In Rilievo NOW Smart Stick

sono 2 giorni che la stick mi da problemi e mi dice che la connessione è lenta ma in realtà non è vero, da pc è sempre tutto ok, fatto anche speedtest.
Prima di questi 2 giorni non avevo mai avuto problemi.

a volte pure si ferma nella visione e mi dice nessuna connessione di rete.....

sono 2 giorni che la stick mi da problemi e mi dice che la connessione è lenta ma in realtà non è vero, da pc è sempre tutto ok, fatto anche speedtest.

Anche a me problemi con la stick!....Oggi durante la visione del tennis(Wimbledon),ho avuto spesso blocchi con le palline colorate che girano e verso le 14:55 le immagini erano molto sgranate non consentendomi una valida visione! Dopo le 15:05 circa la visione e' tornata ok,ma dopo circa 5 ore che avevo acceso la stick sono stato costretto a riavviarla perche mi diceva che la connessione era assente,ma non era vero perche col pc nessun problema.
Sono deluso......speriamo che.......non so piu che pensare..........:eusa_think::eusa_wall:

Ho impostato le due reti separate sul modem, ma la stick continua a vedermi solo quella da 2.4
Come mai?

A me è già capitato diverse volte che la stick perda le credenziali di accesso. Dopo l'accensione non riesco a far partire lo streaming del canale (uno qualsiasi) e dopo circa 30/40 secondi mi chiede le credenziali di accesso. Ovviamente la cosa capita dopo aver acceso il tv

Anche a me oggi non si agganciava al Wi-Fi.
Risolto staccando e riattaccando la corrente alla stick.

Anche a me oggi non si agganciava al Wi-Fi.
Risolto staccando e riattaccando la corrente alla stick.

...leggendo i vari post, temo che questa stick presenta molti bachi.. forse è meglio il box di now tv configurato con edid manager?
E poi il box ha anche la possibilità di connettersi con il cavo lan... cosa ne pensate?

Ciao e grazie mille!

io ho avuto molti problemi nel configurarla, poi ho settato la mia rete 5ghz sul canale 36 ed è una settimana che va come una bomba

Raga, in questo momento, formula 1 libere 3 qualità video altissima per un feed SD. Si vede alla grande.
Comunque giusto per completezza di informazioni, da quando l'ho comprata (quindi il primo giorno di uscita), mai avuto un singolo problema con la stick, ne buffering, ne errori video, ne perdita credenziali. Collegata in wifi 5GHz, anche quando il segnale risulta assente nel menù di rete, lo streaming funziona senza problemi

Comunque come ha ottimamente suggerito qualcuno,andare in impostazione e mettere screensaver a 1 minuto,cosi quando non usate la stick lasciatela nella schermata menù e partirá lo screensaver....e la chiavetta si raffredda...

...leggendo i vari post, temo che questa stick presenta molti bachi.. forse è meglio il box di now tv configurato con edid manager?
E poi il box ha anche la possibilità di connettersi con il cavo lan... cosa ne pensate?

Ciao e grazie mille!

Sicuramente ha qualche bug, ma dobbiamo considerare che non è uscita da tanto, quindi avrà bisogno di qualche aggiornamento.
se hai il box + edid ed hai la possibilità di connetterti via cavo, sicuramente sei in una botte di ferro.

Io aspetto sempre l’app pervApple TV, per usare un solo box e telecomando, ma questo è un altro discorso.

Comunque come ha ottimamente suggerito qualcuno,andare in impostazione e mettere screensaver a 1 minuto,cosi quando non usate la stick lasciatela nella schermata menù e partirá lo screensaver....e la chiavetta si raffredda...

Esattamente. Così va subito in stand-by.

OK.. ma se dopo averla lasciata nella schermata menù, passo ad un canale ad esempio, del digitale terrestre, che succede?
La stick resta sempre alimentata?

Ciao e grazie mille!

Va in stand-by, la lucina della stick si spegne e si raffredda.

Riscaldamento

in linea di principio hai ragione, ma staccare e riattaccare sempre la microusb a lungo andare secondo me si fa benedire

Non so se è corretto ma io il problema del surriscaldamento lo risolto in questo modo:
ho collegato la presa USB al suo alimentatore ho inserito la presa dell'alimentatore in una ciabatta in fianco al TV e quando spengo la televisione dopo spengo l'interruttore sulla ciabatta, mentre per accenderla prima accendo l'interruttore sulla ciabatta e poi la televisione, per cercare di preservare la presa HDMI/USB.

Non so se è corretto ma io il problema del surriscaldamento lo risolto in questo modo:
ho collegato la presa USB al suo alimentatore ho inserito la presa dell'alimentatore in una ciabatta in fianco al TV e quando spengo la televisione dopo spengo l'interruttore sulla ciabatta, mentre per accenderla prima accendo l'interruttore sulla ciabatta e poi la televisione, per cercare di preservare la presa HDMI/USB.
Scusa, ma che senso ha fare tutte queste manovre? Se la colleghi alla porta USB della tv si spegne e si accende insieme alla tv.

Indietro
Alto Basso