In Rilievo NOW Smart Stick

Sky sport f1hd si vede perfetto ma con buffering ogni 20 secondi...
Sky sport 1 e sky sport 24 partono bene e poi passano a qualità infima...
Tutto ciò da quando hanno aggiornato
Non so che pensare, lunedì mi faccio sentire in chat

Sky sport f1hd si vede perfetto ma con buffering ogni 20 secondi...
Sky sport 1 e sky sport 24 partono bene e poi passano a qualità infima...
Tutto ciò da quando hanno aggiornato
Non so che pensare, lunedì mi faccio sentire in chat

lunedi ti fai sentire in chat? io mi farei sentire ora come ho fatto io e morale della favola mi hanno detto dalle verifiche effettuate che loro vedono bene e non ci sono problemi sui canali sport

Il problema sembra rientrato, mentre tutto ok sul canale di Premier League (fulham city)

chiedo ad ERCOLINO e ad altri moderatori di farsi portavoce di questi problemi sui canali Sport con NOW TV per cercare di risolvere questi problemi quanto prima visto che ci attende un bel weekend di sport che vorremmo vedere bene

rientrato? prova ad avviare sky sport 24 e sport uno e poi mi dici
Rieffettuo il controllo:
-SS24 inizio pessimo poi bufferfing e successivamente qualità in HD.
-SSUno inizio ok poi bufferfing successivamente qualità pessima ancora senza migliorare, idem SSF1
-SSFootball visione perfetta

ECCO la situazione attuale
-SS24 inizio pessimo poi buffering e successivamente qualità in HD.
-SSUno inizio ok poi bufferfng successivamente qualità pessima ancora senza mai migliorare
-SSFootballcanale ok, qualità HD dall'inizio senza alcun problema
-SSSerieA canale ok, qualità HD dall'inizio senza alcun problema
-SSArena buffering all'inizio poi HD
-SSSerieA canale ok, qualità HD dall'inizio senza alcun problema

A me tutto ok tranne sky sport 24 e sky sport formula 1 che si vedono in qualità infima..l'altro giorno avevo lo stesso problema su sky sport serie A ..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, mesi fa leggevo di gente che aveva acquistato un adattatore per collegare la tv stick tramite cavo (e quindi non in wifi). Qualcuno è così gentile da potermelo indicare? Purtroppo ho dovuto spostare la tv ed ora non prende più così bene ed avrei invece il cavo ethernet nelle vicinanze. Grazie mille

Però mi domando una cosa, se fosse solo un problema di Wi-fi stick, a parte il fatto che almeno a me sta dando problemi solo da un mese e mezzo circa, mentre prima tolto sporadici buffer vedevo tutto lo sport alla grande, perchè anche chi ha il Box collegato via ethernet sembra abbia gli stessi problemi?

Ragazzi tutte le problematiche le ho segnalate
Grazie Ercolino per tutte le segnalazioni purtroppo i problemi permangono ed in questo momento Juve-Empoli è inguardabile con continui salti canale e qualità sfuocata..per un servizio che paghiamo 29.99€ al mese è inaccettabile

Ma che succede a Nowtv?
Tutti i canali saltano con le rotelline che girano continuamente.
Sto cercando di guardare la F1 ma è un continuo blocco

Sono passato su ps4 per disperazione, qui sembra non esserci problema.. Dovrebbe essere una questione legata solo a smart stick

Confermo, primo tempo di juve-Empoli inguardabile su smart stick. Poi sono andato a vederla su tv Lg collegata direttamente tramite cavo Ethernet. Risultato: Qualità buona e nessuna interruzione. Quindi il problema é nella chiavetta. A questo punto urge trovate un modo per collegare la stick alla ethernet. Oppure, in alternativa, che facessero uscire un'app per android tv, ho un timbox collegato ethernet che funziona alla perfezione con Dazn , mai un'interruzione.

Indietro
Alto Basso