Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
incredibile..come vi dicevo ieri aspettavo per oggi la consegna della stick..aspetto a casa ma niente. Poi verso le 15 mi arriva un sms di Sky che dice che il tentativo di consegna non è andato a buon fine. Pazzesco, non ha citofonato nessuno ahahah..li chiamo e mi confermano il fatto dicendomi che consegnano domani..così chiamo la filiale BRT, insiste a tutti i costi che vuole il codice di spedizione..alla fine do' nome , cognome, via e città e mi dice consegna per domani...ma vogliono fare i furbi, prendere in giro o cosa? boh..
Se davvero vai a 4 Mb sei al limite proprio per la visione, non solo per l'hd.Ciao,
considerato l'arrivo dell'HD sullo Sport e considerando che ho una misera ADSL a 7Mb che va a 4Mb che sicuramente non mi permetterà di vedere i contenuti in HD.....qualcuno di voi ha provato ad utilizzare NowTV con una saponetta 4G?
C'è ancora il taglio della velocità dopo 1Gb di traffico nella stessa giornata?
Se davvero vai a 4 Mb sei al limite proprio per la visione, non solo per l'hd.
Per quanto riguarda l'utilizzo del modem, a quale operatore ti riferisci?
È stato detto centinaia di volte! Per la 5Ghz usate canali compresi tra 36-48 altrimenti non la vede.ciao ragazzi,
io ho installato la stick ma mi legge solo la rete wifi a 2.4ghz, non vede la rete a 5ghz.
Vi è mai successo?
La tv vede la rete a 5ghz mentre la stick no.
si trovano a 3 metri di distanza senza muri.
Avendo una connesione che va a 30 mbs abbastanza stabili,mi consigliate la stick?
In che senso? Io in 3 ore nessun tipo di problema.Molto male la smart stick stasera sui canali sport
In che senso? Io in 3 ore nessun tipo di problema.
Ciao,
considerato l'arrivo dell'HD sullo Sport e considerando che ho una misera ADSL a 7Mb che va a 4Mb che sicuramente non mi permetterà di vedere i contenuti in HD.....qualcuno di voi ha provato ad utilizzare NowTV con una saponetta 4G?
C'è ancora il taglio della velocità dopo 1Gb di traffico nella stessa giornata?
Bhà.. Buffering... Visione che sgranava. Forse può anche essere un probelma di linea personale peró quando succedeva verificavo su speedtest è andava bene
Mio padre con iliad vede benissimo...bisognerà vedere con hd quanto consuma. Per ora 2 giga a partita