Si aggiunge mandando in play
ok ok..ho notato dopo aver comprato il ticket cinema e l'opzione+ che i canali cinema non sono disponibili in HD su PC, confermate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si aggiunge mandando in play
Grazie..dici che mettendo la stick un po' più lontano dalla tv e non a contatto diretto con essa risolvo?Prendi una prolunga HDMI così le fai prendere più aria e smaltisce meglio il calore.
ok ok..ho notato dopo aver comprato il ticket cinema e l'opzione+ che i canali cinema non sono disponibili in HD su PC, confermate?
Può essere una soluzione, comunque la troverai sempre un po' calda, è normale.Grazie..dici che mettendo la stick un po' più lontano dalla tv e non a contatto diretto con essa risolvo?
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Rilassati e attendi con serenità, che già fa caldo.Ciao ragazzi, mi è arrivata la mail di conferma spedizione della stick acquistata ieri dicendo inoltre che la consegna è prevista per domani. Tuttavia se accedo all'area personale, vado in 'la mia offerta' mi dice che l'ordine è ancora in lavorazione e non mi da info sul tracking. A cosa dovrei fare riferimento? tra l'altro se provo ad accedere all'assistenza via chat non si collega nessuno..
Ciao ragazzi, mi è arrivata la mail di conferma spedizione della stick acquistata ieri dicendo inoltre che la consegna è prevista per domani. Tuttavia se accedo all'area personale, vado in 'la mia offerta' mi dice che l'ordine è ancora in lavorazione e non mi da info sul tracking. A cosa dovrei fare riferimento? tra l'altro se provo ad accedere all'assistenza via chat non si collega nessuno..
si ma non è tanto per quello, ma casomai avessi da fare domattina, vorrei essere più sicuro
Bartolini le informazioni le dà, anche senza tracking. Basta dare semplicemente il nome e la sede di riferimento e ti passano qualcuno alla sede locale.Purtroppo non è previsto il numero di tracking(grande idiozia, secondo me). Devi fare affidamento solo a quella mail. Comunque a me hanno rispettato la data. Al massimo puoi chiamare bartolini domani mattina e chiedere info, ma non so se te le daranno senza tracking.
Ah però!RAGAZZI AVETE NOTATO???! SPORT IN HD?!!
https://ibb.co/gV8C0e
RAGAZZI AVETE NOTATO???! SPORT IN HD?!!
https://ibb.co/gV8C0e
Big screen si intende app TV, box, smart Key..tutto quello che non è tablet, smartphone e pcUn 46' può essere considerato big screen?
Un 46' può essere considerato big screen?
Ma no, solo non capivo perché usassero quel termine "big screen".È una battuta?