In Rilievo NOW Smart Stick

Allora ci sono effettivamente due build diverse.
Se il logo c'era già avranno sistemato altro.

Provato amazon prime senza account
La prima impressione e' l'estrema lentezza di navigazione fra i menu
E' cosi' con tutti gli hardware o e' un problema della nowtv smart stick?

Sono l'unico a cui non va l'app di Prime Video sulla stick?

Esce un messaggio di errore: Internet Connectivity Problem

Però io la connessione ce l'ho, che strano, a voi va normalmente?

Stamattina era successo anche a me e rimandava a Prime Video UK. Ho resettato la stick e rifunziona (bisogna vedere per quanto però) magari basta rimuovere l'app e reinstallarla

Domenica ho tirato fuori una stick che tengo nel baule della macchina e che uso come quarto dispositivo per vedere eventi sportivi a casa dei miei suoceri.. tiro fuori la stick, con il telecomando riesco ad arrivare al menù della rete, si connette al wifi dei suoceri e poi il telecomando muore... per fortuna di li in poi riesco a manovrare la stick con un'applicazione di comando roku (una delle tante) e riusciamo a vedere la gara di f1...

Sono basito...i telecomandi delle stick si mangiano letterlmente le pile...adesso sinceramente mi sono preso delle aaa ricaricabili con il proprio caricabatterie.. sono stufo di dover andare sempre al tabacchi a gettare le batterie e passo a ricaricarle come se fosse un cordless...

L'ho aggiornata oggi, ci ho fatto caso, il logo in home page già c'era, ma era rosa

Ovvio che il logo già c'era. Ma era rosa nella 9.2.3. Ora nella 9.3.3 è giallo come sul telecomando della "nuova" Smart Stick in vendita solo sul sito di NOW TV.

IMG-7183.jpg
IMG-7187.jpg

Sul mio NOW TV Box ho aggiornato manualmente ed è stata aggiornato alla 9.3.3 build 4106-18.
Sulla mia Smart Stick invece l'aggiornamento risulta essere il 9.3.3 build 4106-74.

Differenti build tra il Box e la Stick? Aspetto vostre conferme o smentite.

IMG-7188.jpg
IMG-7191.jpg

Domenica ho tirato fuori una stick che tengo nel baule della macchina e che uso come quarto dispositivo per vedere eventi sportivi a casa dei miei suoceri.. tiro fuori la stick, con il telecomando riesco ad arrivare al menù della rete, si connette al wifi dei suoceri e poi il telecomando muore... per fortuna di li in poi riesco a manovrare la stick con un'applicazione di comando roku (una delle tante) e riusciamo a vedere la gara di f1...

Sono basito...i telecomandi delle stick si mangiano letterlmente le pile...adesso sinceramente mi sono preso delle aaa ricaricabili con il proprio caricabatterie.. sono stufo di dover andare sempre al tabacchi a gettare le batterie e passo a ricaricarle come se fosse un cordless...

Beh sono telecomandi Bluetooth + Infrarossi, normale che consumano di più della media. Tieni conto che il trasmettitore bluetooth è perennemente acceso, giorno e notte.

Ultima modifica:

Io credo di aver cambiato le pile una volta in 2 anni

A me é successo ieri sera... Confermo che basta rimuovere e reinstallare l'app Prime Video... L'ho fatto ieri sera e ha ripreso a funzionare.

Oggi mi si è aggiornata la stick alla build 4106, ebbene se sto guardando un canale live il bottone back non sempre funziona e sono costretto a passare dal tasto home per cambiare canale. La velocità nell'acquisizione dei comandi, se così si può definire, ora è quasi inesistente (bradipo mode). In sintesi, uno step back. Dimenticavo io ho stick e telecomando ante ultimo restyling.

Indietro
Alto Basso