In Rilievo NOW Smart Stick

Dopo i problemi dei giorni scorsi, oggi visione quasi perfetta. Spero abbiamo risolto...

Al momento Sky sport Arena è un continuo di cali di qualità

Allora un calo minimo di qualità su sky sport 24

Inter Lazio invece impeccabile

edit secondo tempo un calo poi stabilizzato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Secondo tempo di inter Lazio qualche piccolo difettuccio si immagine..qualche sgranatura

Secondo tempo di inter Lazio qualche piccolo difettuccio si immagine..qualche sgranatura

si ma io ho avuto anche 2 episodi qualità tipo streaming illegale (circa 30 secondi) poi stabilizzato

primo tempo perfetto invece

io che sono juventino ormai quando fa la juve stacco la stick e faccio now tv su Ps4

ma quindi per chi non si è lamentato in chat niente pass gratuito? bella cosa, per correttezza avrebbero dovuto inviarlo a tutti i clienti sport dato che è stato un problema generalizzato

infatti vi dovete lamentare... anche a settembre provarono a fare i furbi... ma vennero sommersi di insulti e dopo 2 giorni si cosparsero il capo di cenere.

Aggiungo che ieri sera mi è saltata 3 volte la connessione wifi per poi ripristinarsi immediatamente... che incapaci... era tutto perfetto, con l'aggiornamento hanno rovinato tutto

Ieri formula 1 perfetta a casa di mio suocero. Vado a casa mia e cali di qualità. Telefono a mio suocero e lui tutto perfetto. Ormai per esperienza personale credo sia tutto dovuto ad una congestione della linea. Abito in città e penso che essendoci più persone collegate in zona le immagini soffrano un po' anzi abbastanza. Mio suocero abita in aperta campagna con quattro gatti come vicini visione perfetta con una misera adsl che a stento arriva a 10 mega! Può essere questa una spiegazione della diversità di visione? La stessa cosa accade con dazn che mio suocero vede con una qualità tipo satellite e non sto scherzando!

infatti vi dovete lamentare... anche a settembre provarono a fare i furbi... ma vennero sommersi di insulti e dopo 2 giorni si cosparsero il capo di cenere.

Aggiungo che ieri sera mi è saltata 3 volte la connessione wifi per poi ripristinarsi immediatamente... che incapaci... era tutto perfetto, con l'aggiornamento hanno rovinato tutto

ma quei due brevi segmenti di aggiornamento software che ho notato nella mia chiavetta nel corso della scorsa settimana, non c'entrano nulla con un eventuale miglioramento ? Ad esempio Sport24,che recentemente mi dava problemi di qualita' durante la trasmissione anche ad orari con meno traffico online, mi appare piu' stabile

Ieri formula 1 perfetta a casa di mio suocero. Vado a casa mia e cali di qualità. Telefono a mio suocero e lui tutto perfetto. Ormai per esperienza personale credo sia tutto dovuto ad una congestione della linea. Abito in città e penso che essendoci più persone collegate in zona le immagini soffrano un po' anzi abbastanza. Mio suocero abita in aperta campagna con quattro gatti come vicini visione perfetta con una misera adsl che a stento arriva a 10 mega! Può essere questa una spiegazione della diversità di visione? La stessa cosa accade con dazn che mio suocero vede con una qualità tipo satellite e non sto scherzando!

Non è un problema di congestione di linea perchè lo riscontra anche chi è collegato in ftth, e in quel caso la congestione non c'è.

Ieri mattina ho riattivato il pacchetto sport.. e complice una spledida giornata di primavera passata all'aria aperta con la famiglia e amici...di tutta la giornata sportiva .. mi sono sintonizzato solo dopo le 20.15 vedendo solo 15 minuti di motogp e Inter Lazio.. lasciando perdere il risultato sportivo dell'Inter.. devo dire che c'è stato solo un piccolo momento di calo di qualità verso il 65esimo.. poi la perfezione per tutto il resto..
L'audio sempre con qualche buco e poi i microfoni dello stadio troppo aperto .. si sente sembre qualche parola di troppo delle panchine...
Inoltre (ma questo non è un problema di nowtv, ma di regia).. nelle fasi finali della partita al 87esimo in pieno forcing dell'Inter continuavano ad inquadrare visi di tifose.. anche in azione in pieno svolgimento.. basta!!

Indietro
Alto Basso