simo6787
Digital-Forum Silver Master
Io sul telecomando del box non ho il tasto avanti. Come faccio?
Intende << e >>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sul telecomando del box non ho il tasto avanti. Come faccio?
Intende << e >>
Ci sono riuscito. Ho impostato su 3.5. Funziona anche per il box?
Speriamo dai. La stick mi conviene prenderla comunque. Grazie mille.Non ti so dire..mi spiace
E se abbasso a meno di 3,5 non dovrebbe andare meglio?Non ti so dire..mi spiace
Non succede niente perché le associazioni vengono memorizzate sui server remoto, quindi accedendo di nuovo con la stessa Stick non avrai problemi.Buongiorno, ho un dubbio che spero qualcuno possa chiarire. Ho già associato tutti e quattro dispositivi (una smart TV, due stik ed uno smartphone Android), se faccio il "reset alle impostazioni di fabbrica" di una delle due stik che succede quando, finita tutta la procedura, la vado a riassociare? Avrò problemi perché comunque considererà complete le associazioni o facendo il reset del dispositivo quel posto si liberera' in automatico?
Scalano mese per mese.
E se abbasso a meno di 3,5 non dovrebbe andare meglio?
Rinnovo la mia domanda: con l'App della Smart stick si riesce a selezionare la seconda lingua audio nei programmi che la prevedono, o ha le stesse limitazioni attuali del Tv box?
0662205838 prova con questo.
Ci sono riuscito. Ho impostato su 3.5. Funziona anche per il box?
Scusa, una curiosità... ma se spegni la stick, al riavvio ti rimane l'impostazione 3.5 oppure torna su automatico?
Bella domanda, non ho verificato ma mi sembra di aver letto qualche post indietro che ritorna su automatico
Anche io ho letto così, ma invece ogni volta che la riavvio o spengo e rientro nel menu segreto, vedo che è ancora impostata a 3,5...booooooh
a quel numero, che dovrebbe corrispondere alla logistica con sede a roma, ti forniscono notizie solo se gli comunichi il numero dell'ordine che, una volta lavorato, dovrebbe comparire nella pagina della/delle offerte nella parte relativa all'acquisto della stick; senza quel numero non sono in grado di dirti nulla