In Rilievo NOW Smart Stick

Allora il codice del telecomando probabilmente non è quelo adatto. Il tv ha solo parzialmente codici in comune. Quindi funziona il volume ma non il power off provato dal menu segreto?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

strano che il codice del telecomando non sia quello adatto,quando ho fatto la configurazione ho seguito tutte le istruzioni alla lettera,come il fatto di sentire o non udire l'audio...

non ho ancora provato dal menù segreto,mi spieghi come funziona per favore? non so come si fa ad entrare

strano che il codice del telecomando non sia quello adatto,quando ho fatto la configurazione ho seguito tutte le istruzioni alla lettera,come il fatto di sentire o non udire l'audio...

non ho ancora provato dal menù segreto,mi spieghi come funziona per favore? non so come si fa ad entrare
Te l'ha scritta prima la sequenza.

5 volte home, poi Fwd Play Rew Play Fwd. Tutto molto velocemente.

che significa Fwd Play Rew Play Fwd?

dopo aver cliccato 5 volte il tasto home poi non so quale pulsante premere :(
Sto parlando dei tasti play, fast forward e rewind...

Se non sai riconoscere questi tasti sul telecomando forse ti conviene lasciare perdere il menù segreto, rischieresti di fare danni.

stesso mio problema...

ho provato a resettare sia la stick che il telecomando ma non è cambiato nulla...non capisco come mai il pulsante dello spegnimento non funziona,cioè se lo premo la tv lo rileva ma non si spegne...che assurdità
A me si è aggiustato da solo..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Comunque credo abbiano risolto ultimamente tutto ok

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sto parlando dei tasti play, fast forward e rewind...

Se non sai riconoscere questi tasti sul telecomando forse ti conviene lasciare perdere il menù segreto, rischieresti di fare danni.

se i pulsanti me li scrivi in italiano potrei capire meglio per fare tutta la procedura corretta ;)

A me si è aggiustato da solo..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

davvero?

a me invece ancora non funziona il tasto dello spegnimento :(

Questa settimana visione eccellente di tutte le partite senza il minimo difetto.. Visione al pari del satellite.

Beati voi, a me ieri la visione di Napoli Genoa era spesso al limite dell'SD sia sul canale Serie A, comunque migliore che su quello Sport, decisamente peggio.
Inutile dire che la linea (fastweb fttc)era perfetta, libera ed a piena banda e la stick è circa a 2 metri dal router impostata su 5Ghz.
Sarò sfortunato io, ma dall'ultimo aggiornamento per un motivo o per l'altro non ho più visto un evento sportivo live senza problemi. :(

confermo, tutto OK, zero buffering, qualità di visione ottima

Beati voi, a me ieri la visione di Napoli Genoa era spesso al limite dell'SD sia sul canale Serie A, comunque migliore che su quello Sport, decisamente peggio.
Inutile dire che la linea (fastweb fttc)era perfetta, libera ed a piena banda e la stick è circa a 2 metri dal router impostata su 5Ghz.
Sarò sfortunato io, ma dall'ultimo aggiornamento per un motivo o per l'altro non ho più visto un evento sportivo live senza problemi. :(

L'altra sera una partita di serie A si vedeva peggio di SD...tutta appannata, cambiando e guardando una partita del campionato inglese, si vedeva una fotografia. Quindi?

Non so se può interessare qualcuno o se dovesse essere una casualità ma anche io sono tra quelli che dopo l'ultimo aggiornamento hanno avuto tantissimi problemi con la Stick. Non sono più riuscito a vedere bene un evento sportivo. Cali continui e visione a tratti totalmente appannata. Sono passato alla app per smart TV Samsung giusto per fare una prova e come per magia non ho più avuto un buffering o un calo. Visione perfetta di tutto il weekend di serie A e della Champions in superhd. TV e Stick sono entrambi connessi alla rete 5ghz con fibra Fastweb.

Anche stasera visione fin'ora eccellente. Inoltre la contestuale trasmissione su rai1 permette di verificare la qualità ottima del superhd... Permane l'unico vero inconveniente che non sarà mai risolvibile.. Il ritardo di visione rispetto alla trasmissione ddt o sat.. Per non sentire eventuali spoiler dei vicini.. Devo tenere finestre chiuse e volume a palla..

Indietro
Alto Basso