Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate , in attesa che mi arrivi stavo guardando qualche guida su youtube: ma il tasto di spegnimento o accensione sul teleecomando che funzione ha? Cioè spegnendo da lì non basta per "spegnere" anche la chiavetta? Perché qui ho letto varie cose riguardo allo spegnimento...
Ma sulla stick puoi impostare se deve collegarsi alla Wifi 2.4 Ghz o Wifi 5 Ghz del router?.... oppure devi deselezionare una delle due Wifi ( 2.4 Ghz o 5 Ghz ) nei settaggi del router?
Ciao e grazie mille
Ciao ragazzi ieri mi è arrivata la stick, ma ho problemi col telecomando che non funziona bene. Il segnale non era bluetooth? e non ci dovevano essere problemi anche se era dietro il tv?
1 no la chiavetta se è collegata alla usb del tv, si accende e si spegne con il televisore
2 se hai finito di guardare un canale nowtv puoi benissimo tornare alla home e sintonizzatore la TV si un canale del dtt
Ragazzi, siccome ho il box che mi da sui nervi per i microblocchi sui canali sport... Voi mi assicurate che questi blocchi vengono eliminati con la stick? Rendendo la visione fluida?
CertoPunto 2) E a quel punto posso guardare tranbquillamente nowtv su un altro device?
Certo
Ragazzi, siccome ho il box che mi da sui nervi per i microblocchi sui canali sport... Voi mi assicurate che questi blocchi vengono eliminati con la stick? Rendendo la visione fluida?
io quando non la uso, la stacco dal tv, ma anche io attendo il consiglio di jeeg che sicuramente ne sa di più di noiok grazie. scusa se rompo ancora ma tu cosa consigli? lasciare tranquillamente sempre la stick attaccata senza problemi?. attaccarla e staccarla secondo l'uso? e se si stacca solo dal lato alimentazione (senza toccare l'hdmi) che succede?
Io l'ho collegata alla porta USB della tv. Così quando spengo la tv si spegne completamente anche la stick. Comunque, hanno fatto passi avanti con la stick, almeno quando spegni la tv questa si spegne completamente e si raffredda. Il tv box rimaneva sempre bollente.ok grazie. scusa se rompo ancora ma tu cosa consigli? lasciare tranquillamente sempre la stick attaccata senza problemi?. attaccarla e staccarla secondo l'uso? e se si stacca solo dal lato alimentazione (senza toccare l'hdmi) che succede?
Arrivata la smart stick: funxiona tutto e si vede benissimo, anche il telecomando a me ha funzionato subito. Però avrei un paio di domande da farvi ssi sto benedetto spegnimento:
1) ma quando guardo la tv normale, il canale nowtv su hdmi è sempre acceso? Non c'è modo di "spegnere" la chiavetta e solo nowtv un qualche modo?
Io l'ho collegata alla porta USB della tv. Così quando spengo la tv si spegne completamente anche la stick. Comunque, hanno fatto passi avanti con la stick, almeno quando spegni la tv questa si spegne completamente e si raffredda. Il tv box rimaneva sempre bollente.