In Rilievo NOW Smart Stick

ok grazie. scusa se rompo ancora ma tu cosa consigli? lasciare tranquillamente sempre la stick attaccata senza problemi?. attaccarla e staccarla secondo l'uso? e se si stacca solo dal lato alimentazione (senza toccare l'hdmi) che succede?
a me va fluidissimo, bisognerà vedere poi in periodi più "duri" tipo autunno/inverno come si comporterà

io quando non la uso, la stacco dal tv, ma anche io attendo il consiglio di jeeg che sicuramente ne sa di più di noi :)
Io non mi faccio troppe paranoie. La stick è sempre collegata alla porta USB del tv all'hdmi. Quando accendo la tv si accende la stick. Quando spengo la tv so spegne la stick. Se guardo qualcosa di diverso mi preoccupo prima di fermare lo stream se già sto guardando nowtv

Arrivata e configurata in 10 minuti, davvero ottima!
La mancanza del pulsante di spegnimento (o quello sul telecomando non funziona) è una piccola rogna, ma non credo che si rovini, al limite allo spegnimento della TV
staccherà l'alimentazione dell'USB.
Non vedo altre possibili soluzioni.

Arrivata anche a me. La cosa che più ho apprezzato è stato il telecomando, con i tasti volume ed il tasto per accendere, spegnere il televisore.
Lo sport si vede bene, va in buffering meno ma per qualche secondo in più.

Scalda tantissimo durante l’uso

Avendo il tv appeso, ho comprato su Amazon un adattatore HDMI femmina-femmina. Domani arriva.

Arrivata e configurata in 10 minuti, davvero ottima!
La mancanza del pulsante di spegnimento (o quello sul telecomando non funziona) è una piccola rogna, ma non credo che si rovini, al limite allo spegnimento della TV
staccherà l'alimentazione dell'USB.
Non vedo altre possibili soluzioni.

Arrivata anche a me. La cosa che più ho apprezzato è stato il telecomando, con i tasti volume ed il tasto per accendere, spegnere il televisore.
Lo sport si vede bene, va in buffering meno ma per qualche secondo in più.

Scalda tantissimo durante l’uso

Avendo il tv appeso, ho comprato su Amazon un adattatore HDMI femmina-femmina. Domani arriva.

Mi aggrego.... arrivata anche a me e per un primo utilizzo di qualche oretta ottima.
Ottima la qualità video e la velocità.
Ho avuto un po di problemi con il telecomando che all'inizio funzionava poi ha smesso, toccando lo stick per inserirlo meglio e l'usb ha ripreso a funzionare.... bho!
Scalda parecchio anche a me ed il pulsante del telecomando spegne la tv!
Il mio tv ha 3 hdmi e sono già tutte occupate ma ho preso uno switch in modo da usare lo stick e un altro apparato sulla stessa hdmi, speriamo funzioni. Su questo poi volevo verificare che scegliendo una delle due uscite l'altra togliesse alimentazione oppure se rimangono alimentate entrambe.
Comunque al primo impatto OTTIMO ;)

Sto testando la stick per la prima sera,connessione da speedtest a 26 mega.
Su sky sport 24 va in buffering magari 1 volta ogni 20 minuti.
Le altre sere che non avevo ancora la stick,da app sul cell mai bloccato.
Magari c'è più traffico per la questione Ronaldo quindi più gente è collegata,boh

Ma anche a voi il telecomando a momenti va e a momenti sembra non funzionare?

Arrivata oggi la Smart Stick e subito installata.
In camera con il router a 5 metri visione pessima......molto meglio come ricezione il Tv Box che infatti mi dice che il segnale wifi è buono,mentre sulla stick non viene nemmeno rilevato.....
A questo punto sono costretto ad usarlo in sala dove invece avendo il router vicino si vede bene.
Come posso tentare di migliorarare la ricezione wifi della stick?
Ho letto di impostazioni di canali e frequenze gigahertz ma come fare?
Comunque la ricezione wifi della stick è pessima......

Arrivata oggi la Smart Stick e subito installata.
In camera con il router a 5 metri visione pessima......molto meglio come ricezione il Tv Box che infatti mi dice che il segnale wifi è buono,mentre sulla stick non viene nemmeno rilevato.....
A questo punto sono costretto ad usarlo in sala dove invece avendo il router vicino si vede bene.
Come posso tentare di migliorarare la ricezione wifi della stick?
Ho letto di impostazioni di canali e frequenze gigahertz ma come fare?
Comunque la ricezione wifi della stick è pessima......

