piacimento poi senza problemi? La tenete sempre attaccata? No perché non capivo a cosa serviva questo discorso dell'interruttore...

Mia opinione!

Io la tengo sempre collegata.
Che senso ha staccarla e riattaccarla? operazione da fare, rigorosamente a Tv spenta, altrimenti la porta HDMI della tv, ti saluta.
Se ne servono più di 1, il prezzo è talmente basso, che se ne possono acquistare 2

usano l'interruttore per non alimentarla quando guardano altra ed evitare che si surriscaldi. Il fatto che scaldi molto è soggettivo secondo me. Anche la mia è calda, ma lo ritengo accettabile e non mi pongo problemi.

Ma sono l'unico che possiede una Tv che quando la si spegne, si toglie alimentazione anche alla porta USB?

Ma ha questo punto senza acquistare altre prolunghe o altri aggeggi non vi pare sufficiente staccare il cavetto di alimentazione collegato alla Stick?
Non intendo la presa collegata all'impianto elettrico ma proprio il cavetto collegato alla Stick tanto alzarsi dal divano per schiacciare un pulsante oppure staccare il cavetto è la stessa cosa senza spendere altri soldi anche se son pochi soldi

Ma ha questo punto senza acquistare altre prolunghe o altri aggeggi non vi pare sufficiente staccare il cavetto di alimentazione collegato alla Stick?
Non intendo la presa collegata all'impianto elettrico ma proprio il cavetto collegato alla Stick tanto alzarsi dal divano per schiacciare un pulsante oppure staccare il cavetto è la stessa cosa senza spendere altri soldi anche se son pochi soldi

in linea di principio hai ragione, ma staccare e riattaccare sempre la microusb a lungo andare secondo me si fa benedire

a parte che potrebbe rompersi, ma poi dipende molto dalla posizione della tv

nel mio caso è molto più semplice il pulsante che staccare ogni volta.... ovvio se costava 30 euro non l'avrei presa

Ma se si collega la stick alla usb della tv, non si spegne insieme alla tv?
Almeno sulla mia funziona così, non c'è bisogno di interruttori.

Ma se si collega la stick alla usb della tv, non si spegne insieme alla tv?
Almeno sulla mia funziona così, non c'è bisogno di interruttori.

per l'ennesima volta: si, si spegne spegnendo la tv, il problema è che si accende con la tv accesa e quindi se guardi altro resta sempre accesa e scalda. Io come altri preferiamo tenerla spenta per questo motivo, anche perchè, almeno per me, la tv dove è connessa la stick resta spesso giornate quasi intere accesa con i miei che guardano il digitale terrestre.

per l'ennesima volta: si, si spegne spegnendo la tv, il problema è che si accende con la tv accesa e quindi se guardi altro resta sempre accesa e scalda. Io come altri preferiamo tenerla spenta per questo motivo, anche perchè, almeno per me, la tv dove è connessa la stick resta spesso giornate quasi intere accesa con i miei che guardano il digitale terrestre.

Vabbè ma cosa può succedere se scalda? E' stata sicuramente testata per questo nel momento in cui è stata fatta la certificazione per la commercializzazione.

Tutto hardware è soggetto a scaldarsi . Come il modem WiFi che lo lasci sempre acceso è fatto per questo. Scalda e dissipa il calore.
Conosco persone che lo collegano solo al bisogno altri che lo lasciano sempre acceso.
Per la stick non penso ci siano problemi .
Comunque ogni persona è libera di fare come crede. Come per il router

Una domanda per chi ha Wifi sia con frequenza 2,4 che 5 ghz.
E' normale che nonostante il modem sia vicinissimo a tv+stick, la stick veda connessione debole sulla rete 5 ghz?
Devo usare la 2.4...

Indietro
Alto Basso