In Rilievo NOW Smart Stick

Allora amici.. la mia situazione è questa:
Ho una stick aggiornta all'ultima versione di firmware e di app con nessun pacchetto attivo.
Ho comprato su amazon e ricevuto ieri una nuova stick con un mese di sport (a 24,99) e sto per attivare il mio mese di sport principalmente per vedere l'Inter stasera e l'inizio della motogp.

La stick nuova vergine.. è sicuramente non aggiornata.. ma secondo me nella fase di installazione.. la procedura prevede comunque l'aggiornamento del firmare... c'è qualche modo di evitare che si aggiorni?

Non capirò mai una cosa... perchè è stato fatto questo aggiornamento alla stick? Per risolvere qualche bug?

P.S.: chi ha Now Box TV ha avuto problemi? Anche lui ha avuto questo aggiornamento? Così cerchiamo di capire...

Io ho il box e la qualità è pessima sul canale skysport 24. Non ho il pacchetto sport quindi non so se anche sugli altri canali. Però anche io, che guardo sempre il canale in questione, mi sento preso in giro. Spero di parlare con qualcuno in chat per segnalare il problema.

Mi hanno dato una settimana di sport,

anche a me ma gli ho detto cosa me ne faccio di una settimana se a me interessava quell'evento andato in onda in quel momento? Qui o si danno una svegliata oppure si deve partire con un' azione di massa con conciliazione ( anche se i tempi sono lunghi). La settimana di bonus non serve a niente se mi è stato impedito di vedere bene l'evento per il quale ho pagato. Rimborso immediato del mese è il minimo

anche a me ma gli ho detto cosa me ne faccio di una settimana se a me interessava quell'evento andato in onda in quel momento? Qui o si danno una svegliata oppure si deve partire con un' azione di massa con conciliazione ( anche se i tempi sono lunghi). La settimana di bonus non serve a niente se mi è stato impedito di vedere bene l'evento per il quale ho pagato. Rimborso immediato del mese è il minimo

Ho segnalato anche io il problema e l'unica cosa che hanno saputo fare è il reset del box! Almeno una settimana di sport me l'avrebbero potuta offrire, per scusarsi.

Questi fanno ridere i polli.
L'operatore mi ha fornito un pass 7 giorni di sport, che potrei utilizzare solo se disattivo il ticket mensile di sport.
Cosa che non farò mai, perché io ho attivato il ticket prima di quel famoso 17 settembre quando hanno modificato il contratto per vedere lo sport su due dispositivi con il ticket opzione +.
S avessi saputo che era un pass di una settimana, l'avrei regalato a qualcuno, io pensavo prolungasse il mese già esistente.

"Capisco che nel tuo caso non sia conveniente ma noi lo consideriamo un omaggio"
Grande chat!

Questi fanno ridere i polli.
L'operatore mi ha fornito un pass 7 giorni di sport, che potrei utilizzare solo se disattivo il ticket mensile di sport.
Cosa che non farò mai, perché io ho attivato il ticket prima di quel famoso 17 settembre quando hanno modificato il contratto per vedere lo sport su due dispositivi con il ticket opzione +.
S avessi saputo che era un pass di una settimana, l'avrei regalato a qualcuno, io pensavo prolungasse il mese già esistente.

In chat per il disservizio di ieri mi hanno offerto anche a me un pass di 7 giorni di Sport, ho chiesto termini e condizioni dello stesso, non si deve disattivare nulla,
una volta inserito il codice si accoda l'attuale scadenza e viene prorogata di una settimana..tutto qui

In chat per il disservizio di ieri mi hanno offerto anche a me un pass di 7 giorni di Sport, ho chiesto termini e condizioni dello stesso, non si deve disattivare nulla,
una volta inserito il codice si accoda l'attuale scadenza e viene prorogata di una settimana..tutto qui
Altrimenti entro quanto è attivabile?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Io ieri con la stick ho visto Udinese Genoa, visione perfetta, Juventus Empoli, primi due minuti inguardabili e qualche buffering, subito dopo, visione perfetta fino al termine della partita.
Vediamo come andrà con le partite di oggi.

entro 6 mesi mi ha detto l'operatrice in chat
Confermo, anche a me hanno detto che vale 6 mesi.
Ho cercato anche di strappare qualche promo tipo quella di 19,90 x 8 mesi sport ma niente da fare.
Oggi cmq mi pare che vada meglio, anche se guardando la replica delle prove di F1, la qualità è altalenante, a volte buona, a volte meno con immagini sgranate

Hai provato?
Io l’ho attivato, e mi hanno dato un pass di 7 giorni che non si è assolutamente sommato a quello già attivo.
Per utilizzarlo, dovrei disattivare quello mensile.

Dopo i problemi di ieri pomeriggio prima delle qualifiche, sto riscontrando dalle qualifiche in poi, fino ad ora (Roma Napoli) una qualità eccellente che non vedevo da diverso tempo. Speriamo duri

io con la stick su Roma-Napoli sto avendo cali di risoluzione al limite dell' SD, ma almeno al momento nessun buffer.
Mi sembra essere tornato ai primi tempi di Dazn :(

No, col rinnovo automatico il pass si attiva nel duemilamai... dovrei disattivare, perdere la mia promozione (19€/mese+ cinema a 5€, con ancora sport in contemporanea su 2 dispositivi), e usufruire del pass, dopodichè tornare a 29€/mese... chiamalo omaggio!
Chat: attualmente per noi e un omaggio, perché a dire la verità sono molti picchi i clienti come te che hanno questi tipi di promozione....
Chat: Io ti capisco benissimo, pero piu di cosi, non posso darti

A settembre posticiparono i rinnovi di 15gg e stop

Indietro
Alto Basso