In Rilievo NOW Smart Stick

Stick alimentata a rete o via USB?

La mia situazione:
Tv Lg
Fibra Fastweb 100 mega
Modem router Fritz
Stick

Le sto provando tutte
Oggi farò questi test:
- staccherò l’antenna del digitale terrestre
- staccherò la chromecast
- metterò una prolunga da 1.5 metri alla stick
- toglierò prima la frequenza in 5 ghz poi quella in 2.5 ghz

Ovviamente i test verranno eseguiti sul canale live di sky sport 24

Io comunque ragazzi ho una adsl 7 mega della tim e vedo tutto bene, questo solo per dire che purtroppo non è questione di mega(a meno che non siete in più persone ad usarla con video vari naturalmente) o fibra ma di altro quando ci sono problemi

Salve, vorrei capire due cose:

1) La smart stick può essere inserita solo nelle Tv o anche nei decoder?

2) Esattamente come funziona questa stick? Sto leggendo di usb, di connessione... qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi lumi?

Visto che lo sport non è in hd secondo voi con due ore di trasmissione basta un gb?

Salve, vorrei capire due cose:

1) La smart stick può essere inserita solo nelle Tv o anche nei decoder?

2) Esattamente come funziona questa stick? Sto leggendo di usb, di connessione... qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi lumi?
Nei decoder non la poi inserire devi attaccare la chiavetta nella porta hdmi del tv (come un decoder ho altro dispositivo) e per almintarla ho Attachi la persa USB del tv opure c'è il calico trasformatore da metre nella presa del corrente

Io comunque ragazzi ho una adsl 7 mega della tim e vedo tutto bene, questo solo per dire che purtroppo non è questione di mega(a meno che non siete in più persone ad usarla con video vari naturalmente) o fibra ma di altro quando ci sono problemi

Infatti l'impressione che ho io è che è meglio avere una connessione stabile anziché particolarmente veloce. Con una linea più ballerina la stick, che probabilmente è il dispositivo più sensibile, soffre un po'. Poi ripeto, non so se ciò possa dipendere anche da altri fattori tecnici di cui purtroppo non sono a conoscenza.

Io l'ho comprata con due mesi di sport venerdì non mi è ancora arrivata...

ciao
istallata.

ho una smart tv 4K: mi dite gentilmente che parametri mettere ?
risoluzione ?
Ho la fibra tim, cavo collegato nella tv, modem super vicino

Ultima modifica:
Salve a tutti, ma con la smart stick (oltre now tv) su possono utilizzare anche le principali app?
Tipo: youtube, netflix, amazon prime video e la prossima DAZN?

Salve a tutti, ma con la smart stick (oltre now tv) su possono utilizzare anche le principali app?
Tipo: youtube, netflix, amazon prime video e la prossima DAZN?

alcune sono già installate sopra tipo YT e mi pare Amazon Prime Video..
Su Dazn non si sa ancora nulla finchè non fanno un eventuale accordo...io ci spero..

Ho contattato questa mattina now tv (via chat) riguardo la spedizione della smart stick e mi viene detto "probabilmente si è verificata un'anomalia". Preciso che l'ho ordinata il 13 luglio...Male, male, male

come si fa ad impostare, che quando uno guarda un qualsiasi canale, si spenga lo stick ??

Grazie.

Indietro
Alto Basso