In Rilievo NOW Smart Stick

Salve ragazzi, chiedo consiglio a chi già usa Now TV, soprattutto per il Calcio, interessa solo quello.
In estate avrei intenzione di disdire l'abbonamento Sky con parabola e attivare Now TV (e DAZN) per Calcio e Sport (Serie A e Champions). Lo faccio soprattutto per risparmiare perchè purtroppo la crisi economica si inizia a sentire.
Vorrei sapere come sono gli eventi calcistici in diretta? Ci sono blocchi, disservizi, buffering? Come connessione ho la fibra 100 mega e quindi da questo punto non ci sono problemi. Come dispositivo userò sicuramente PS4 e poi avrei intenzione di prendere la Smart Stick per l'altra televisione.
Cosa mi dite? Come vi trovate con Now TV?

Io la uso con una connessione a 2mb

Ieri chiavetta accesa tutto il pomeriggio su Sky Sport Uno tutto il pomeriggio, zero problemi

Salve ragazzi, chiedo consiglio a chi già usa Now TV, soprattutto per il Calcio, interessa solo quello.
In estate avrei intenzione di disdire l'abbonamento Sky con parabola e attivare Now TV (e DAZN) per Calcio e Sport (Serie A e Champions). Lo faccio soprattutto per risparmiare perchè purtroppo la crisi economica si inizia a sentire.
Vorrei sapere come sono gli eventi calcistici in diretta? Ci sono blocchi, disservizi, buffering? Come connessione ho la fibra 100 mega e quindi da questo punto non ci sono problemi. Come dispositivo userò sicuramente PS4 e poi avrei intenzione di prendere la Smart Stick per l'altra televisione.
Cosa mi dite? Come vi trovate con Now TV?
E difficile da dire queste cose perché dipende dalla tua conesione e dispositivi il sat su queste cose e superiore perché non ci sono di questi problemi

ciao ragazzi scusate ho una nowstick comorata meno di 1 anno fa con 3 mesi inclusi . La stick è collegato l'ho provata in varie prese hdmi di un TV Toshiba. Il problema è che se non resetto la stick,a video non si vede nulla, non si vedono menu, locandine nulla ma solo l'indicazione in alto a destra "Roku". Che significa che la stick è rotta? Non ho più nemmeno lo scontrino.

Ogni quanto tempo devi resettarla?
Per lo scontrino.... mi spiace, la prossima volta lo conservi :)

Ultima modifica:
Ma perché fai sempre così?? Chiedi aiuto, poi non rispondi impedendo agli altri di poterti aiutare

ragazzi il problema è l'alimentatore della stick, come uno scemo io ho collegato la stick ad un ingresso usb del tv. Il punto è che io l'alimentatore credo di averlo perso, come lo compro su amazon?
Uno qualsiasi di un cellulare dovrebbe andar bene.
Certo che tu sei un altro gran casinista...

ho ritrovato l'alimentatore
comunque avevo provato l'alimentatore del mio smartphone e non funzionava, grazie luctun lo stesso sei sempre molto gentile:)

Dopo 2 anni potrebbero anche cambiarla questa stick facendo uscire una anche in 4K se proprio non vogliono appoggiarsi a fire stick di Amazon oramai dei servizi in streaming Now è l’unica a non trasmettere in 4K,almeno canali on demand.
Ma se attualmente Now Tv non ha contenuti trasmessi in 4k, a mio parere, un device nuovo, in questo momento, servirebbe a ben poco.
Vedrete che quando arriveranno eventualmente (è solo una mia ipotesi) trasmissioni in quella definizione, rilasceranno hardware apposito.

Ma se attualmente Now Tv non ha contenuti trasmessi in 4k, a mio parere, un device nuovo, in questo momento, servirebbe a ben poco.
Vedrete che quando arriveranno eventualmente (è solo una mia ipotesi) trasmissioni in quella definizione, rilasceranno hardware apposito.

Nessun film di cinema può essere trasmesso in 4K e nessuna serie mai possibile.

sui canali lineari hai i sottotitoli, e come li attivi?
Mentre va in onda il film o la serie tv premi OK. Ti appare il programma in onda, quello successivo e una piccola vignetta; col tasto direzionale vai su quest'ultima e premi OK. A questo punto ti appare il menù sottotitoli e lingua.

ricordo male dicendo che vi era la possibilità di votare l'evento visto (sia esso un film o una puntata di una serie tv) con creazione di un rating... (strelle)

Ah scusa, io pensavo agli on demand. Poi sta cosa di farsi Now tv e fissarsi sui lineari non la capisco. Ci sarà sì e no il 5% di cose non on demand

Perché i canali lineari ti offrono titoli che su ondemand non avresti trovato o visto , nell’ondemand ci si sente spaesati tra i vari titoli

Mentre va in onda il film o la serie tv premi OK. Ti appare il programma in onda, quello successivo e una piccola vignetta; col tasto direzionale vai su quest'ultima e premi OK. A questo punto ti appare il menù sottotitoli e lingua.

grazie duncan

Indietro
Alto Basso