Il logo giallo di Now TV in alto a sinistra nella schermata principale.Sinceramente non riesco a capire cosa ci sia di diverso rispetto all'altra versione di sw, novità particolari non mi pare di vederne
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il logo giallo di Now TV in alto a sinistra nella schermata principale.Sinceramente non riesco a capire cosa ci sia di diverso rispetto all'altra versione di sw, novità particolari non mi pare di vederne
4106-74
Ma è sempre quella di 1 mese fa, che forse era stata poi bloccata.
era sempre build 4106 ma non ricordo se c'era un -74
Dopo l'aggiornamento a me la stick non mi legge più il 5ghz..il motivo è perché è settata dal canale 52 in poi..ma entrando nel router della Vodafone station non mi fa più selezionare il canale..aggiorno il canale nel wifi analyzer 5ghZ ma non lo salva..qualcuno sa come aiutarmi?..grazie.
Essendo la stick troppo vicina alla vodafone station ,la 2,4ghz a me da problemi di visione con le partite.Pare diversa, c'è anche il logo giallo che non mi pare ci fosse prima.
Settala sulla 2.4 GHz, non serve a nulla la 5 GHz sulla Stick. Lo streaming video è di solo 3-4 Mb/s, non serve velocità.
Ieri ho aggiornato anche io le mie due stick casalinghe... appena posso porto su anche la chiavetta che tengo in macchina (che mi serve per fare vedere la f1 a mio suocero e farlo estremamente contento quando ci fermiamo a pranzo da loro)
Vedo che nessuno lo dice... ma io ci vedo una novità clamorosa che è quella di avere i primi contenuti sportivi on-demand consultabili a proprio piacimento.. per esempio ora ci sono gli highlites delle varie partite, e ci sono tutte le puntate di f1 race anatomy del 2020.. che a me piace tantissimo ma che prima non riuscivo mai a vedere perchè era difficile beccare le repliche in modalità "lineare"..
Se mettono on-demand partite di calcio intere e gare di f1 intere... è la quadratura del cerchio... poi mi chiedo.. chi è che rimane col satellite e con il vincolo?
Se mettono on-demand partite di calcio intere e gare di f1 intere... è la quadratura del cerchio... poi mi chiedo.. chi è che rimane col satellite e con il vincolo?
Essendo la stick troppo vicina alla vodafone station ,la 2,4ghz a me da problemi di visione con le partite.
L'aggiunta di eventi on demand per il pass Sport era già avvenuta nella mattinata di ieri ed è slegato dal recente aggiornamento della stick, ma rimane una graditissima aggiunta che aggiunge ulteriore valore all'intera offerta Now Tv.Ieri ho aggiornato anche io le mie due stick casalinghe... appena posso porto su anche la chiavetta che tengo in macchina (che mi serve per fare vedere la f1 a mio suocero e farlo estremamente contento quando ci fermiamo a pranzo da loro)
Vedo che nessuno lo dice... ma io ci vedo una novità clamorosa che è quella di avere i primi contenuti sportivi on-demand consultabili a proprio piacimento.. per esempio ora ci sono gli highlites delle varie partite, e ci sono tutte le puntate di f1 race anatomy del 2020.. che a me piace tantissimo ma che prima non riuscivo mai a vedere perchè era difficile beccare le repliche in modalità "lineare"..
ancora con la storia del ritiro dell'aggiornamento...; l'aggiornamento alla nuova versione 9.3.3 come anche da titolo della discussione è reale e non è per il fatto di non averlo ricevuto che fa pensare/affermare che sia stato ritirato![]()
... e dire che l'avevano ritirato![]()
Infatti l'abbiamo ricevuto contemporaneamente tutti...credo che questa sia sempre la versione 9.3.3 con una build differente... e dire che l'avevano ritirato![]()
Ciao,
C'è modo di fare il cast di Raiplay o disney plus?
Se avesse queste 2 app nello store sarebbe perfetta per me.
Infatti l'abbiamo ricevuto contemporaneamente tutti...credo che questa sia sempre la versione 9.3.3 con una build differente