A me si, torna un paio di secondi alla home e poi apre la sezione apposita.Ma a voi i 4 tasti colorati-tematici del telecomando funzionano? A me torna sempre alla home del roku.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me si, torna un paio di secondi alla home e poi apre la sezione apposita.Ma a voi i 4 tasti colorati-tematici del telecomando funzionano? A me torna sempre alla home del roku.
Io uso delle powerline e vanno alla grande; leggi anche qui.....Ma se acquisto un wifi extender tipo questo non si dovrebbero risolvere tutti i problemi?
https://www.amazon.it/Ripetitore-Ex...i+extender&dpPl=1&dpID=41FL6nQnE5L&ref=plSrch
Nella maggior parte dei casi è sempre quello il problema. Io addirittura ho dovuto mettere un altro modem in cucina dove uso nowtv che accendo solo per le partite, perché avendo il modem principale al piano di sopra il segnale non arriva proprio.L'ho spostato e sembra vada meglio.
La stick é alimentata tramite presa usb del tv o tramite presa elettrica?Ciao a tutti....
ultimamente a me la smart stick da un pò di problemi...ho provato a leggere i post precedenti ma non mi sembra che altri abbiamo avuto lo stesso problema:
Mentre sto guardando un contenuto si freeza l'immagine e si blocca completamente la stick...non da nessun messaggio di errore e premendo qualsiasi tasto non succede nulla, sono costretto a staccare l'alimentazione per farla ripartire poi appare messagio assistenza: www.nowtv.it/assistenza, alora faccio reset della stick con tasto apposito e riparte ripristinando tutto all'origine (cioè come appena comprata). il problema è che succede ormai ogni giorno da una settimana a questa parte.
Cosa può essere? Come risolvere? grazie
La stick é alimentata tramite presa usb del tv o tramite presa elettrica?
Nel primo caso prova ad attaccarla ad una presa di corrente col suo alimentatore, di solito i freeze sono dovuti ad una insufficiente alimentazione.
Se hai buffer puo anche darsi(ma non è detto). Il freeze non centra nulla con la connessione. L assistenza non serve a nulla per i problemi tecnici,piu facile che trovi risposte qui ...ok grazie oggi proverò così, perchè in chat (assitenza nowtv) non capisco nulla come al solito...danno la colpa alla mia rete quando dal test ho in dowload 987 mbs e 200 in upload
Se hai buffer puo anche darsi(ma non è detto). Il freeze non centra nulla con la connessione. L assistenza non serve a nulla per i problemi tecnici,piu facile che trovi risposte qui ...
Idem per me con fibra quindi credo sia un problema loro non nostro e personalmente é la prima voltaHo continui cali di qualità. É perché essendo 4g é meno stabile? Perché vorrei aggiungere la linea fissa ma solo se ho la certezza di vedere bene
Il mio pre partita è i primi 10 minuti a pixel ora perfetto.... E non mi era mai successo vabbèQui tutto perfetto per la partita della juve, super hd stabilissimo senza cali, adsl 8 mega
Idem anch'io, sia con Atalanta Parma che con Empoli Juventus, fibra Tim 100 mega con 75/80 mega effettivi.Qui tutto perfetto per la partita della juve, super hd stabilissimo senza cali, adsl 8 mega
Si possono associare due Stick allo stesso account?
A me invece capita ogni singola partita almeno una decina di volte in 90 minuti, qualcuno mi può dare conferma che si tratta di un problema di connessione?Idem per me con fibra quindi credo sia un problema loro non nostro e personalmente é la prima volta