In Rilievo NOW Smart Stick

Se non sbaglio hanno risolto il problema dei pixel sporchi all’uscita del canale premendo menu del resto nessun cambiamento significativo al momento

I pixel sporchi ora si vedono solo se mentre cambi canale elimini la barra info con il tasto freccia

Dopo l'aggiornamento a me la stick non mi legge più il 5ghz..il motivo è perché è settata dal canale 52 in poi..ma entrando nel router della Vodafone station non mi fa più selezionare il canale..aggiorno il canale nel wifi analyzer 5ghZ ma non lo salva..qualcuno sa come aiutarmi?..grazie.

Ma è sempre quella di 1 mese fa, che forse era stata poi bloccata.

era sempre build 4106 ma non ricordo se c'era un -74

Pare diversa, c'è anche il logo giallo che non mi pare ci fosse prima.

Dopo l'aggiornamento a me la stick non mi legge più il 5ghz..il motivo è perché è settata dal canale 52 in poi..ma entrando nel router della Vodafone station non mi fa più selezionare il canale..aggiorno il canale nel wifi analyzer 5ghZ ma non lo salva..qualcuno sa come aiutarmi?..grazie.

Settala sulla 2.4 GHz, non serve a nulla la 5 GHz sulla Stick. Lo streaming video è di solo 3-4 Mb/s, non serve velocità.

Ieri ho aggiornato anche io le mie due stick casalinghe... appena posso porto su anche la chiavetta che tengo in macchina (che mi serve per fare vedere la f1 a mio suocero e farlo estremamente contento quando ci fermiamo a pranzo da loro)

Vedo che nessuno lo dice... ma io ci vedo una novità clamorosa che è quella di avere i primi contenuti sportivi on-demand consultabili a proprio piacimento.. per esempio ora ci sono gli highlites delle varie partite, e ci sono tutte le puntate di f1 race anatomy del 2020.. che a me piace tantissimo ma che prima non riuscivo mai a vedere perchè era difficile beccare le repliche in modalità "lineare"..

Se mettono on-demand partite di calcio intere e gare di f1 intere... è la quadratura del cerchio... poi mi chiedo.. chi è che rimane col satellite e con il vincolo?

Pare diversa, c'è anche il logo giallo che non mi pare ci fosse prima.

Settala sulla 2.4 GHz, non serve a nulla la 5 GHz sulla Stick. Lo streaming video è di solo 3-4 Mb/s, non serve velocità.
Essendo la stick troppo vicina alla vodafone station ,la 2,4ghz a me da problemi di visione con le partite.

Ieri ho aggiornato anche io le mie due stick casalinghe... appena posso porto su anche la chiavetta che tengo in macchina (che mi serve per fare vedere la f1 a mio suocero e farlo estremamente contento quando ci fermiamo a pranzo da loro)

Vedo che nessuno lo dice... ma io ci vedo una novità clamorosa che è quella di avere i primi contenuti sportivi on-demand consultabili a proprio piacimento.. per esempio ora ci sono gli highlites delle varie partite, e ci sono tutte le puntate di f1 race anatomy del 2020.. che a me piace tantissimo ma che prima non riuscivo mai a vedere perchè era difficile beccare le repliche in modalità "lineare"..

Se mettono on-demand partite di calcio intere e gare di f1 intere... è la quadratura del cerchio... poi mi chiedo.. chi è che rimane col satellite e con il vincolo?

Bisognerà vedere come vanno le cose. Per le partite/highlights la vedo difficile.
Perché, se ne parla già nell’apposita sezione/discussione, Now TV trasmetterà la Serie A fino a quest’anno, dall’anno prossimo niente più, al momento.
Ma ripeto, di questo se ne parla molto nell’apposita discussione.

Il satellite di SKY rimane per i patiti di tutte le funzioni non così essenziali come la registrazione video, il tasto pausa, ecc.
Per il resto l'OTT di NOW TV è ormai il top è costa veramente pochissimo rispetto alla parabola.

Essendo la stick troppo vicina alla vodafone station ,la 2,4ghz a me da problemi di visione con le partite.

Da quando la vicinanza al router causa problemi? Caso mai dovresti avere segnale forte e nessun tipo di problema.

L'aggiunta di eventi on demand per il pass Sport era già avvenuta nella mattinata di ieri ed è slegato dal recente aggiornamento della stick, ma rimane una graditissima aggiunta che aggiunge ulteriore valore all'intera offerta Now Tv.

Anche io ieri sera ho aggiornato manualmente la stick all'ultima versione e a parte l'ondemand sullo sport non noto niente di diverso dalla versione precedente a parte il colore del logo se ricordo bene,a me andava perfettamente bene prima con una semplice adsl Wind a 8,5 costanti cosi' come ora dopo l'aggiornamento.

ancora con la storia del ritiro dell'aggiornamento...; l'aggiornamento alla nuova versione 9.3.3 come anche da titolo della discussione è reale e non è per il fatto di non averlo ricevuto che fa pensare/affermare che sia stato ritirato ;)

... e dire che l'avevano ritirato :D

Ciao,
C'è modo di fare il cast di Raiplay o disney plus?
Se avesse queste 2 app nello store sarebbe perfetta per me.

Ciao,
C'è modo di fare il cast di Raiplay o disney plus?
Se avesse queste 2 app nello store sarebbe perfetta per me.

L'app di Disney+ arriverà l'anno prossimo.
Quella di Raiplay non credo arriverà mai.

Infatti l'abbiamo ricevuto contemporaneamente tutti...credo che questa sia sempre la versione 9.3.3 con una build differente

Infatti è diversa la build.

Indietro
Alto Basso