In Rilievo NOW Smart Stick

Ragazzi ho un problema: ho acquistato una smart stick mi arriva domani (doveva arrivare..per ora ho bloccato) però mi hanno detto di dargli documento di riconoscimento originale. Il problema è che i nominativi su now tv sono di mio fratello che questa settimana non c'è...non è possibile cambiare i dati da lui a me?

a me compare il numero d'ordine, quindi è stata spedita?

oggi è una settimana esatta dall'acquisto, in genere in 2gg mi hanno sempre consegnato tutto
fornisci quel numero d'ordine alla logistica di roma e sapranno darti indicazioni sull'avvenuta spedizione della stick

Ragazzi ho un problema: ho acquistato una smart stick mi arriva domani (doveva arrivare..per ora ho bloccato) però mi hanno detto di dargli documento di riconoscimento originale. Il problema è che i nominativi su now tv sono di mio fratello che questa settimana non c'è...non è possibile cambiare i dati da lui a me?

normalmente al corriere, come per l'acquisto di sim on line, si consegna una fotocopia del documento del titolare comunicato in fase di acquisto; la cosa strana è che per la consegna della stick non viene effettuata questo tipo di procedura o perlomeno a me non risulta

normalmente al corriere, come per l'acquisto di sim on line, si consegna una fotocopia del documento del titolare comunicato in fase di acquisto; la cosa strana è che per la consegna della stick non viene effettuata questo tipo di procedura o perlomeno a me non risulta

Eh appunto ma io ora il documento originale non posso mai darglielo e ovviamente mai ricevere la smart stick...Non so proprio che fare....

quindi, in ogni caso, pur volendo dare al corriere la copia del documento del sottoscrittore dell'offerta, non puoi farlo; a questo punto cerca di posticipare la spedizione chiamando la logistica

quindi, in ogni caso, pur volendo dare al corriere la copia del documento del sottoscrittore dell'offerta, non puoi farlo; a questo punto cerca di posticipare la spedizione chiamando la logistica

Eh si ho bloccato la spedizione...ma non so come risolvere questa faccenda...

basta la carta d'identita o la fotocopia, al limite fatti mandare una foto sul telefono e la mostri al corriere, lui deve solo trascrivere i dati

Purtroppo niente da fare mi è stato ridetto del documento originale

Ultima modifica:
corriere pignolo, a me non ha mai fatto storie

No ma ho chiamato proprio il servizio di logistica sky...gli ho detto della delega...niente, della foto...niente. O documento originale o niente...non so come uscirne...si vede che deve andare per forza male la cosa

Non sapevo di questa procedura

Ho contattato di nuovo nowtv...e mi è stato detto di cambiare procedura: cioè cambiare intestatario della spedizione ma dovrò aspettare 7 giorni. Tra l'altro in chat mi è stata detto che quella del servizio clienti è stata un po' pignola a volte anche senza la delega rilasciano la smart stick

Ultima modifica:
Scusa, ma secondo me ti hanno detto una cavolata. Che c'entra il documento con la consegna della stick? Mica hai comprato una sim per la quale serve l'identificazione.
A me, per esempio non hanno chiesto nessun documento.

Scusa, ma secondo me ti hanno detto una cavolata. Che c'entra il documento con la consegna della stick? Mica hai comprato una sim per la quale serve l'identificazione.
A me, per esempio non hanno chiesto nessun documento.

Ragazzi non vi so dire...io ho chiamato e mi è stato detto questo...cioè almeno una decina di volte che occorreva un documento originale

A me l'han richiesto e il corriere si è segnato anche il numero della carta.

Forse nell'ultimo periodo avranno cambiato procedura...boh
Comunque come detto ....dovrò conttatare di nuovo now tv settimana prossima e cambiare intestatario della spedizione

Consiglio: annulla quest'ordine e rifanne un altro indicando te come destinatario della spedizione.
A parte che comunque sembra strana anche a me questa faccenda del documento, io l'ho presa una settimana fa e non hanno chiesto niente.

Consiglio: annulla quest'ordine e rifanne un altro indicando te come destinatario della spedizione.
A parte che comunque sembra strana anche a me questa faccenda del documento, io l'ho presa una settimana fa e non hanno chiesto niente.
Evidentemente con me sono stati pignoli. Ho contattato now tv e mi è stato detto di riconttatarli settimana prossima e di cambiare intestatario della spedizione. Ora sul sito appare "Stato spedizione: in verifica (Cod. 64)". Non so se bloccheranno loro... Io ho chiamato il servizio clienti e gli ho detto che domani non potevo esibire nessun documento originale dell'intestatario

Evidentemente con me sono stati pignoli. Ho contattato now tv e mi è stato detto di riconttatarli settimana prossima e di cambiare intestatario della spedizione. Ora sul sito appare "Stato spedizione: in verifica (Cod. 64)". Non so se bloccheranno loro... Io ho chiamato il servizio clienti e gli ho detto che domani non potevo esibire nessun documento originale dell'inteststario
Oggi è ancora mercoledì, fai prima ad annullare l'ordine e a rifarlo, questo è il mio consiglio. Poi fai come vuoi.

Indietro
Alto Basso