In Rilievo NOW Smart Stick

Prendi una prolunga HDMI così le fai prendere più aria e smaltisce meglio il calore.
Grazie..dici che mettendo la stick un po' più lontano dalla tv e non a contatto diretto con essa risolvo?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Grazie..dici che mettendo la stick un po' più lontano dalla tv e non a contatto diretto con essa risolvo?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Può essere una soluzione, comunque la troverai sempre un po' calda, è normale.
 
Ciao a tutti. Vorrei regalare la Smart stick a mio padre con incluso il ticket sport. A scadenza del mese o dei due mesi di ticket già compreso vorrri poi “legarla” al mio profilo facendo L opzione +. Posso inizialmente registrarla a lui e dopo usare il mio profilo oppure mi conviene già impostarla x me?? Scusate il casino ma sono sveglio da poco, nn riesco a formulare la frase!!! Ahahah
 
Se hai ancora uno slot libero forse ti conviene legarla subito a te, anche se questo prevede che tu attivi subìto l'opzione + e, per fare questo, anche un altro ticket a tua scelta fra cinema, serie TV o intrattenimento
 
Ciao ragazzi, mi è arrivata la mail di conferma spedizione della stick acquistata ieri dicendo inoltre che la consegna è prevista per domani. Tuttavia se accedo all'area personale, vado in 'la mia offerta' mi dice che l'ordine è ancora in lavorazione e non mi da info sul tracking. A cosa dovrei fare riferimento? tra l'altro se provo ad accedere all'assistenza via chat non si collega nessuno..
 
Ciao ragazzi, mi è arrivata la mail di conferma spedizione della stick acquistata ieri dicendo inoltre che la consegna è prevista per domani. Tuttavia se accedo all'area personale, vado in 'la mia offerta' mi dice che l'ordine è ancora in lavorazione e non mi da info sul tracking. A cosa dovrei fare riferimento? tra l'altro se provo ad accedere all'assistenza via chat non si collega nessuno..
Rilassati e attendi con serenità, che già fa caldo.
 
Ciao ragazzi, mi è arrivata la mail di conferma spedizione della stick acquistata ieri dicendo inoltre che la consegna è prevista per domani. Tuttavia se accedo all'area personale, vado in 'la mia offerta' mi dice che l'ordine è ancora in lavorazione e non mi da info sul tracking. A cosa dovrei fare riferimento? tra l'altro se provo ad accedere all'assistenza via chat non si collega nessuno..


Quando l’ho ordinata io stessa situazione, ma non ti preoccupare e fai riferimento all’email
 
si ma non è tanto per quello, ma casomai avessi da fare domattina, vorrei essere più sicuro
 
si ma non è tanto per quello, ma casomai avessi da fare domattina, vorrei essere più sicuro

Purtroppo non è previsto il numero di tracking(grande idiozia, secondo me). Devi fare affidamento solo a quella mail. Comunque a me hanno rispettato la data. Al massimo puoi chiamare bartolini domani mattina e chiedere info, ma non so se te le daranno senza tracking.
 
Purtroppo non è previsto il numero di tracking(grande idiozia, secondo me). Devi fare affidamento solo a quella mail. Comunque a me hanno rispettato la data. Al massimo puoi chiamare bartolini domani mattina e chiedere info, ma non so se te le daranno senza tracking.
Bartolini le informazioni le dà, anche senza tracking. Basta dare semplicemente il nome e la sede di riferimento e ti passano qualcuno alla sede locale.
 
Indietro
Alto Basso