In Rilievo NOW Smart Stick

Potete controllare se l'app di Amazon ha il frame rate adattivo? La now tv stick dovrebbe essere impostata a 1080p50, ma la maggior parte dei contenuti Amazon sono a 60
Da quanto ho notato Netflix non ha il frame rate adattivo...dubito che lo sia Prime Video

Potete controllare se l'app di Amazon ha il frame rate adattivo? La now tv stick dovrebbe essere impostata a 1080p50, ma la maggior parte dei contenuti Amazon sono a 60

no, non ha refresh adattivo, la stick è bloccata a livello di sistema, e comunque su prime video i contenuti non sono a 60, sono a 23.976 / 24 / 25 fps

Io sarei contento se arrivasse anche RaiPlay...
Purtroppo le app per stick e box sono app per Roku che da noi non è mai arrivata tranne che con Now TV, quindi Rai e per esempio Mediaset con Infinity dovrebbero sviluppare un'app a parte che girerebbe solo su dispositivi Now TV a differenza degli altri provider internazionali le cui app sono presenti già da tempo negli altri mercati. Per questo faticano ad arrivare. Per quanto mi riguarda la fire stick con l'arrivo di Now TV sarà la chiavetta più completa, le avrà praticamente tutte, compresa Raiplay e Infinity senza dimenticare le altre come Disney+, Apple TV, dplay, Tim Vision, Chili ecc. Per quanto mi riguarda tra le 2 non c'è proprio paragone

Ultima modifica:
Purtroppo le app per stick e box sono app per Roku che da noi non è mai arrivata tranne che con Now TV, quindi Rai e per esempio Mediaset con Infinity dovrebbero sviluppare un'app a se stante che girerebbe solo su dispositivi Now TV a differenza degli altri provider internazionali le cui app sono presenti già da tempo negli altri mercati. Per questo faticano ad arrivare. Per quanto mi riguarda la fire stick con l'arrivo di Now TV sarà la chiavetta più completa, le avrà praticamente tutte, compresa Raiplay e Infinity senza dimenticare le altre come Disney+, Apple TV, dplay, Tim Vision, Chili ecc. Non c'è proprio paragone
Concordo, la Fire Stick sarà un piccolo media center per quanto riguarda i contenuti otttv nel panorama italiano.

Purtroppo le app per stick e box sono app per Roku che da noi non è mai arrivata tranne che con Now TV, quindi Rai e per esempio Mediaset con Infinity dovrebbero sviluppare un'app a se stante che girerebbe solo su dispositivi Now TV a differenza degli altri provider internazionali le cui app sono presenti già da tempo negli altri mercati. Per questo faticano ad arrivare. Per quanto mi riguarda la fire stick con l'arrivo di Now TV sarà la chiavetta più completa, le avrà praticamente tutte, compresa Raiplay e Infinity senza dimenticare le altre come Disney+, Apple TV, dplay, Tim Vision, Chili ecc. Non c'è proprio paragone
La Fire Stick ha il frame rate adattivo?

Per vedere lo sport a 50hz la now tv smart stick e' imbattibile.
Risolvessero il problema dei blocchi immagine di dazn sarebbe perfetta.

Personalmente, anche se i contenuti non ci sono una smart stick a 4k dovrebbero commercializzarla... Più che altro per essere più appetibile visto che la concorrenza già la ha, i contenti, ed il futuro

ragazzi scusate, magari lo avranno gia chiesto in molti, ma c'è qualcun altro ancora fermo alla 9.2.3?

Un sacco di utenti, probabilmente la maggior parte.

La stick di now tv è il top, unica pecca è che non si possono collegare gli adattatori per attaccarlo al cavo ethernet... Voi sapete di qualche dispositivo che va?

Non esiste nessun adattatore visto che l'unica porta Mini-USB serve per alimentare la stick.

Anch'io in tutte le mie stick (anche l'ultima acquistata in occasione del Black Friday col logo giallo e il telecomando coi nuovi tasti).

A conferma che l'aggiornamento 9.3.3 è stato ritirato.

Personalmente, anche se i contenuti non ci sono una smart stick a 4k dovrebbero commercializzarla... Più che altro per essere più appetibile visto che la concorrenza già la ha, i contenti, ed il futuro

Devono essere i contenuti in 4K a essere appetibili. Non è la chiavetta in se a renderti più felice se tanto poi la devi utilizzare a 1080, con molti contenuti live che paiono essere ancora a 720.
NOW TV ha già provato in UK a mettere sul mercato la Stick 4K e l'hanno ritirata.

Devono essere i contenuti in 4K a essere appetibili. Non è la chiavetta in se a renderti più felice se tanto poi la devi utilizzare a 1080, con molti contenuti live che paiono essere ancora a 720.
NOW TV ha già provato in UK a mettere sul mercato la Stick 4K e l'hanno ritirata.
Hai ragione, anche se c'è da dire che se la chiavetta lo consentisse, in attesa di Now TV la potresti sempre utilizzare con Netflix, Prime Video, tra poco Disney+ o altre app che venissero aggiunte. Voglio dire, meglio averla più performante in ogni caso. Se poi un domani Now TV aggiungesse il 4K ecco che sarebbe un'aggiunta gradita e non ci sarebbe bisogno di cambiare dispositivo

NOW TV fa i suoi interessi e non ti venderà mai una chiavetta a 4K solo per farti vedere i contenuti in 4K di altri competitor.
La rilasceranno quando dovranno sponsorizzare i loro contenuti in 4K.
Senza contare poi il costo di una chiavetta 4K di sicuro maggiore dei 19 euro della Smart Stick attuale.

Indietro
Alto Basso