In Rilievo NOW Smart Stick

Ok grazie smiga ! L importante è che nn perda la promo attiva a 19,90!!

Ho comprato ieri la stick, funziona molto bene, l'unica nota negativa è stato l'elevato surriscaldamento della stick che al tatto sul metallo dell'hdmi scottava proprio. Leggendo questa discussione ho visto che è problema praticamente di tutti... capisco che i componenti debbano dissipare calore e in così poco spazio le temperature salgono velocemente ma un tantino preoccupa. Penso che comprerò anche io una piccola prolunga hdmi per stare più tranquillo, non vorrei danneggiasse la porta sul tv.

incredibile..come vi dicevo ieri aspettavo per oggi la consegna della stick..aspetto a casa ma niente. Poi verso le 15 mi arriva un sms di Sky che dice che il tentativo di consegna non è andato a buon fine. Pazzesco, non ha citofonato nessuno ahahah..li chiamo e mi confermano il fatto dicendomi che consegnano domani..così chiamo la filiale BRT, insiste a tutti i costi che vuole il codice di spedizione..alla fine do' nome , cognome, via e città e mi dice consegna per domani...ma vogliono fare i furbi, prendere in giro o cosa? boh..

incredibile..come vi dicevo ieri aspettavo per oggi la consegna della stick..aspetto a casa ma niente. Poi verso le 15 mi arriva un sms di Sky che dice che il tentativo di consegna non è andato a buon fine. Pazzesco, non ha citofonato nessuno ahahah..li chiamo e mi confermano il fatto dicendomi che consegnano domani..così chiamo la filiale BRT, insiste a tutti i costi che vuole il codice di spedizione..alla fine do' nome , cognome, via e città e mi dice consegna per domani...ma vogliono fare i furbi, prendere in giro o cosa? boh..

Penso che questo sia più un problema del corriere

Ciao,
considerato l'arrivo dell'HD sullo Sport e considerando che ho una misera ADSL a 7Mb che va a 4Mb che sicuramente non mi permetterà di vedere i contenuti in HD.....qualcuno di voi ha provato ad utilizzare NowTV con una saponetta 4G?
C'è ancora il taglio della velocità dopo 1Gb di traffico nella stessa giornata?

Ciao,
considerato l'arrivo dell'HD sullo Sport e considerando che ho una misera ADSL a 7Mb che va a 4Mb che sicuramente non mi permetterà di vedere i contenuti in HD.....qualcuno di voi ha provato ad utilizzare NowTV con una saponetta 4G?
Se davvero vai a 4 Mb sei al limite proprio per la visione, non solo per l'hd.
Per quanto riguarda l'utilizzo del modem, a quale operatore ti riferisci?

Se la Smart Stick la alimento tramite il connettore USB della Smart TV fornisco meno energia alla scheda wireless interna rispetto a una alimentazione tramite presa elettrica? Con l'arrivo del Super HD vorrei sfruttare appieno la potenzialità della scheda wireless.

Finora non ho riscontrato problemi con l'HD dell'Intrattenimento ma non si sa mai.

ciao ragazzi,
io ho installato la stick ma mi legge solo la rete wifi a 2.4ghz, non vede la rete a 5ghz.
Vi è mai successo?
La tv vede la rete a 5ghz mentre la stick no.
si trovano a 3 metri di distanza senza muri.

Dopo che si consuma un giga al Giorno tramite hotspot per esempio di cellulare,veramente la connessione rallenta??
Se davvero vai a 4 Mb sei al limite proprio per la visione, non solo per l'hd.
Per quanto riguarda l'utilizzo del modem, a quale operatore ti riferisci?

ciao ragazzi,
io ho installato la stick ma mi legge solo la rete wifi a 2.4ghz, non vede la rete a 5ghz.
Vi è mai successo?
La tv vede la rete a 5ghz mentre la stick no.
si trovano a 3 metri di distanza senza muri.
È stato detto centinaia di volte! Per la 5Ghz usate canali compresi tra 36-48 altrimenti non la vede.

Avendo una connesione che va a 30 mbs abbastanza stabili,mi consigliate la stick?

C'è gente che ha connessioni <10 mbs e la stick va che è una bomba e c'è gente che ha connessioni >40 mbs ed ha problemi...diciamo che dipende da moltissime cose, se puoi usufruire di una di quelle promo con le quali la stick "te la tirano dietro" non ti resta che provarla e vedere come va a te...

Esiste un modo per visualizzare la risoluzione esatta del programma in visione?

Ciao,

Mio padre con iliad vede benissimo...bisognerà vedere con hd quanto consuma. Per ora 2 giga a partita

Bhà.. Buffering... Visione che sgranava. Forse può anche essere un probelma di linea personale peró quando succedeva verificavo su speedtest è andava bene

Penso di sì, perchè io che negli ultimi giorni stavo avendo problemi sulla stick con buffering continui, ieri ho guardato canali sport live dalle 19 alle 23 e ZERO problemi..

Mio padre con iliad vede benissimo...bisognerà vedere con hd quanto consuma. Per ora 2 giga a partita

Se è da smartphone, non essendoci l'HD nemmeno in futuro, sempre 2 Gb saranno..

Indietro
Alto Basso