In Rilievo NOW Smart Stick

Io con l’app avevo dei continui stacchi... ho preso una Smart stick ed ho usato quella! Zero problemi!!!

ma funziona con hotspot da iphone in 4g? c'è scritto che va solo con il wifi sulla scatola
ormai sono disperato mi tocca provare pure questa prima di ritornare sul sat:doubt:

ma funziona con hotspot da iphone in 4g? c'è scritto che va solo con il wifi sulla scatola
ormai sono disperato mi tocca provare pure questa prima di ritornare sul sat:doubt:

sì, funziona. Attivando l'hotspot non fai altro che trasformare lo smartphone in un router wifi
tieni presente che se configuri l'hotspot con wifi 5ghz, la smartstick è in grado di rilevare solo i canali da 36 a 48

Riprendo una questione di qualche giorno fa a cui non ho avuto risposta. Quando cerco di cambiare canale con la Stick, mi esce il messaggio "Ops, qualcosa è andato storto", qualcuno ha mai avuto questo problema? Se sì, avete risolto e come? Spero possiate aiutarmi

Stesso problema anche per me, ho contattato l'assistenza e mi hanno sostituito la smart stick ma purtroppo il problema persiste anche sulla nuova. :sad:

Stesso problema anche per me, ho contattato l'assistenza e mi hanno sostituito la smart stick ma purtroppo il problema persiste anche sulla nuova. :sad:
Credo che più o meno è una cosa che capita un po' a tutti, qualche volta è capitata anche a me, secondo me può essere corretto lato software, poiché credo che possa essere il software della stick, che magari non riesce a gestire velocemente il cambio canale.

Ho due stick con il pack completo di nowtv (manca solo il cinema) e dazn.

Fin'ora le tenevo la 1 in casa e la spostavo sul tv scelto e la 2 in auto pronta per essere usata a casa dei suoceri... ecc..
Mi sono reso conto che è uno spreco avere la stick 2 in auto e l'ho fatta diventare stabile sul tv 24 pollici philips che ho in studio.
Avendola fatta diventare "stabile" ho configurato anche la funzionalità di regolazione volume dal telecomando stick.

Dopo di questo.. ogni volta che spengo la tv philips 24 sia col bottone on off del tlc della stick, sia col telecomando della tv.. alla riaccensione mi ritrovo con la schermata nera HDCP Error Detected a sfondo nero, si sente l'audio.. ma l'unico modo di poter rivedere le partite e staccare la spina alla stick e riattivare...

La cosa strana è che in passato stick 1 e stick 2 sono state usate su questa tv senza alcun problema...
L'impressione è che il problema sia subentrato con l'associazione per il comando volume....

Ma con hot spot da cellulare (circa 30mb in down) si vede bene now tv?? E quanto consuma?

Ho due stick con il pack completo di nowtv (manca solo il cinema) e dazn.

Fin'ora le tenevo la 1 in casa e la spostavo sul tv scelto e la 2 in auto pronta per essere usata a casa dei suoceri... ecc..
Mi sono reso conto che è uno spreco avere la stick 2 in auto e l'ho fatta diventare stabile sul tv 24 pollici philips che ho in studio.
Avendola fatta diventare "stabile" ho configurato anche la funzionalità di regolazione volume dal telecomando stick.

Dopo di questo.. ogni volta che spengo la tv philips 24 sia col bottone on off del tlc della stick, sia col telecomando della tv.. alla riaccensione mi ritrovo con la schermata nera HDCP Error Detected a sfondo nero, si sente l'audio.. ma l'unico modo di poter rivedere le partite e staccare la spina alla stick e riattivare...

