In Rilievo NOW Smart Stick

Allora il tuo problema non mi è molto chiaro ma se non ti escono codici di errore potrebbe dipendere magari dalla configurazione tv-stick mi verrebbe da dire. Hai provato a fare il reset, magari sta volta funziona.

Ps cosa cavolo centra l'IP? Ma l'assistenza ha il verme o è incompetente proprio? Perché mi sembra che ultimamente le stia sparando di tutti i tipi.. l'importante che sono pronti a commentare con le GIF di ***** sotto i commenti..

Allora il tuo problema non mi è molto chiaro ma se non ti escono codici di errore potrebbe dipendere magari dalla configurazione tv-stick mi verrebbe da dire. Hai provato a fare il reset, magari sta volta funziona.

Ps cosa cavolo centra l'IP? Ma l'assistenza ha il verme o è incompetente proprio? Perché mi sembra che ultimamente le stia sparando di tutti i tipi.. l'importante che sono pronti a commentare con le GIF di ***** sotto i commenti..
Si si avevo provato anche il reset di fabbrica... Magari proverò a farlo di nuovo. Ma per capire nella vostra, avendo impostato (se ce l'avete attivo) il controllo hdmi, toccando un pulsante del telecomando si avvia e compare il menu giusto?

Si si avevo provato anche il reset di fabbrica... Magari proverò a farlo di nuovo. Ma per capire nella vostra, avendo impostato (se ce l'avete attivo) il controllo hdmi, toccando un pulsante del telecomando si avvia e compare il menu giusto?

Io ce l'ho collegata sulla entrata HDMI 1. Quando premo il tasto di accensione mi compare la scritta now TV con la O che varia immagine interna e poi esce il classico menù. Se riesci a fare un video o anche una foto e postarlo qui sarebbe molto utile per provare ad aiutarti

Ma se tu accendi normalmente la tv sui canali dtt e poi metti manualmente sulla sorgente dove hai la stick te lo fa ugualmente o no che non ho capito?

Cmq lla cosa migliore rimane secondo me provarla da altre tv e connessioni se vi é possibilità.

Ragazzi riscontro questo problema con la stick...in pratica inizialmente mi accadeva che alla pressione di un tasto del telecomando nowtv la tv andasse da sola nell'ingresso della stick (come è normale che sia) ma poi mi appariva un'immagine bianca (tipo sfarfallio) senza possiblità di accedere a now tv.
Allora collegavo l'alimentazione all'usb del tv e qualcuno mi ha detto che si sarebbe risolto collegando direttamente all'alimentazione. Ho fatto anche questo solo che ora mi accade che, nonostante l'alimentazione sia collegata all'alimentatore, premendo un qualunque tasto del telecomando o andando sull'ingresso della stick questa non parta....rimane schermo nero anche premendo qualsiasi tasto del telecomando...e controllando la stick si vede che l'impulso arriva ma non ne vuol sapere di accendersi.

Come sempre risolvo scollegando e ricollegando l'alimentazione, con conseguente riavvio della stick.
Non capisco come fare, accade puntualmente ogni giorno...la stick è impostata per spegnersi dopo 4 ore...ma non so se dipenda da questo...voi come la accendete??

Ho chiesto anche in chat all'assistenza e mi hanno detto che è un problema di ip e mi han detto di impostare lo stesso ip per quel dispositivo....l'ho fatto (tramite modem fastgate di fastweb) ma il problema sembra non risolversi.

Prima di scrivere nuovamente all'assitenza, chiedo a voi se avete qualche dritta in proposito...

Grazie

succede anche a me ogni tanto, non è un problema di IP, è un problema di crash del dispositivo che va riavviato, o comunque di inizializzazione dell'hdmi, ma potrebbe essere dovuto a vari motivi, problemi del dispositivo stesso, della porta hdmi o di alimentazione.
Per toglierti il dubbio puoi provare a cambiare la porta HDMI della TV o anche la TV (così escludi il problema di porta e TV), e provare a cambiare il cavo di alimentazione (visto che hai già provato con l'alimentazione esterna).
Se continua a darti problemi sempre e comunque potrebbe essere un problema del dispositivo stesso.

Io ce l'ho collegata sulla entrata HDMI 1. Quando premo il tasto di accensione mi compare la scritta now TV con la O che varia immagine interna e poi esce il classico menù. Se riesci a fare un video o anche una foto e postarlo qui sarebbe molto utile per provare ad aiutarti

Ma se tu accendi normalmente la tv sui canali dtt e poi metti manualmente sulla sorgente dove hai la stick te lo fa ugualmente o no che non ho capito?

