Stick alimentata a rete o via USB?
I primi giorni a rete, poi solo Usb. Solo ieri da mio amico l'ho attaccata alla corrente. Adesso a casa e in ufficio vado con la USB.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nei decoder non la poi inserire devi attaccare la chiavetta nella porta hdmi del tv (come un decoder ho altro dispositivo) e per almintarla ho Attachi la persa USB del tv opure c'è il calico trasformatore da metre nella presa del correnteSalve, vorrei capire due cose:
1) La smart stick può essere inserita solo nelle Tv o anche nei decoder?
2) Esattamente come funziona questa stick? Sto leggendo di usb, di connessione... qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi lumi?
Nei decoder non la poi inserire devi attaccare la chiavetta nella porta hdmi del tv (come un decoder ho altro dispositivo) e per almintarla ho Attachi la persa USB del tv opure c'è il calico trasformatore da metre nella presa del corrente
Io comunque ragazzi ho una adsl 7 mega della tim e vedo tutto bene, questo solo per dire che purtroppo non è questione di mega(a meno che non siete in più persone ad usarla con video vari naturalmente) o fibra ma di altro quando ci sono problemi
Io l'ho comprata con due mesi di sport venerdì non mi è ancora arrivata...
Salve a tutti, ma con la smart stick (oltre now tv) su possono utilizzare anche le principali app?
Tipo: youtube, netflix, amazon prime video e la prossima DAZN?
Salve a tutti, ma con la smart stick (oltre now tv) su possono utilizzare anche le principali app?
Tipo: youtube, netflix, amazon prime video e la prossima DAZN?
come si fa ad impostare, che quando uno guarda un qualsiasi canale, si spenga lo stick ??
Grazie.
Si può impostare lo spegnimento dopo 4 ore di inattività.Puoi mettere lo screensaver dopo 1 minuto di inattività..ma spegnersi totalmente - almeno a me - non lo fa