La cosa strana è che in passato stick 1 e stick 2 sono state usate su questa tv senza alcun problema...
L'impressione è che il problema sia subentrato con l'associazione per il comando volume....
Il problema, come già evidenziato in altro post, si risolve in questo modo:
Prima di pigiare il tasto spegnimento premere il tasto home e poi spegnimento. In tal modo dopo qualche minuto dallo spegnimento della tv, o prima ancora se impostate lo screen server a 1 minuto, la pennetta va il pausa e si spegne il led.
Di fatto lo screensever non si attiva se la stick non è sulla posizione home.
Vedrete che le successive volte alla riaccensione della TV non avrete più il problema sopra da te riportato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Il problema, come già evidenziato in altro post, si risolve in questo modo:
Prima di pigiare il tasto spegnimento premere il tasto home e poi spegnimento. In tal modo dopo qualche minuto dallo spegnimento della tv, o prima ancora se impostate lo screen server a 1 minuto, la pennetta va il pausa e si spegne il led.
Di fatto lo screensever non si attiva se la stick non è sulla posizione home.
Vedrete che le successive volte alla riaccensione della TV non avrete più il problema sopra da te riportato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Suggerimento perfetto.. ora premo home e spengo e ritrovo la stick funzionante al riavvio. Grazie mille!

Ciao , scusate una curiosità , le tempistiche per passare la visione da un dispositivo all'altro sullo stesso account ... possibile devo aspettare anche mezz'ora !?
Interrompo la visione dal tablet lo spengo , accendo la smart stick , e mi appare oops troppi dispositivi connessi ecc ecc ,

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao , scusate una curiosità , le tempistiche per passare la visione da un dispositivo all'altro sullo stesso account ... possibile devo aspettare anche mezz'ora !?
Interrompo la visione dal tablet lo spengo , accendo la smart stick , e mi appare oops troppi dispositivi connessi ecc ecc ,

Se non torni indietro passo passo fino alla home non ti stacca subito il device.

Se non torni indietro passo passo fino alla home non ti stacca subito il device.
Grazie x la risposta , non basta chiudere l'app , devo interrompere la visione e tornare sulla pagina principale ?

Io, oltre ad avere i soliti problemi di associazione telecomando, ogni volta che avvio la stick ricevo questo messaggio "IT Sorry, something went wrong. IT We're on it, we'll be back shortly" e devo stare almeno 45 secondi prima che venga riconosciuto il telecomando.
A qualcuno è già capitato? Cosa potrebbe essere?
Ovviamente la connessione è stabile, ho resettato più volte la stick e le pile del telecomando sono cariche.

Come Wi-Fi secondo me la stick è proprio scarsa, non mi rileva il modem SercommTIM, quando invece coi decoder TIM Box e Skipper o con lo smartphone nella stessa posizione non ho problemi. Posso usare anche il modem TIM Alice Gate VoIP 2 plus Wi-Fi come repeater, questo modem devo per forza collegarlo via Ethernet al modem Sercomm o basta collegarlo alla presa elettrica e a quella Ethernet? Inoltre, io ho la FTTC 30 Mega mentre il modem supporta sino ai 20 Mega.

Ultima modifica:
Ho connesso il modem al Sercomm tramite Ethernet, funziona per un po' poi no, e funzionano solo alcuni siti, ad esempio questo sito va, per altri esce la connessione non è privata, come mai? Ho provato con un altro Stick e vede il modem Sercomm.

Ultima modifica:
Come Wi-Fi secondo me la stick è proprio scarsa, non mi rileva il modem SercommTIM, quando invece coi decoder TIM Box e Skipper o con lo smartphone nella stessa posizione non ho problemi. Posso usare anche il modem TIM Alice Gate VoIP 2 plus Wi-Fi come repeater, questo modem devo per forza collegarlo via Ethernet al modem Sercomm o basta collegarlo alla presa elettrica e a quella Ethernet? Inoltre, io ho la FTTC 30 Mega mentre il modem supporta sino ai 20 Mega.
Se per caso la colleghi in wi-fi 5ghz devi settare sul router un canale manuale tra 36-48, altrimenti non ti vede la rete.

Ho messo il canale 36, lo rileva. Inizialmente con canale in Auto qualche volta lo rilevava ma non si connetteva, ora lo Stick si è connesso ma la connessione è debole e non riesco a vedere nulla. A dire la verità la potenza Wi-Fi dello Stick è un po' meno potente di quella della SMART TV dove riesco a vedere TIMVISION, DAZN, mente la app NOW TV va raramente, i migliori restano i 2 decoder che ho. Mi accontenterei anche della 20 Mega ma non capisco perchè mettendo l'altro modem come repeater dopo aver navigato inizialmente in Wi-Fi poi non va più, anche se provo vicino al modem in Wi-Fi con uno smartphone.

Indietro
Alto Basso