In Rilievo NOW Smart Stick

Buongiorno, ho un dubbio che spero qualcuno possa chiarire. Ho già associato tutti e quattro dispositivi (una smart TV, due stik ed uno smartphone Android), se faccio il "reset alle impostazioni di fabbrica" di una delle due stik che succede quando, finita tutta la procedura, la vado a riassociare? Avrò problemi perché comunque considererà complete le associazioni o facendo il reset del dispositivo quel posto si liberera' in automatico?
 
Buongiorno, ho un dubbio che spero qualcuno possa chiarire. Ho già associato tutti e quattro dispositivi (una smart TV, due stik ed uno smartphone Android), se faccio il "reset alle impostazioni di fabbrica" di una delle due stik che succede quando, finita tutta la procedura, la vado a riassociare? Avrò problemi perché comunque considererà complete le associazioni o facendo il reset del dispositivo quel posto si liberera' in automatico?
Non succede niente perché le associazioni vengono memorizzate sui server remoto, quindi accedendo di nuovo con la stessa Stick non avrai problemi.
 
dopo una settimana risulta ancora in lavorazione, non ce un numero per sapere se è stata spedita?

in chat mi dicono solo che risulta in lavorazione, ma questo lo vedo pure io
 
Rinnovo la mia domanda: con l'App della Smart stick si riesce a selezionare la seconda lingua audio nei programmi che la prevedono, o ha le stesse limitazioni attuali del Tv box?
 
Rinnovo la mia domanda: con l'App della Smart stick si riesce a selezionare la seconda lingua audio nei programmi che la prevedono, o ha le stesse limitazioni attuali del Tv box?

Su Stick non c’e doppio audio. Così come non c’è su Box, iPad, iPhone, Chromecast.
Rigiro la domanda: esiste ancora qualche dispositivo (console, tv,..) dove è selezionabile il secondo audio?
 
0662205838 prova con questo.

a quel numero, che dovrebbe corrispondere alla logistica con sede a roma, ti forniscono notizie solo se gli comunichi il numero dell'ordine che, una volta lavorato, dovrebbe comparire nella pagina della/delle offerte nella parte relativa all'acquisto della stick; senza quel numero non sono in grado di dirti nulla
 
a quel numero, che dovrebbe corrispondere alla logistica con sede a roma, ti forniscono notizie solo se gli comunichi il numero dell'ordine che, una volta lavorato, dovrebbe comparire nella pagina della/delle offerte nella parte relativa all'acquisto della stick; senza quel numero non sono in grado di dirti nulla

a me compare il numero d'ordine, quindi è stata spedita?

oggi è una settimana esatta dall'acquisto, in genere in 2gg mi hanno sempre consegnato tutto
 
Controlla su sito bartolini.
A me hanno solo mandato email di spedizione ma senza numero di ordine.
 
Indietro
Alto Basso