In Rilievo NOW Smart Stick

oddio questa è bellissima, vado su sky sport football e mi si apre sky arena
Lascia stare...anche a me.... se qualcuno segue la premier però di bellissimo c è poco!!!
Ma possibile non ne facciano una giusta?
Sabato ho dovuto vedere la qualifica di motogp in modo "ALTERNATIVO" perche mi dava: palle che girano 3 secondi, visione in Shd 2 secondi, palline che girano 3 secondi, visione peggio di un servizio illegale per 10 secondi e per finire palline che girano all infinito... È ogni volta che uscivo ed entravo nel canale mi ripeteva questa sequenza... bah.
P.s.:invece da telefono il canale sport football (premier) risulta non accessibile, palline che girano... È anche tanto....

Edit 2: adesso uscendo dall ap now tv e rientrando su chiavetta si vede di nuovo l arsenal

Lascia stare...anche a me.... se qualcuno segue la premier però di bellissimo c è poco!!!
Ma possibile non ne facciano una giusta?
Sabato ho dovuto vedere la qualifica di motogp in modo "ALTERNATIVO" perche mi dava: palle che girano 3 secondi, visione in Shd 2 secondi, palline che girano 3 secondi, visione peggio di un servizio illegale per 10 secondi e per finire palline che girano all infinito... È ogni volta che uscivo ed entravo nel canale mi ripeteva questa sequenza... bah.
P.s.:invece da telefono il canale sport football (premier) risulta non accessibile, palline che girano... È anche tanto....

Edit 2: adesso uscendo dall ap now tv e rientrando su chiavetta si vede di nuovo l arsenal
Ero ironico.. L'arsenal è anche su ss1

Ero ironico.. L'arsenal è anche su ss1
sicuro? Me lo sono perso...si vede quanto mi interessava la partita
si avevo capito che era ironico il tuo commento. Scusa mi sono espresso male.
da un servizio dove Paghi dai 25 ai 30 euro al mese (escluso i fortunati che lo hanno a 20 euro) avere un inconveniente al giorno (quasi) non è bello.
Ogni volta apri now tv e non sai mai cosa aspettarti...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Vi racconto la mia esperienza.
Ho una connessione FTTH per cui nessun tipo di problema di rete. Ultimamente, con la smart stick aggiornata è un continuo perdita di segnale, degradamento delle immagini, palline che girano ecc.
Durante la visione di inter-lazio mi è venuto in mente di "rispolverare" la vecchia NOWtv box e a parte una brevissima perdita di segnale tutto è andato perfettamente.
Quindi sembra davvero che il problema sia relativo ad un aggiornamento della smart stick...

Ancora non hanno aggiustato??
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Li ho contattati in chat e mi hanno detto che provvederanno a ripristinare Sky sport football correttamente e mi hanno fatto notare che invece su smartphone il problema non c'è.

Edit: tutto ok ora

Come è andata stasera? Io non avevo voglia di sperimentare e ho visto sia il Milan che la Juve su ps4

Impeccabile e ritardo non superiore ai 10 secondi rispetto ai live score

Quindi almeno su ps4 impeccabile

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

avete risolto i problemi legati alla visione dei canali sport?

come si vedono stasera?

A me non funziona più il tasto di spegnimento del telecomando. Gli altri tasti tutto ok.
Cosa può essere successo??

A me non funziona più il tasto di spegnimento del telecomando. Gli altri tasti tutto ok.

I tasti volume funzionano? Prova a rifare abbinamento telecomando, i tasti spegnimento e volume sono infrarossi e comandano ESCLUSIVAMENTE il tv quindi potrebbe aver cambiato codice...Non so dirti il motivo, cmq basta che vai su impostazioni telecomando e segui le istruzioni a schermo

I tasti volume funzionano? Prova a rifare abbinamento telecomando, i tasti spegnimento e volume sono infrarossi e comandano ESCLUSIVAMENTE il tv quindi potrebbe aver cambiato codice...Non so dirti il motivo, cmq basta che vai su impostazioni telecomando e segui le istruzioni a schermo

Sisi quelli del volume funzionano

stesso mio problema...

ho provato a resettare sia la stick che il telecomando ma non è cambiato nulla...non capisco come mai il pulsante dello spegnimento non funziona,cioè se lo premo la tv lo rileva ma non si spegne...che assurdità

stesso mio problema...

ho provato a resettare sia la stick che il telecomando ma non è cambiato nulla...non capisco come mai il pulsante dello spegnimento non funziona,cioè se lo premo la tv lo rileva ma non si spegne...che assurdità
Come fai a sapere che la tv lo rileva?
Sisi quelli del volume funzionano

Avete provato a rifare la configurazione del telecomando?
Andate su
Impostazioni
Telecomando
Configura telecomando per la tv
Seguite la procedura
Provate piu codici se il primo non funziona

Volendo si puo fare anche dal menu segreto
homex5 fwd play rwd play fwd
Rf remote menu
Ir remote menu
Universal ir menu
Vedrete varie info e poi i vari comandi (xmit)
Li provate e vedete se funziona tutto compreso il power toggle (per spegnere accendere il tv)

P.s.: andate sul comando e premete ok non usate i comandi dedicati che avete sul telecomando se no non avrebbe senso.

Se non vi riproduce qualche comando premete su Next codeset e riprovate, e andate avanti così finche non trovate quello adatto.

IMPORTANTE: NON TOCCATE ALTRI COMANDI IN quel menu non li ho mai usati e non conosco gli effetti.

N.B.: ogni modifica che fate la fate a vostro rischio e pericolo non mi assumo nesuna responsabilità in merito. Cmq tutti i passaggi descritti li ho provati in prima persona.

Ultima modifica:
Come fai a sapere che la tv lo rileva?
Avete provato a rifare la configurazione del telecomando?
Andate su
Impostazioni
Telecomando
Configura telecomando per la tv
Seguite la procedura
Provate piu codici se il primo non funziona

Volendo si puo fare anche dal menu segreto
homex5 fwd play rwd play fwd
Rf remote menu
Ir remote menu
Universal ir menu
Vedrete varie info e poi i vari comandi (xmit)
Li provate e vedete se funziona tutto compreso il power toggle (per spegnere accendere il tv)

P.s.: andate sul comando e premete ok non usate i comandi dedicati che avete sul telecomando se no non avrebbe senso.

Se non vi riproduce qualche comando premete su Next codeset e riprovate, e andate avanti così finche non trovate quello adatto.

IMPORTANTE: NON TOCCATE ALTRI COMANDI IN quel menu non li ho mai usati e non conosco gli effetti.

N.B.: ogni modifica che fate la fate a vostro rischio e pericolo non mi assumo nesuna responsabilità in merito. Cmq tutti i passaggi descritti li ho provati in prima persona.

il tv lo rileva perchè quando premo il tasto dello spegnimento,il led verde della tv risulta attivo

il tv lo rileva perchè quando premo il tasto dello spegnimento,il led verde della tv risulta attivo
Allora il codice del telecomando probabilmente non è quelo adatto. Il tv ha solo parzialmente codici in comune. Quindi funziona il volume ma non il power off provato dal menu segreto?

Indietro
Alto Basso