In Rilievo NOW Smart Stick

Grazie, non avevo visto quell’opzione.
Si il problema è sicuramente Apple però prima dell’aggiornamento della Stick anche con iOS 13 riuscivo a fatica a farla connettere, magari ricordo male...
Io stavo facendo direttamente il reset fabbrica con il tasto laterale sulla Stick però poi mi dovevo rifare tutta la configurazione iniziale.
Così almeno risparmio qualche passaggio e tempo.
No, però credo di segnalare anche perché crea problemi anche con gli altri dispositivi.

Non ho provato a fare hotspot con altri dispositivi comunque se fai segnalazione per favore mi riferisci cosa ti dicono

Da condizioni contrattuali non era prevista la visione in contemporanea di due dispositivi sul ticket sport ma funzionava ancora...oggi sembra che non sia più possibile la visione contemporanea esce ops troppi dispositivi contemporanei

se cosi fosse, in attesa di ulteriori conferme, coloro che hanno sempre pagato senza sospensioni il ticket sport starebbero per dire "finalmente"... ;)

Da condizioni contrattuali non era prevista la visione in contemporanea di due dispositivi sul ticket sport ma funzionava ancora...oggi sembra che non sia più possibile la visione contemporanea esce ops troppi dispositivi contemporanei

L'hanno disattivata per tutti o solo per chi è attivo da una certa data in poi?

da me funziona regolarmente la visione sport su 2 dispositivi

Non è che hanno iniziato a controllare gli indirizzi ip? Cioè se io ho due stick collegate alla stessa rete wifi di casa perchè posso guardarmi contemporaneamente Juve Atletlico e Atalanta Zagabria... senza dover fare zapping.. mentre se il secondo dispositivo si attiva a 3 km di distanza...

Non è che hanno iniziato a controllare gli indirizzi ip? Cioè se io ho due stick collegate alla stessa rete wifi di casa perchè posso guardarmi contemporaneamente Juve Atletlico e Atalanta Zagabria... senza dover fare zapping.. mentre se il secondo dispositivo si attiva a 3 km di distanza...

No perché non avrebbe molto senso, si possono avere ip diversi anche stando nello stesso posto, basta usare la rete mobile al posto della Wi-Fi.

qualcuno sa se nel corso degli anni la smart stick è stata migliorata anche se ufficialmente è sempre la stessa?

io ce l'ho da quando è uscita nel 2018 ma ho notato che la ricezione wifi è pessima. non riesce nemmeno a prendere il segnale mentre qualsiasi altro dispositivo messo nella stessa posizione, prende molto bene.

Può essere che si sia rovinata e quindi prendendone una nuova risolvo? oppure tutti hanno notato una ricezione pessima?

qualcuno sa se nel corso degli anni la smart stick è stata migliorata anche se ufficialmente è sempre la stessa?

io ce l'ho da quando è uscita nel 2018 ma ho notato che la ricezione wifi è pessima. non riesce nemmeno a prendere il segnale mentre qualsiasi altro dispositivo messo nella stessa posizione, prende molto bene.

Può essere che si sia rovinata e quindi prendendone una nuova risolvo? oppure tutti hanno notato una ricezione pessima?
Io ne ho acquistata una pochi giorni fa ed è pessima. Il telecomando non funziona più e le partite in diretta sono disastrose, si vive nella nebbia. La vecchia stick funziona molto meglio. Non vorrei che questi stock venduti a prezzi stracciati nei vari negozi di elettronica, abbiano dei difetti di fabbrica.

NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 8.1.3 Build 4192 del 08/11/19)

Io ne ho acquistata una pochi giorni fa ed è pessima. Il telecomando non funziona più e le partite in diretta sono disastrose, si vive nella nebbia. La vecchia stick funziona molto meglio. Non vorrei che questi stock venduti a prezzi stracciati nei vari negozi di elettronica, abbiano dei difetti di fabbrica.

La ricezione Wi-Fi nelle stick non è buona effettivamente comunque può essere che la chiavetta che hai acquistato recentemente è difettosa. Hai provato ad aggiornare la versione ultima versione è 4.1.9.2 potresti provare da impostazioni stick a resettare impostazioni di rete e poi riconnettere wifi rimettendo la password o direttamente ripristinare impostazioni di fabbrica prova magari risolvi

Ultima modifica:
La ricezione Wi-Fi nelle stick non è buona effettivamente comunque può essere che la chiavetta che hai acquistato recentemente è difettosa. Hai provato ad aggiornare la versione ultima versione è 4.1.9.2 potresti provare da impostazioni stick a resettare impostazioni di rete e poi riconnettere wifi rimettendo la password o direttamente ripristinare impostazioni di fabbrica prova magari risolvi
Stasera ho staccato e riattaccato la stick , spento e riacceso modem, per incanto
Le partite si vedono bene. Non so che dire.

La ricezione Wi-Fi della stick è sempre stata penosa, motivo per cui secondo me il box con la presa Ethernet era un dispositivo migliore.

Quale era il range di canali affinchè la stick mi veda la rete 5 Ghz?

40 e 44 sicuro..anche 48 vede?

a casa ho 2 televisioni in cui vorrei guardare now TV (non contemporaneamente) ma una è in una posizione scomoda quindi staccare la chiavetta da una tele all'altra ogni volta è un po' complicato. Se compro un altra stick posso poi associarle entrambe ad 1 account?

Indietro
Alto Basso