Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per me..visione perfetta per tutta la partitaIo per ora sulla stick, qualità ottima per Roma Napoli
Amche per me, sto guardando la F1 e per ora nessun blocco.zero problemi oggi
Secondo tempo di inter Lazio qualche piccolo difettuccio si immagine..qualche sgranatura
infatti vi dovete lamentare... anche a settembre provarono a fare i furbi... ma vennero sommersi di insulti e dopo 2 giorni si cosparsero il capo di cenere.
Aggiungo che ieri sera mi è saltata 3 volte la connessione wifi per poi ripristinarsi immediatamente... che incapaci... era tutto perfetto, con l'aggiornamento hanno rovinato tutto
Ieri formula 1 perfetta a casa di mio suocero. Vado a casa mia e cali di qualità. Telefono a mio suocero e lui tutto perfetto. Ormai per esperienza personale credo sia tutto dovuto ad una congestione della linea. Abito in città e penso che essendoci più persone collegate in zona le immagini soffrano un po' anzi abbastanza. Mio suocero abita in aperta campagna con quattro gatti come vicini visione perfetta con una misera adsl che a stento arriva a 10 mega! Può essere questa una spiegazione della diversità di visione? La stessa cosa accade con dazn che mio suocero vede con una qualità tipo satellite e non sto scherzando!
Non è un problema di congestione di linea perchè lo riscontra anche chi è collegato in ftth, e in quel caso la congestione non c'è.
E quindi come te lo spieghi il mio caso particolare? Fortuna? Gestore?
Non è che per caso tuo suocero non ha ricevuto l'aggiornamento dello stick?