Cmq lla cosa migliore rimane secondo me provarla da altre tv e connessioni se vi é possibilità.

succede anche a me ogni tanto, non è un problema di IP, è un problema di crash del dispositivo che va riavviato, o comunque di inizializzazione dell'hdmi, ma potrebbe essere dovuto a vari motivi, problemi del dispositivo stesso, della porta hdmi o di alimentazione.
Per toglierti il dubbio puoi provare a cambiare la porta HDMI della TV o anche la TV (così escludi il problema di porta e TV), e provare a cambiare il cavo di alimentazione (visto che hai già provato con l'alimentazione esterna).
Se continua a darti problemi sempre e comunque potrebbe essere un problema del dispositivo stesso.

Provo a fare le prove che avete suggerito e a postare qualche foto/video....

Bello "provo a fare le prove" :D

Ultima modifica:
Aggiornamento..sembra che l'impostazione della stick a 5ghz ..abbia risolto i miei problemi..grazie a tutti!

Buonasera,volevo provare a dare più segnale alla stick che sta lontano dalla Vodafone Station Revolution (Iperfibra 1Gb) così ho collegato un repeater Fritz Box alla Station ma non si collega...come se la stick non digerisce gli extender...vi risulta?

Buonasera,volevo provare a dare più segnale alla stick che sta lontano dalla Vodafone Station Revolution (Iperfibra 1Gb) così ho collegato un repeater Fritz Box alla Station ma non si collega...come se la stick non digerisce gli extender...vi risulta?

Questa possibile problematica mi interessa poiché da mio suocero avevo proprio pensato ad un extender per dare maggior segnale alla stick che in alcuni momenti perde la connessione...
Possibile che non si agganci?
Mi accodo all’info...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questa possibile problematica mi interessa poiché da mio suocero avevo proprio pensato ad un extender per dare maggior segnale alla stick che in alcuni momenti perde la connessione...
Possibile che non si agganci?
Mi accodo all’info...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No la stick capta tutti i segnali wireless l importante e 1 i canali 2 la frequenza effettuando diversi test posso dire che la soluzioni migliore sarebbe quella di collegare la stick ad una wireless 5ghz con canale 44 il migliore a mio parere la 5ghz non a perdite oppure interferenze al massino se colleghi ad una 2.5 ghz devi sempre impostare un canale alto in questo caso ma sara meno performante del 5ghz

Comunque anche dopo 4 ore di inattività resta attiva, tanto che è sempre calda. Si deve vedere anche se in risparmio energetico.
Vedi un dispositivo Roku? Lo devi vedere come vedi il chromecast.
Verifica di avere attivato il controllo di altri dispositivi sulla Smart Stick.
Il led dello stick rimane spento, quindi la Now Tv o è spenta o è in risparmio energetico, ed in questa modalità non viene più vista dalla Tv, così che Roku viene sostituita da Chromecast e purtroppo la Tv non riesce a gestire più di tre dispositivi in Menù Sync.

Ciao a tutti.
Da circa un mese sono con Now Tv, e da subito mi sono dotato della Smart stick.
In 30 giorni di utilizzo, in tre diverse circostanze (durante una partita di calcio della Juve, mentre guardavo un canale di sport e infine ieri sera mentre vedevo un film) l’immagine si è bloccata, l’audio interrotto e nessuno dei tasti sul telecomandino era utilizzabile. Non potevo cambiare canale, non potevo tornare in Home, non potevo far nulla. L’unica scelta che ho potuto fare dal telecomandino della stick è stata spegnere la tv.
Riaccesa la tv, tutto funzionava senza problemi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? A cosa può essere dovuto? Chi mi sa aiutare?

GRAZIE

Ciao a tutti.
In 30 giorni di utilizzo, in tre diverse circostanze (durante una partita di calcio della Juve, mentre guardavo un canale di sport e infine ieri sera mentre vedevo un film) l’immagine si è bloccata, l’audio interrotto e nessuno dei tasti sul telecomandino era utilizzabile. Non potevo cambiare canale, non potevo tornare in Home, non potevo far nulla. L’unica scelta che ho potuto fare dal telecomandino della stick è stata spegnere la tv.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? A cosa può essere dovuto? Chi mi sa aiutare?

GRAZIE

Mi è successo un paio di volte. E' la stick che si impalla.
Senza spegnere il tv puoi resettare la stick con il pulsante di lato.

Ciao a tutti.

GRAZIE

Problema già scritto e riscritto diverse volte. Devi alimentare la Stick con l'alimentazione e non tramite USB della TV.

Ti ringrazio!
Ero andato un po’ indietro a leggere i vecchi post, mi sarà sfuggito.
Provvedo ad alimentare con presa elettrica! :)

non ti preoccupare. Questo problema si sta riscontrando molto spesso a diversi utenti, per fortuna ho trovato la soluzione qui perchè anch'io come te stavo impazzendo per questo piccolo grande 'difetto', il tutto mentre l'assistenza insisteva con reset e test di connessione...

Indietro
Alto Basso