Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono 2 giorni che la stick mi da problemi e mi dice che la connessione è lenta ma in realtà non è vero, da pc è sempre tutto ok, fatto anche speedtest.
Prima di questi 2 giorni non avevo mai avuto problemi.
a volte pure si ferma nella visione e mi dice nessuna connessione di rete.....
Ho impostato le due reti separate sul modem, ma la stick continua a vedermi solo quella da 2.4
Come mai?
Concordo, oppure il canale wifi della rete a 5ghz è troppo alto. Prova a metterlo da 48 in giù.Quanto dista il router dallo stick? Quante pareti + il televisore?
La 5GHz penetra meno della 2.4.
sono 2 giorni che la stick mi da problemi e mi dice che la connessione è lenta ma in realtà non è vero, da pc è sempre tutto ok, fatto anche speedtest.
Prima di questi 2 giorni non avevo mai avuto problemi.
a volte pure si ferma nella visione e mi dice nessuna connessione di rete.....
Anche a me oggi non si agganciava al Wi-Fi.
Risolto staccando e riattaccando la corrente alla stick.
...leggendo i vari post, temo che questa stick presenta molti bachi.. forse è meglio il box di now tv configurato con edid manager?
E poi il box ha anche la possibilità di connettersi con il cavo lan... cosa ne pensate?
Ciao e grazie mille!
Comunque come ha ottimamente suggerito qualcuno,andare in impostazione e mettere screensaver a 1 minuto,cosi quando non usate la stick lasciatela nella schermata menù e partirá lo screensaver....e la chiavetta si raffredda...
Comunque come ha ottimamente suggerito qualcuno,andare in impostazione e mettere screensaver a 1 minuto,cosi quando non usate la stick lasciatela nella schermata menù e partirá lo screensaver....e la chiavetta si raffredda...
Va in stand-by, la lucina della stick si spegne e si raffredda.
in linea di principio hai ragione, ma staccare e riattaccare sempre la microusb a lungo andare secondo me si fa benedire
Scusa, ma che senso ha fare tutte queste manovre? Se la colleghi alla porta USB della tv si spegne e si accende insieme alla tv.Non so se è corretto ma io il problema del surriscaldamento lo risolto in questo modo:
ho collegato la presa USB al suo alimentatore ho inserito la presa dell'alimentatore in una ciabatta in fianco al TV e quando spengo la televisione dopo spengo l'interruttore sulla ciabatta, mentre per accenderla prima accendo l'interruttore sulla ciabatta e poi la televisione, per cercare di preservare la presa HDMI/USB.