In Rilievo NOW Smart Stick

L'ho spostato e sembra vada meglio.
Nella maggior parte dei casi è sempre quello il problema. Io addirittura ho dovuto mettere un altro modem in cucina dove uso nowtv che accendo solo per le partite, perché avendo il modem principale al piano di sopra il segnale non arriva proprio.

Ma l'audio in inglese per le serie TV non è selezionabile? Abituato a vederle in lingua originale, non ci riesco a vederle in italiano, sembra di guardare una soap opera.

Ciao a tutti....
ultimamente a me la smart stick da un pò di problemi...ho provato a leggere i post precedenti ma non mi sembra che altri abbiamo avuto lo stesso problema:
Mentre sto guardando un contenuto si freeza l'immagine e si blocca completamente la stick...non da nessun messaggio di errore e premendo qualsiasi tasto non succede nulla, sono costretto a staccare l'alimentazione per farla ripartire poi appare messagio assistenza: www.nowtv.it/assistenza, alora faccio reset della stick con tasto apposito e riparte ripristinando tutto all'origine (cioè come appena comprata). il problema è che succede ormai ogni giorno da una settimana a questa parte.
Cosa può essere? Come risolvere? grazie

Ciao a tutti....
ultimamente a me la smart stick da un pò di problemi...ho provato a leggere i post precedenti ma non mi sembra che altri abbiamo avuto lo stesso problema:
Mentre sto guardando un contenuto si freeza l'immagine e si blocca completamente la stick...non da nessun messaggio di errore e premendo qualsiasi tasto non succede nulla, sono costretto a staccare l'alimentazione per farla ripartire poi appare messagio assistenza: www.nowtv.it/assistenza, alora faccio reset della stick con tasto apposito e riparte ripristinando tutto all'origine (cioè come appena comprata). il problema è che succede ormai ogni giorno da una settimana a questa parte.
Cosa può essere? Come risolvere? grazie
La stick é alimentata tramite presa usb del tv o tramite presa elettrica?
Nel primo caso prova ad attaccarla ad una presa di corrente col suo alimentatore, di solito i freeze sono dovuti ad una insufficiente alimentazione.

La stick é alimentata tramite presa usb del tv o tramite presa elettrica?
Nel primo caso prova ad attaccarla ad una presa di corrente col suo alimentatore, di solito i freeze sono dovuti ad una insufficiente alimentazione.

ok grazie oggi proverò così, perchè in chat (assitenza nowtv) non capisco nulla come al solito...danno la colpa alla mia rete quando dal test ho in dowload 987 mbs e 200 in upload

ok grazie oggi proverò così, perchè in chat (assitenza nowtv) non capisco nulla come al solito...danno la colpa alla mia rete quando dal test ho in dowload 987 mbs e 200 in upload
Se hai buffer puo anche darsi(ma non è detto). Il freeze non centra nulla con la connessione. L assistenza non serve a nulla per i problemi tecnici,piu facile che trovi risposte qui ...

verifica finale

Girando in rete mi sono imbattuto in questo thread, anche io ho avuto problemi di buffering con la stick in quasi tutte le partite che ho visto finora (per fortuna solo 1-2 a partita massimo e durati pochi secondi).

Ora però ho modo di verificare se sia un problema veramente di nowTv/SmartStick o un nostro problema di connessione...

Per le prossime partite parto con questa configurazione, che dal punto di vista tecnico risulta impeccabile:
- stick nuova appena acquistata, già effettuato tutti gli update software
- stick attaccata a rete elettrica
- ho a casa la GIGABIT di fastweb (fibra che mi entra direttamente in casa, FTTH) con modem nuovissimo, ho appena provveduto a splittare la connessione in 2.4ghz e 5ghz
- smart stick collegata alla 5Ghz
- modalità boost del modem fastgate di fastweb associata alla chiavetta durante la visione delle partite
- router vicino alla smart stick
- velocità di connessione stabile a 200mega!! (effettuati numerosi speedtest dove è posizionata la stick)

Se ho ancora problemi di buffer o altro vi aggiorno..

Se hai buffer puo anche darsi(ma non è detto). Il freeze non centra nulla con la connessione. L assistenza non serve a nulla per i problemi tecnici,piu facile che trovi risposte qui ...

Sì ma il mio comunque non è problema di bufferin... mi si inchioda completamente la chiavetta tanto che non funziona più alcun tasto e l’unico modo è togliere alimentazione

Ho continui cali di qualità. É perché essendo 4g é meno stabile? Perché vorrei aggiungere la linea fissa ma solo se ho la certezza di vedere bene

Qui tutto perfetto per la partita della juve, super hd stabilissimo senza cali, adsl 8 mega

Partita Empoli-Juve, visione senza problemi con leggerissimi cali di qualità nel secondo tempo (ma proprio a voler essere pignoli ;) )
Ah e facevo anche zapping su Bundesliga e Premier League.

Indietro
Alto Basso