In Rilievo NOW Smart Stick

Anche a me, sia ieri che domenica, almeno 5/6 volte, ma forse più
in qualche occasione (a me è successo per tre volte ieri mentre vedevo la diretta champions) a qualcuno è capitato durante la visione dei programmi che comparisse in alto dello schemo un banda rossa con la scritta "si è verificato un errore, ci dispiace riprova più tardi...", la visione si interrompesse e comparisse la schermata della guida canali del pack sport?

in qualche occasione (a me è successo per tre volte ieri mentre vedevo la diretta champions) a qualcuno è capitato durante la visione dei programmi che comparisse in alto dello schemo un banda rossa con la scritta "si è verificato un errore, ci dispiace riprova più tardi...", la visione si interrompesse e comparisse la schermata della guida canali del pack sport?
Successo anche a me sia domenica con la formula 1 che ieri con la Juventus e poi bastato cliccare ok per riaprire il canale e tutto a posto, io credo siano solo cali improvvisi di banda da parte del modem mentre il problema surriscaldamento per via delle temperature più fresche non lo ho più riscontrato

Successo anche a me sia domenica con la formula 1 che ieri con la Juventus e poi bastato cliccare ok per riaprire il canale e tutto a posto, io credo siano solo cali improvvisi di banda da parte del modem mentre il problema surriscaldamento per via delle temperature più fresche non lo ho più riscontrato

I cali di banda provocano la migrazione a un profilo di visione inferiore, non l'errore tecnico. Inoltre che succeda soltanto con alcuni canali contraddice il probabile calo di banda.

quindi mi sembra chiaro che la problematica della banda rossa in alto sullo schermo sia riconducibile a nowtv e non ai singoli utenti che ne sono stati "vittime"...

Capita anche a me... fai un reset col pulsante oppure rimuovi brutalmente l’alimentazione della Smart stick e poi al riavvio funziona perfettamente!

Ieri sera partita della Roma e andava tutto perfettamente, secondo tempo metto su diretta gol e la qualità cala paurosamente (pixellosa) senza buffering, soprattutto con le immagini di CSKA-Real. Ho messo l’iphone vicino alla stick per uno speedtest e risultavano oltre 10-12 Mb. Sono l’unico a cui è successo?

Ieri sera partita della Roma e andava tutto perfettamente, secondo tempo metto su diretta gol e la qualità cala paurosamente (pixellosa) senza buffering, soprattutto con le immagini di CSKA-Real. Ho messo l’iphone vicino alla stick per uno speedtest e risultavano oltre 10-12 Mb. Sono l’unico a cui è successo?
Io visto tutto perfettamente.
Diretta goal. Dalle 21:00 alle 23 e prima ho visto un Po di Juve e city nessun problema,forse un buffering di un secondo da come mi ha detto mio figlio.
App tv LG ftth fastweb 1gbps

Io non mi ricordo quale canale avevo messo e mi dava una visione chiaramente in sd. Ho provato a cambiare canale (che trasmetteva la stessa partita e si è visualizzata correttamente). Questo però con box (non stick) via ethernet quindi ciò mi fa pensare che sia stato un problema loro

Fibra 30 mega (navigazione effettiva a 28/29), Wi-Fi collegato alla stick a 5Ghz: guardando le impostazioni della stick, la potenza segnala è eccellente ma la velocità download è solo 3/10 (buona).
Come mai? Chi mi sa dire come migliorarla? Consigli?

Fibra 30 mega (navigazione effettiva a 28/29), Wi-Fi collegato alla stick a 5Ghz: guardando le impostazioni della stick, la potenza segnala è eccellente ma la velocità download è solo 3/10 (buona).
Come mai? Chi mi sa dire come migliorarla? Consigli?

Anche a me stasera dice 3/10 fisso, e vado a 70+ mbps normalmente, non è una coincidenza

Anche a me stasera dice 3/10 fisso, e vado a 70+ mbps normalmente, non è una coincidenza

Grazie per averci guardato... gentilissimo!
No, anche io non credo sia una coincidenza.
Io ci ho guardato perché la qualità delle immagini stasera mi sembrava leggermente inferiore del solito...

Fino a metà settembre perfetto, con l’inizio del campionato e della
champions, con grandi affluenze sui server, now tv stenta, è inutile farsi domande e chiedersi se dipenda dalle nostre connessioni, sono
problemi tecnici loro, come
il discorso della banda rossa in alto che è sempre più frequente e coincide nei tempi tra gli utenti. Oggi ho visto il primo tempo del napoli su sky sport uno, hd profilo massimo e zero buffering. I secondi tempi li ho visti su diretta gol, e notavo leggeri cali di qualità, nonostante non ci siano buffering. A fine partita torno su sky sport uno e per ben due volte banda rossa in alto. Pertanto è necessario che rafforzino i loro mezzi, aggiornino i firmware dei dispositivi ( io uso smart stick) o non so cos’altro. Gli utenti now tv stanno aumentando a dismisura ed è ora che facciano il definitivo salto di qualità, a costo di aumentare il prezzo dei ticket.

.... Oggi ho visto il primo tempo del napoli su sky sport uno, hd profilo massimo e zero buffering. I secondi tempi li ho visti su diretta gol, e notavo leggeri cali di qualità, nonostante non ci siano buffering....
Allora non sono l'unico a cui capita questa cosa :icon_redface:

Davvero???
In ogni caso la mia connessione non era un granché...., era qualificata come “buonaâ€�.

Si, in ogni caso è ormai certo che tecnicamente una connessione stabile minima di 6 mb/s dovrebbe consentire la visione ottimale dei canali sport. Pertanto, una connessione buona ( significa più di 6 mb/s, almeno nel mio caso) dovrebbe consentire la visione in hd dei canali sport. Se ci sono problemi di cali qualità, buffering, errori, non sono le nostre connessioni, ne sono certo.

Io dopo 40 giorni di esperienza NowTv posso dire di essere complessivamente molto soddisfatto. Ho avuto qualche breve interruzione qua e là, ma assolutamente tollerabile. Qualità visiva nettamente superiore a quella di Mediaset Premium dei 3 anni scorsi. E mi vedo praticamente tutto il calcio.

Tim fibra 100 fttc

Ciao, sono cliente now tv da un paio d'anni, ed ho sempre usato il box sulla mia (non Smart) tv.
Ora ho visto l'uscita della stick, conviene fare il cambio? Differenze su qualità e/o contenuti?
Io ho solamente il pacchetto sport

Ciao, sono cliente now tv da un paio d'anni, ed ho sempre usato il box sulla mia (non Smart) tv.
Ora ho visto l'uscita della stick, conviene fare il cambio? Differenze su qualità e/o contenuti?
Io ho solamente il pacchetto sport
Io non ho il box ma qua sul forum leggi molti pareri, su stick la visione è molto più fluida e senza microscatti

Indietro
Alto Basso