Devi avere qualcosa che non va, io ce l'ho con il router addirittura in un'altra stanza, forse più di 5 metri, ricezione perfetta e visione splendida. Tutti dicono che è meglio del box, ma io non l'ho mai avuto e questo non lo so. IO seguendo qualche consiglio qui l'ho connessa alla rete 5ghz, ma c'è chi si trova bene anche con il 2.4 ghz

Ma anche a voi il telecomando a momenti va e a momenti sembra non funzionare?

No, a me il telecomando va benissimo, molto più reattivo rispetto a quello del box.

Rispetto al box, la stick ha molti meno problemi di buffering. Riesco a vedere un’ora abbondante di Wimbledon senza interruzioni.
Attaccata all’adattatore HDMI scalda molto molto meno.

Grazie per la risposta:)
Ma per me,che sono un comune mortale,qual'è la procedura per connetterla alla rete a 5ghz?
Thanks again.

No, a me il telecomando va benissimo, molto più reattivo rispetto a quello del box.

Rispetto al box, la stick ha molti meno problemi di buffering. Riesco a vedere un’ora abbondante di Wimbledon senza interruzioni.
Attaccata all’adattatore HDMI scalda molto molto meno.
Ma la stick è dietro la tv o con la prolunga?
Io se non lo punto verso la tv e frontalmente a volte fa fatica....

Dietro il mobile, nascosta. Praticamente ho un cavo HDMI di 3 metri, adattatore femmina-femmina e la stick attaccata. Il divano a 3 metri.

Perdita segnale wifi

Ciao a tutti. Ho comprato qualche giorno fa la smart stick per regalarla a mio padre (non certo avanzato tecnologicamente) per sostituire l'abbonamento MP. All'installazione, prima a casa mia, e poi a casa loro (con fibra wind 100mbit e modem in comodato dlink) tutto bene. Però mio padre mi segnala che, se non la usa per qualche ora (magari guardando il dtt) la chiavetta pare perdere il segnale wifi: segnala infatti "non connesso" o "in connessione". Ieri ho cambiato la connessione dalla rete 5ghz a quella 2,4ghz, ma ieri sera mio padre mi ha detto che non andava lo stesso. Mancando poi (a quanto ho capito) un modo di riavviarla, pare che l'unico modo per farla riconnettere alla rete sia andare nuovamente nella ricerca reti, cosa che mio padre non è chiaramente in grado di fare da solo. Oppure staccargli l'alimentazione, con annesse bestemmie.

Mettendosi di fronte alla tv ieri, nel momento in cui la smart stick non aveva segnale, avevo 4 tacche su 5 con lo smartphone, quindi non è certo un problema di potenza del router.

A voi come risulta la sezione wifi della stick? E' cosi pessima? Perchè non potendo spostare il router (che è a meno di 4 metri ma in un altra stanza), dovrei rinunciare a nowtv se ogni volta ho sto problema..

Ciao a tutti. Ho comprato qualche giorno fa la smart stick per regalarla a mio padre (non certo avanzato tecnologicamente) per sostituire l'abbonamento MP. All'installazione, prima a casa mia, e poi a casa loro (con fibra wind 100mbit e modem in comodato dlink) tutto bene. Però mio padre mi segnala che, se non la usa per qualche ora (magari guardando il dtt) la chiavetta pare perdere il segnale wifi: segnala infatti "non connesso" o "in connessione". Ieri ho cambiato la connessione dalla rete 5ghz a quella 2,4ghz, ma ieri sera mio padre mi ha detto che non andava lo stesso. Mancando poi (a quanto ho capito) un modo di riavviarla, pare che l'unico modo per farla riconnettere alla rete sia andare nuovamente nella ricerca reti, cosa che mio padre non è chiaramente in grado di fare da solo. Oppure staccargli l'alimentazione, con annesse bestemmie.

Mettendosi di fronte alla tv ieri, nel momento in cui la smart stick non aveva segnale, avevo 4 tacche su 5 con lo smartphone, quindi non è certo un problema di potenza del router.

A voi come risulta la sezione wifi della stick? E' cosi pessima? Perchè non potendo spostare il router (che è a meno di 4 metri ma in un altra stanza), dovrei rinunciare a nowtv se ogni volta ho sto problema..

Io a dire la verità, in questa prima settimana, quando non usavo la stick la staccavo sempre dalla porta HDMI. Ora per paura di rovinare la stick o la porta, proverò a tenerla sempre attaccata e vedrò se anche a me si presenta lo stesso problema.
La stick ha salvata già sia la mia password della rete 2,4 ghz che di quella 5 ghz. Nei prossimi giorni ti faccio sapere se capita anche a me. Ho fibra Vodafone a casa

Indietro
Alto Basso